Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ge87hot 26/01/2011 ore 15.52.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mi son salvato la vita!!!

Circa tre anni fa quando uscii da scuola con una bella votazione (90/100) e un bel curriculum visto che dall'età di 14 anni lavoravo al pomeriggio(guarda un pò sti comunisti che non fanno nulla dal mattino alla sera) mi chiamò la famigerata FIAT di Torino.. premesso che abito in un altra regione e quindi mi sarei dovuto trasferire li.. da solo (il che non mi sarebbe dispiaciuto) rifiutai visto ricevetti diverse offerte di lavoro da diverse importanti aziende (vedi qsta dv lavoro ora) col senno di poi son davvero felice di non aver accettato..mi sarei rovinato la vita..nonostante qsto beh solidarietà ai compagni che dovranno subire il ricatto avvenuto col referendum ILLEGITTIMO venerdì tutti in piazza!!!
8089222
Circa tre anni fa quando uscii da scuola con una bella votazione (90/100) e un bel curriculum visto che dall'età di 14 anni...
Discussione
26/01/2011 15.52.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 26/01/2011 ore 15.55.36
segnala

(Nessuno)RE: Mi son salvato la vita!!!

ge87hot scrive:
Circa tre anni fa quando uscii da scuola con una bella votazione (90/100) e un bel curriculum visto che dall'età di 14 anni lavoravo al pomeriggio(guarda un pò sti comunisti che non fanno nulla dal mattino alla sera) mi chiamò la famigerata FIAT di Torino.. premesso che abito in un altra regione e quindi mi sarei dovuto trasferire li.. da solo (il che non mi sarebbe dispiaciuto) rifiutai visto ricevetti diverse offerte di lavoro da diverse importanti aziende (vedi qsta dv lavoro ora) col senno di poi son davvero felice di non aver accettato..mi sarei rovinato la vita..nonostante qsto beh solidarietà ai compagni che dovranno subire il ricatto avvenuto col referendum ILLEGITTIMO venerdì tutti in piazza!!!

E scrivi in un forum dal posto di lavoro? :-)))
Acle1968 Acle1968 26/01/2011 ore 15.58.07
segnala

Ottima scelta :win
ge87hot ge87hot 26/01/2011 ore 15.58.26 Ultimi messaggi
segnala

oggi meritate ferio visto che a natale nn ne ho fatt :-)
vattelapesca666 vattelapesca666 26/01/2011 ore 17.29.43
segnala

ge87hot scrive:
solidarietà ai compagni che dovranno subire il ricatto avvenuto col referendum ILLEGITTIMO venerdì tutti in piazza!!!

quoto.
roys66 roys66 26/01/2011 ore 18.01.23 Ultimi messaggi
segnala

Be, ti sei salvato 2 volte allora. Se ti laureavi con 110 e lode, oggi ti saresti potuto trovare al posto della minetti :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.