Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

M40ALprov 19/01/2011 ore 18.18.38 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoLE NULLITA'

Le nullita'.. quelli che non hanno nulla in testa.
Quelli che tanto quanto, se gli dici una cosa ci credono.
Quelli che non pensano, lasciano il compito ad altri e poi pero', si prendono la briga di ripetere l'altrui pensiero.

Le nullitÓ in politica, son coloro che non avendo argomenti, ne' tecnici ne' economici, non sapendo che altro fare si metton li' a denigrare.
Ad inventare.
A subodorare.
A travisare.
A trans (ma con i soldi nostri).
A fantasticare talmente bene su quello che farebbero se avessero I SOLDI.. ma tanti SOLDI.. da credere che chi li ha, si comporterebbe come loro. come delle nullita'.

Le nullitÓ ora tappezzano il forum, come i giornali ed i TG, con le invenzioni e le ricostruzioni buone quanto due tette al silicone, di quanto avrebbe fatto LUI..
Od avrebbe detto, si .. peccato che di un dialogo SUO ed altrui, prendano solo le 3 frasi che fanno effetto.. specialmente se da sole !

Le nullita' spendono sei,sette.. CENTOMILAEURO, NOSTRI EURO.. per capire.. per sapere, per spaventare chiunque abbia avuto la sfortuna l'ardire od il pregio, di recarsi ad Arcore..
E ste' nullita' in toga le paghiamo pure.

PROFUMATAMENTE, x che se prendessero meno potrebbero essere corrompibili.
perchŔ se fossero veri comunisti, darebbero la differenza tra il loro e lo stipendio del compagno medio, a quest'ultimo.. ma sono solo nullita'.

MI piacerebbe prendere un bel timbro, tipo quelli postali ma che pesi almeno 1 chilo, e stampigliare loro in fronte, un bel ANNULLATO, con caratteri indelebili.

Nullita'.

Come chi entra solo per litigare e non dialoga MAI, vedi malasalus

Nullita'.

Come chi sostiene le BRIGATE ROSSE e poi entra con nick da terrorista tedesca.. tale circe e poi altri nomiglioli vomitosi..

Nullita'.

Come chi frigna per questo e per quello, solidarizza (su richiesta) anche sui morti ammazzati ad opera dei rossi, e frigna quando lo si cazzia.

Nullita'.

Come chi tanto difendeva Sircana e Marrazzo rivendicando la privacy per quel che avevano fatto, ed ora in una vampata di CATTOCOMUNISMO, attacca Berlusconi per quel che NON ha fatto.

NullitÓ, come quella Rosy Bindi che, visto che non se la fila nessuno nemmeno a pagare, s'inalbera se qualcuno OSA.. se Silvio OSA.. contornarsi a puri fini estetici di gnocchette fresche e scopabili, altro che lei o quell'altra acida della Finocchiaro che ben farebbe a farsi i cazzi suoi e della sua famiglia.

Nullita'.

L'Italia Ŕ piena di nullita'.

Qualcuno ha voluto dare loro tanti di quei diritti, che si son dimenticati di spiegargli i doveri, ed il rispetto per i diritti del prossimo, compreso quello di non farsi rompere i coglioni con manifestazioni e balle del genere.

NullitÓ..
Come quei comici che non essendo altro che merda, sfruttano l'onda e prendono per il culo Berlusconi, si, parlo di Albanese.

Nullita'.

BK
8087442
Le nullita'.. quelli che non hanno nulla in testa. Quelli che tanto quanto, se gli dici una cosa ci credono. Quelli che non...
Discussione
19/01/2011 18.18.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 19/01/2011 ore 18.20.56
segnala

(Nessuno)RE: LE NULLITA'

Beato te che non hai un cazzo da fare....
HerMao HerMao 19/01/2011 ore 18.23.36 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
Come chi entra solo per litigare e non dialoga MAI

vEDI QUESTO TOPIC! :-)))
Carlitoswai.70 Carlitoswai.70 19/01/2011 ore 18.24.54
segnala

@ PhilCollins.1960:

tu si invece vero?

razza di cogli 1.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2011 ore 18.25.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

NullitÓ Ŕ anche il risultato di questi post, per me.

Non affrontano i problemi reali, riprendono chi riprende, ma NON danno alcuna idea su come affrontare la reale condizione Italiana.

No, non mi sto lamentando, dico solo ci˛ che penso :-)))
scallonnisi scallonnisi 19/01/2011 ore 18.29.02
segnala

TU CONTINUA A DIFENDERE I PEDOFILI....
IO DIFENDO I MAGISTRATI...
Innominato1969 Innominato1969 19/01/2011 ore 18.34.27 Ultimi messaggi
segnala

Per quanto riguarda i comici Ŕ normale che per far ridere si ispirino a Berlusconi. I politici di sinistra fanno ridere quando fanno politica.

I medici sbagliano e vengono querelati dalle famiglie del paziente. PerchŔ la casta delle toghe deve avere stipendi faraonici, auto blindata, scorta e quant'altro pagato dagli italiani? PerchŔ non paga per i propri errori?

Quanto Ŕ costato il DOSSIER dove sono state schedate le persone che frequentavano la residenza privata di Silvio?
15337560
Per quanto riguarda i comici Ŕ normale che per far ridere si ispirino a Berlusconi. I politici di sinistra fanno ridere quando...
Risposta
19/01/2011 18.34.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orionbelt orionbelt 19/01/2011 ore 18.44.36
segnala

scallonnisi scrive:

difendi anche quel bastardo di giudice che ha praticamente ammazzato un innocente come gigi sabani, incarcerandolo senza prove e rovinandogli la vita per fottergli la fidanzata???

ASPETTATE I FATTI COMPAGNI, LE PROVE, CHE RISCHIATE DI FARE L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA
ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 19/01/2011 ore 18.44.53 Ultimi messaggi
segnala

PhilCollins.1960 scrive:
Beato te che non hai un cazzo da fare....

risposta da nullita :haha
Carlitoswai.70 Carlitoswai.70 19/01/2011 ore 18.53.49
segnala

@ scallonnisi:

----spera tu non debba incontrarne uno in tribunale.
M40ALprov M40ALprov 19/01/2011 ore 19.05.56 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU
19/01/2011 ore 18.25.25 Ultimi messaggi ...
NullitÓ Ŕ anche il risultato di questi post, per me.

Non affrontano i problemi reali, riprendono chi riprende, ma NON danno alcuna idea su come affrontare la reale condizione Italiana.

No, non mi sto lamentando, dico solo ci˛ che penso

ne' piu' ne' meno come le decine di topic aperti per commentare le presunte vicende erotiche di Berlusconi.

BK
TerzaPosizione TerzaPosizione 19/01/2011 ore 19.08.16 Ultimi messaggi
segnala

BK mettitela come ti pare ma a 75 anni organizare feste con 18enni Ŕ profondamente immorale
auroraboreale.y auroraboreale.y 19/01/2011 ore 19.15.23 Ultimi messaggi
segnala

X ME LE NULLITA S˛ XSONE COME BERLUSCONI. CHE ELOGIANO UNO COME MANGANO . CHE I MIGLIORI AMICI SUA SO GENTE COME I DELL'UTRI. . CHE TIENE LA FACCIA TOSTA DI COME DARE INSEGNAMENTI SULLA FAMIGLIA .. . POI SI SCOPRE CHE LUI NN SOLO BESTEMMIA. MA DELLA FAMIGLIA SE NE FOTTE TALMENTE TANTO CHE PER I SUOI GUSTI MANIACALI DI SESSO STA RIDICOLIZZANDO UN INTERO PAESE ... %-)
M40ALprov M40ALprov 19/01/2011 ore 19.21.16 Ultimi messaggi
segnala

TerzaPosizione
19/01/2011 ore 19.08.16 Ultimi messaggi RE: LE NULLITA'
BK mettitela come ti pare ma a 75 anni organizare feste con 18enni Ŕ profondamente immorale

sembriamo coetanei o quasi io e te, ne riparliamo tra 30 anni ?

un dubbio m'assale pero', le 18 enni nessuno le obbliga, se per soldi o favori si piegano a tali feste (notare, la Ruby continua a dire che non ha fatto sesso con Berlusconi), chi siamo noi per giudicarle ?
Ŕ colpa del 75 enne o dell'imbecillita' di queste ragazze ?

facciamo un discorso morale completo allora, tra puttana e cliente, chi sbaglia di piu' ?

BK
M40ALprov M40ALprov 19/01/2011 ore 19.24.05 Ultimi messaggi
segnala

auroraboreale.y
19/01/2011 ore 19.15.23 Ultimi messaggi RE: LE NULLITA'
X ME LE NULLITA S˛ XSONE COME BERLUSCONI. CHE ELOGIANO UNO COME MANGANO . CHE I MIGLIORI AMICI SUA SO GENTE COME I DELL'UTRI. . CHE TIENE LA FACCIA TOSTA DI COME DARE INSEGNAMENTI SULLA FAMIGLIA .. . POI SI SCOPRE CHE LUI NN SOLO BESTEMMIA. MA DELLA FAMIGLIA SE NE FOTTE TALMENTE TANTO CHE PER I SUOI GUSTI MANIACALI DI SESSO STA RIDICOLIZZANDO UN INTERO PAESE ...

visto che vi siete fusi con i cattolici, e siete cattocomunisti, dovreste sapere che chi Ŕ senza peccato scagli la prima pietra, Ŕ una frase non priva di significato.
in ogni caso, non Ŕ Berlusconi a ridicolizzare l'Italia, ma il can can artatamente creato da magistrati rossi, giornalisti rossi, buffoni rossi, e coglioni vari.

HO VOTATO LEGA, MA LA PROSSIMA VOLTA VOTO BERLUSCONI
x che se la sinistra non ha altri modi per vincere le elezioni,che inventarsi balle.. beh.. IO VOTO SILVIO.

e tu mi puoi al massimo lavare i calzini.

BK
VladimirUljanov VladimirUljanov 19/01/2011 ore 19.31.16
segnala

a CETTOLAQUALUNQUE...TU NON TE CE METTI IN LISTA ?????

:many

caro NULLITA' - BK !!!!
auroraboreale.y auroraboreale.y 19/01/2011 ore 19.34.22 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
HO VOTATO LEGA, MA LA PROSSIMA VOLTA VOTO BERLUSCONI

SU QUESTO MICA CI STAVANO DUBBI .. VISTO CHE STRANO TIPO D ELEMENTO SEI...... %-) ...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2011 ore 19.58.10 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
ne' piu' ne' meno come le decine di topic aperti per commentare le presunte vicende erotiche di Berlusconi.

Appunto; e il problema Ŕ che l'ho giÓ detto in ogni salsa, questo... com'Ŕ che quando vi chiedo di interessarvi ai problemi reali del paese, la buttate in gossip o insulti? :-)))
Illuminato.P Illuminato.P 19/01/2011 ore 20.10.44 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
Le nullitÓ in politica, son coloro che non avendo argomenti, ne' tecnici ne' economici, non sapendo che altro fare si metton li' a denigrare.
Ad inventare.
A subodorare.
A travisare.
A trans (ma con i soldi nostri).
A fantasticare talmente bene su quello che farebbero se avessero I SOLDI.. ma tanti SOLDI.. da credere che chi li ha, si comporterebbe come loro. come delle nullita'.

praticamente hai fatto in buona parte la tua descrizione :ok
M40ALprov M40ALprov 20/01/2011 ore 13.38.03 Ultimi messaggi
segnala

ma spegniti, buffone.

intanto, le nullita' continuano la farsa delle invenzioni su Berlusconi..

BK
vattelapesca666 vattelapesca666 20/01/2011 ore 13.38.54
segnala

M40ALprov scrive:
Quelli che non pensano, lasciano il compito ad altri e poi pero', si prendono la briga di ripetere l'altrui pensiero.

stai descrivendo il perfetto adepto del gran cavaliere.
michiamolollo michiamolollo 20/01/2011 ore 13.39.11
segnala

@ M40ALprov:

4 rime e 4 note e ci puoi fare una canzoncina :-)
M40ALprov M40ALprov 20/01/2011 ore 13.46.19 Ultimi messaggi
segnala

vattelapesca666
20/01/2011 ore 13.38.54 Ultimi messaggi RE: LE NULLITA'
M40ALprov scrive:

stai descrivendo il perfetto adepto del gran cavaliere.

Ŕ evidente che tu in cucina ti limiti a girar le uova
come in politica.

BK
vattelapesca666 vattelapesca666 20/01/2011 ore 13.48.41
segnala

M40ALprov scrive:

Ŕ evidente che tu in cucina ti limiti a girar le uova
come in politica.

BK

che posso farci se Ŕ la veritÓ?non che giro le uova,eh.
M40ALprov M40ALprov 20/01/2011 ore 13.51.53 Ultimi messaggi
segnala

ma fottiti coglione.
altro che verita'.

sai, saresti utile sulla barca di d'alema tu..

si, come

WATER DA PESCA.

ti si appende fuori bordo ed i tuoi amici comununisti cacanti , t'arredano la fronte!

BK
5piano 5piano 20/01/2011 ore 13.53.02
segnala

@ scallonnisi: un magistrato nn puo essere un pedofilo o so santi
elnick elnick 20/01/2011 ore 14.01.35
segnala

M40ALprov scrive:

in sostanza nulla ...
kipling2 kipling2 20/01/2011 ore 14.10.20
segnala

M40ALprov scrive:
a puri fini estetici

:sbong
M40ALprov M40ALprov 20/01/2011 ore 14.11.09 Ultimi messaggi
segnala

elnick
20/01/2011 ore 14.01.35 Ultimi messaggi RE: LE NULLITA'
M40ALprov scrive:

in sostanza nulla ...

NON PARLAVO DI TE

BK
ge87hot ge87hot 20/01/2011 ore 14.15.20 Ultimi messaggi
segnala

vero dal momento che esiste gente come te che si fa prendere per il culo da b..erlusconi ahahah@ orionbelt:
5piano 5piano 20/01/2011 ore 14.23.06
segnala

@ ge87hot: e la maggior parte degli italiani che s fanno prendere per culo da berlusconi allora quindi siete in minoranza e state a cuccia...accettate da buon fautori della elgalita il verdetto degli italiani confermato poi anno scorso cn voto...mammamia e come rosicate
TerzaPosizione TerzaPosizione 20/01/2011 ore 14.24.52 Ultimi messaggi
segnala

RAI.NEWS scrive:
tu eri la?

No ma ho difficoltÓ a credere che Berlusconi organizzasse feste con 18enni di ampie vedute e bone come il pane scrocchiarello per discuterci intorno l'Idealismo Critico

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.