cristian1977 scrive:
fosse accaduto a fiat oggi avremmo molti italiani a gridare che la fiat fa pessime auto
accade a toyota di richiamare parecchi milioni di auto in 2 anni
va tutto bene
Cristian, guarda che ti stai dando una zappata sui piedi.Toyota proprio perchè è una casa serissima come le case automobilistiche tedesche, per un difetto che su più di un milione e mezzo di automezzi Yaris ne sono capitati solo 3 incidenti quindi con probabilità bassissima se non remote, però talmente provengono da una CULTURA più che corretta (non come quella italiana) hanno pensato bene di ritirare credo 1 milione e mezzo circa di autovetture.
La Fiat comunemente produce autovetture difettose e nonostante a volte ci sono centinaia se non migliaia di richieste da parte di acquirenti che denunciano difetti sull'auto acquistata,
manco per l'aticamera del cervello gli passa di ritirare una sua serie di automobili difettosi. Io stesso ho acquistato 4 anni fa una punto nuvissima e neanche a chilometro zero dalla concessionaria e un giorno, mi sono messo a contare tutti i difetti che l'auto aveva e sono arrivato fino a 10 e nonostante sono andato 2 volte alla concessionaria per ripararne almeno alcuni, devo dire che i difetti sono rimasti anzi i meccanici durante i lavori, mi hanno rovinato altre parti dell'auto come la tappezzeria.
Ecco... questo è dire: oltre al danno anche la beffa.
Questa è la Fiat italiana questa è la solita cultura all'italiano.
Quindi basta con quest'inutile patriottismo italiano che non porta a nulla. Vedi? ci sono sempre gli esempi pratici che confermano la nostra scadente CULTURA.
Bisogna essere patriottici nelle cose vere e giuste non per difendere a spada tratta cose indifendibili. Questa è la mia politica Cristian.