Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pipipapo pipipapo 27/01/2011 ore 17.04.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Toyota richiama 1,2 milioni di auto

@roys66

L'auto sostituitiva l'ho avuta perché dovevo recarmi al lavoro ed é stato cosa di una sola giornata.
Acle1968 Acle1968 27/01/2011 ore 17.20.32
segnala

pipipapo scrive:
Credo che tu abbi fatto un cattivo sogno, di vedere una Mercedes con 850000 Km, se c'e ne sará stata una sará stata perché non e stata mai usata e manomessa.

Eccotele va, ce ne stanno due, papimbriaco
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/112459-una-mercedes-900-000-chilometri.htmlhttp://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=b3iyotwgifls

E un taxi tedesco con 869000 km, o forse vuoi dire che questo deficinete per venderla meglio invece che mandare indietro il contakm l'ha mandato in avanti?
Giraci tu coi catorci made in poland, te saluto e bevi de meno, te fa male alla salute e racconti na manica de cazzate
pipipapo pipipapo 27/01/2011 ore 17.41.09 Ultimi messaggi
segnala

@acle 1968

Inn'anzi tutto un pó di rispetto, perché non ti ho scritto nessuna parola offensiva, secondo non sparo cazzate, perché per 47 anni ho avuto a che fare con tutte le case automobilistiche mondiali, se tu ne sai sapere piú di me, questo te lo lascio credere, perché non posso obligarti ad altro. Per esempio quest'anno in Germania, delle piccole cilidrate la piú venduta e la Panda, fra le migliori macchine del 2010 c'é una 500 e un'Alfa. Anche una cinquecento del suo tempo aveva superato 500000 Km, stiamo parlando di una 500 e no di una Mercedes. Per reclamizzare un'auto tutto é possibile. Ti dico solamente che abbiamo analizzato un'Alfa 147 a confronto di una 911 SC, il risultato é stato che nella lavorazione l'alfa a tagliato meglio della Porsche di 11 punti su 50 disponibili.

Ti faccio presente che la mia Tipo Top Class 1950cc, é stata una signora macchina quando l'ho cambiata e me ne sono pentito aveva 250000 Km e ancora oggi dopo 17 anni va, anche una ritmo 75cc che ho venduto 1980 c'é l'ha un concitadino e ancora va e ha giá superato 450000Km, Con le macchine devi avere anche fortuna, una va bene l'altra puó avere dei guasti prima anciora ch'esce dalla casa.
15366754
@acle 1968 Inn'anzi tutto un pó di rispetto, perché non ti ho scritto nessuna parola offensiva, secondo non sparo cazzate, perché...
Risposta
27/01/2011 17.41.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2011 ore 17.48.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ma tutto bene, che cosa? :-)))

altro brutto colpo per la casa nipponica
è la terza volta dal 2008 che la toyota richiama milioni di vetture in casa per vari difetti

è la terza volta dal 2008 che il leader Mondiale in automobili ha problemi tecnici pure rischiosi

fosse accaduto a fiat oggi avremmo molti italiani a gridare che la fiat fa pessime auto
accade a toyota di richiamare parecchi milioni di auto in 2 anni
va tutto bene

Cosa ci entra la Fiat in questa faccenda? la fiat, anche la nostra fiat, continua ad avere difetti in molti modelli, soprattutto alla leva di cambio, ma non ho ancora visto gogne per nessuno.

Va tutto bene, chi lo dice che va tutto bene?
cristian1977 cristian1977 27/01/2011 ore 17.54.05
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Va tutto bene, chi lo dice che va tutto bene?

gli esterofili
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2011 ore 17.57.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Adesso si chiamano esterofili? :hoho
Nessuno si lamenta dei difetti di fabbricazione che molti modelli Fiat presentano continuamente, la leva del cambio specialmente, non vedo perché bisogna fare paragoni che non reggono :-)
cristian1977 cristian1977 27/01/2011 ore 17.59.15
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Nessuno si lamenta dei difetti di fabbricazione che molti modelli Fiat presentano continuamente

basta molto meno per lamentarsi su fiat
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2011 ore 18.02.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ma se finora i problemi sono stati a livello sindacale, che paragoni fai, sul lato tecnico? :mmm
Acle1968 Acle1968 27/01/2011 ore 18.11.53
segnala

@ pipipapo:
Vabbe' va, io scherzo non volevo offenderti, ci mancherebbe, ma, visto Che io abito in lussemburgo le auto fiat sono come le apparizioni, cioe rare. Poi ci sono I numeri confermati dalle foto, ho lavorato non poco con le auto, sono perito meccanico, ma cessi come le fiat ho visto solo le innocenti.
Ps. Alfa 147 test euroncap 3 stelle, cioe' na Mezza bara su 4 ruote, figurati se la costruivano male.
cristian1977 cristian1977 27/01/2011 ore 18.12.07
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

io parlo anche sul tecnico
quanta gente se gli parli di auto fiat ti dice che fanno schifo a prescindere ma tacciono se dici che ce ne sono di peggiori in case più prestigiose?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.