Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

HerMao 01/02/2011 ore 12.53.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Bocassini deve morire....

Bologna, 1 feb. - (Adnkronos) - Una lettera di minacce è stata recapitata ieri mattina alla redazione del 'Il Resto del Carlino' di Bologna indirizzata al pm milnese Ilda Boccassini. Lo rivela lo stesso quotidiano sulle pagine della cronaca locale, specificando che la missiva non è firmata, ma riporta la sola intestazione Fuan, movimento universitario legato al Msi, scritta in stampatello.

"La Boccassini deve morire", e ancora "Farai una brutta fine": queste alcune delle frasi minatorie riportate sulla lettera, contenuta in una busta rossa e smistata lo scorso 28 gennaio al Cmp di via Zanardi. Sulla vicenda indagano gli agenti della Digos, che hanno posto il materiale sotto sequestro.

.....Contenti? :vomitino
8090643
Bologna, 1 feb. - (Adnkronos) - Una lettera di minacce è stata recapitata ieri mattina alla redazione del 'Il Resto del Carlino'...
Discussione
01/02/2011 12.53.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
vattelapesca666 vattelapesca666 01/02/2011 ore 12.55.13
segnala

(Nessuno)RE: La Bocassini deve morire....

@ HerMao: vabbè..quando anche il premier ed altre alte cariche dello stato danno un tale esempio...in questo caso si ricercheranno mandanti o no?beh,poco importa.quello che importa è che abbiamo avuto un indizio su quale potrebbe essere il prodotto finale di una quasi ventennale opera e produzione di scredito e attacco.
Lenin.2011 Lenin.2011 01/02/2011 ore 12.55.32 Ultimi messaggi
segnala

adesso arriveranno in "mandria" (i soliti) per dire che l'ha spedita da se !

:hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe

:bye
15380563
adesso arriveranno in "mandria" (i soliti) per dire che l'ha spedita da se ! :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :bye
Risposta
01/02/2011 12.55.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
morotoscano morotoscano 01/02/2011 ore 12.58.50 Ultimi messaggi
segnala

e che esistono ancora i fascistelli del fuan??? li prendevo a mazzate da baseball negli anni 80 quegli sfigatelli!!! :fuma
15380567
e che esistono ancora i fascistelli del fuan??? li prendevo a mazzate da baseball negli anni 80 quegli sfigatelli!!! :fuma
Risposta
01/02/2011 12.58.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
auroraboreale.y auroraboreale.y 01/02/2011 ore 13.03.18 Ultimi messaggi
cristian1977 cristian1977 01/02/2011 ore 13.08.35
segnala

mai sottovalutare una minaccia
prima di dire che è opera di un prila o di persone pericolose va verificato il tutto con adeguate indagini
Ciuccellone Ciuccellone 01/02/2011 ore 13.10.11 Ultimi messaggi
segnala

morotoscano scrive:
e che esistono ancora i fascistelli del fuan??? li prendevo a mazzate da baseball negli anni 80 quegli sfigatelli!!! smile

Gia, negli anni ottanta pestare uno di destra era una cosa divertente.
arlina arlina 01/02/2011 ore 13.16.43
segnala

sono quelli del partito dell'ammmore.. so'ragazzi :haha

vattelapesca666 vattelapesca666 01/02/2011 ore 13.17.22
segnala

Ciuccellone scrive:

invece quelli di destra non picchiavano nessuno e non si divertivano a farlo.diciamo che le colpe sono reciproche.
morotoscano morotoscano 01/02/2011 ore 13.17.30 Ultimi messaggi
segnala

Ciuccellone scrive:

lo e'anche adesso se e'per quello,ma ahime'non ci son piu'gli avversari di una volta!!! :fuma
15380620
Ciuccellone scrive: Gia, negli anni ottanta pestare uno di destra era una cosa divertente. lo e'anche adesso se e'per quello,ma...
Risposta
01/02/2011 13.17.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ciuccellone Ciuccellone 01/02/2011 ore 13.26.03 Ultimi messaggi
segnala

vattelapesca666 scrive:
invece quelli di destra non picchiavano nessuno e non si divertivano a farlo.diciamo che le colpe sono reciproche.

Negli anni 80? Stai scherzando, vero?

morotoscano scrive:
lo e'anche adesso se e'per quello,ma ahime'non ci son piu'gli avversari di una volta!!!

Il brutto è che poi quando le prendete frignate a non finire che vi menano.
vattelapesca666 vattelapesca666 01/02/2011 ore 13.27.44
segnala

Ciuccellone scrive:
Negli anni 80? Stai scherzando, vero?

no.a meno che i fasci non fossero così femminucce da non reagire.ma non credo proprio andasse così.forse sei tu che scherzi,vero? XD
ge87hot ge87hot 01/02/2011 ore 13.30.08 Ultimi messaggi
segnala

ancora adesso
Ciuccellone scrive:

morotoscano morotoscano 01/02/2011 ore 13.33.31 Ultimi messaggi
segnala

Ciuccellone scrive:
Il brutto è che poi quando le prendete frignate a non finire che vi menano.

ipotesi remota,ma molto remota! non sono mai stati un granche'i fascistelli in quanto a risse,agguati si,per quelli erano maestri,celati nell'ombra,con forza numerica superiore,poi di fronte allo scontro face to face,come al solito si cagavano sotto,e se la davano a gambe con le barrows che strisciano nell'asfalto,e le vespine primavera 125(bianche)gia'accese e pronte per la fuga! :fuma
auroraboreale.y auroraboreale.y 01/02/2011 ore 13.37.38 Ultimi messaggi
segnala

STIAMO PARLANDO DI FASCISTI CHE QUANDO FINITA LA GUERRA . ERANO TUTTI PARTIGIANI...... %-) ...
Ciuccellone Ciuccellone 01/02/2011 ore 13.43.20 Ultimi messaggi
segnala

vattelapesca666 scrive:

no.a meno che i fasci non fossero così femminucce da non reagire.ma non credo proprio andasse così.forse sei tu che scherzi,vero? XD

Negli anni 80 se si vociferava anche solo che eri di destra, era pericoloso anche andare a scuola, e reagire quando sei da solo contro una ventina, non è da coraggiosi, è da imbecilli.

morotoscano scrive:

ipotesi remota,ma molto remota! non sono mai stati un granche'i fascistelli in quanto a risse,agguati si,per quelli erano maestri,celati nell'ombra,con forza numerica superiore,poi di fronte allo scontro face to face,come al solito si cagavano sotto,e se la davano a gambe con le barrows che strisciano nell'asfalto,e le vespine primavera 125(bianche)gia'accese e pronte per la fuga! smile

"Il poliziotto mi ha menato!!! Mi ha dato le botte quello scemo!!! Io non avevo fatto niente (foto in cui il ragazzo spacca un'automobile a sprangate), e quello scemo mi ha menato!!! Cattivo!!!"
Ce ne saranno un centinaio di lamentele del genere riguardanti le varie manifestazioni dei tuoi amici. L'ipotesi non è remota, è comune a tutte le vostre manifestazioni.
michiamolollo michiamolollo 01/02/2011 ore 13.46.16
segnala

Nulla di strano che riceva non una ma decine di lettere di minacce. Come non troverei strano ne ricevesse anche più silvio.

Di matti è pieno il mondo e molto sanno anche scrivere

Ovviamente ci si augura che sian sono le minacce di un mitomane.
morotoscano morotoscano 01/02/2011 ore 13.48.49 Ultimi messaggi
segnala

Ciuccellone scrive:
le varie manifestazioni dei tuoi amici.

ueì!!! i miei amici sono altri,non teppistelli da due soldi che sfasciano vetrine e incendiano cassonetti!!!
e poi io mi riferivo alla fine anni70,inizio80,quand'ero un fulgido giovine(e'mica di destra scriver fulgido giovine???) :fuma
HerMao HerMao 01/02/2011 ore 17.48.01 Ultimi messaggi
segnala

Peccato, mi aspettavo un commento da parte di quelli che han buttato merda sulla Boccassini ma si è preferito portare il discorso verso altri lidi.... come non detto!
Speriamo sia un mitomane davvero.... dovessero ammazzare un giudice sulla scia di una campagna d'odio non sarebbe molto bello!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/02/2011 ore 17.52.43 Ultimi messaggi
Ciuccellone Ciuccellone 01/02/2011 ore 17.53.43 Ultimi messaggi
segnala

morotoscano scrive:

ueì!!! i miei amici sono altri,non teppistelli da due soldi che sfasciano vetrine e incendiano cassonetti!!!
e poi io mi riferivo alla fine anni70,inizio80,quand'ero un fulgido giovine(e'mica di destra scriver fulgido giovine???

Tutti quelli che menano gli avversari politici o devastano per qualche ideologia inculcata sono teppistelli da due soldi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/02/2011 ore 17.54.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ciuccellone scrive:
Tutti quelli che menano gli avversari politici o devastano per qualche ideologia inculcata sono teppistelli da due soldi.

Direi proprio di si, ma pure infami, aggiungo io.
Innominato1969 Innominato1969 01/02/2011 ore 18.19.38 Ultimi messaggi
HerMao HerMao 01/02/2011 ore 18.34.50 Ultimi messaggi
segnala

Oh, ma quelli che ululavano per la scritta su Marchionne con la stella dove sono finiti ora? Un giudice indaga sul premier e viene minacciata di morte e qua silenzio, del resto si parla di FUAN, quindi tutti zitti! :vomitino
cavallobianconormann cavallobianconormann 01/02/2011 ore 18.37.19
segnala

hermao@
è troppo impegnato a cambiare NICKS e FOTO, chiaramente con appoggi incondizionati ed evidenti.-
Innominato1969 Innominato1969 01/02/2011 ore 18.44.06 Ultimi messaggi
Duca.theKnight Duca.theKnight 01/02/2011 ore 18.44.57 Ultimi messaggi
segnala

HerMao scrive:
Oh, ma quelli che ululavano per la scritta su Marchionne con la stella dove sono finiti ora? Un giudice indaga sul premier e viene minacciata di morte e qua silenzio, del resto si parla di FUAN, quindi tutti zitti!

Ma non diciamo cazzate, per cortesia. Figuriamoci se un movimento che non ha mai idealizzato nè praticato alcuna forma di terrorismo si mette ad inviare volantini FIRMATI con minacce di morte! Si tratta sicuramente di qualche idiota mitomane, così come ci sono quelli che inviano lettere minatorie a Berlusconi, o al sindaco di Pozzuoli, o al papa.
Trovo davvero penoso che qualcuno finga preoccupazione per queste vaccate. Io quando leggo di lettere con minacce e/o proiettili inviate a CHIUNQUE, di qualunque parte politica mi metto a ridere. Se qualcuno vuol veramente farti fuori non ti manda volantini firmati.
E stai tranquillo che nessuno sprecherebbe un proiettile per un'esaltata che indaga sul qualche potenziale pompino a Berlusconi!
HerMao HerMao 01/02/2011 ore 18.47.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight: Davvero? Eppure come mai tutti si ululava per la stellina a Marchionne? Come mai non sei scoppiato a ridere anche quella volta?
Duca.theKnight Duca.theKnight 01/02/2011 ore 18.49.13 Ultimi messaggi
segnala

HerMao scrive:
@ Duca.theKnight: Davvero? Eppure come mai tutti si ululava per la stellina a Marchionne? Come mai non sei scoppiato a ridere anche quella volta?

Dream, io non ho nè ululato, nè belato... me ne sono semplicemente sbattuto i coglioni e non sono minimamente intervenuto in nessun thread sull'argomento, come sempre faccio quando leggo puttanate da oratorio...
15381884
HerMao scrive: @ Duca.theKnight: Davvero? Eppure come mai tutti si ululava per la stellina a Marchionne? Come mai non sei...
Risposta
01/02/2011 18.49.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
HerMao HerMao 01/02/2011 ore 18.54.37 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight: Non so se si possano considerare tali.... puttanate da oratorio. Sicuramente servono a tenere alto l'allarme sociale, che è non una cosa buona....
Duca.theKnight Duca.theKnight 01/02/2011 ore 18.58.58 Ultimi messaggi
segnala

HerMao scrive:
@ Duca.theKnight: Non so se si possano considerare tali.... puttanate da oratorio. Sicuramente servono a tenere alto l'allarme sociale, che è non una cosa buona....

Io ho una mia teoria. Ovvero che quando arriva una lettera così a Berlusconi gliel'abbia inviata Bondi, quando arriva a Bersani gliel'abbia mandata Franceschini e quando arriva alla Boccassini gliel'abbia mandata Gherardo Colombo. Ma non avendo nessuna prova mi tengo questa impressione...

Altro che "allarme sociale"... :hehe
15381913
HerMao scrive: @ Duca.theKnight: Non so se si possano considerare tali.... puttanate da oratorio. Sicuramente servono a tenere...
Risposta
01/02/2011 18.58.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Acle1968 Acle1968 01/02/2011 ore 19.06.36
segnala

@ HerMao:
Mah, Il FUAN oggi? Bah tutto puo' essere, ma se difendono l'illegalita sono solo degli idioti
Acle1968 Acle1968 01/02/2011 ore 19.08.58
segnala

@ morotoscano:
Si vede dalla faccia va, sembri più che altro uno che si caga sotto solo a vederla una mazza. D'altro canto i ciarlatani sono trasversali
UlrikeMeinhof UlrikeMeinhof 01/02/2011 ore 19.13.08
segnala

siamo certi che non sia stato sallusti ????
a parte le battute , che gliene frega ai fascistelli di minacciare un pm????
quale sarebbe l'interesse personale????
vabbè che son schiavetti prezzolati :mmm
Ciuccellone Ciuccellone 01/02/2011 ore 19.18.55 Ultimi messaggi
segnala

HerMao scrive:
Non so se si possano considerare tali.... puttanate da oratorio. Sicuramente servono a tenere alto l'allarme sociale, che è non una cosa buona....

Ma vaffanculo. Ti ripeto io, se vogliono ammazzarla la ammazzano senza mandarle l'avviso. E solo un'idiota renderebbe una sciroccata senza nessun peso una martire.
yourpussyforme yourpussyforme 01/02/2011 ore 19.22.57
segnala

La Boccassini è arrabbiata perché non è stata invitata ai Bunga, bunga party! Invidiosa perché le viene preferita Ruby!
Che oca! Dove vuole presentarsi una sgarambona così?

:many
HerMao HerMao 01/02/2011 ore 19.23.39 Ultimi messaggi
segnala

Ciuccellone scrive:
Ma vaffanculo.

Intanto a fare in culo ci mandi qualcun'altro, magari uno specchio! Potrei darti ragione, ma non frignate allora ogni volta compare una stella a cinque punte, perchè va bene l'ipocrisia ma fino ad un certo punto!
15381999
Ciuccellone scrive: Ma vaffanculo. Intanto a fare in culo ci mandi qualcun'altro, magari uno specchio! Potrei darti ragione, ma...
Risposta
01/02/2011 19.23.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ciuccellone Ciuccellone 01/02/2011 ore 19.26.36 Ultimi messaggi
segnala

HerMao scrive:

Intanto a fare in culo ci mandi qualcun'altro, magari uno specchio! Potrei darti ragione, ma non frignate allora ogni volta compare una stella a cinque punte, perchè va bene l'ipocrisia ma fino ad un certo punto!

Mi piace vedere la violenta digressione che parte da un gruppo di trenta mila persone intitolato "uccidiamo Berlusconi", con statuina finale del mitomane che lo frequentava, a una lettera che avrei potuto scrivere pure io in un momento di noia.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 01/02/2011 ore 19.27.35 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/02/2011 ore 19.34.53 Ultimi messaggi
HerMao HerMao 01/02/2011 ore 19.46.31 Ultimi messaggi
segnala

@ Ciuccellone: A me piace vedere i piagnistei e gli allarmismi per una stella a cinque punte accanto al nome di Marchionne e l'assoluto menefregismo per la minaccia di cui il topic, ma del resto ipocriti si nasce....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/02/2011 ore 19.49.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Comunque FB è piena di idioti che per farsi leggere e avere qualche giorno di "fama2 aprono gruppi idioti, ne è testimonianza la valanga di gruppi anti Balotelli, sulla Juve, sui morti dell'Heysel e quelli politici, ne ho visti anche troppi :-(
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 01/02/2011 ore 19.55.56 Ultimi messaggi
segnala

HerMao scrive:
Una lettera di minacce è stata recapitata ieri mattina alla redazione del 'Il Resto del Carlino' di Bologna indirizzata al pm milnese Ilda Boccassini.

sara stato il solito anarchico vagabondo annoiato :-(
Ciuccellone Ciuccellone 01/02/2011 ore 20.06.58 Ultimi messaggi
segnala

HerMao scrive:
A me piace vedere i piagnistei e gli allarmismi per una stella a cinque punte accanto al nome di Marchionne e l'assoluto menefregismo per la minaccia di cui il topic, ma del resto ipocriti si nasce....

A me girano le palle nel vedere piagnistei per la Boccassini quando rompevate i coglioni per la violazione dei diritti sulla libertà di pensiero nel creare un gruppo chiamato "uccidiamo Berlusconi".
Ora, a me non frega nulla di quella sciroccata, ma sicuramente non condivido chi le ha mandato quella minaccia, anche se immagino sia un pirla.
La differenza è che voi invece ora frignate, però all'epoca dei fatti di cui sopra li difendevate anche quei cretini. Ora non venirmi a dire chesiamo ingiusti, perché fate solo la figura dei cretini.
15382204
HerMao scrive: A me piace vedere i piagnistei e gli allarmismi per una stella a cinque punte accanto al nome di Marchionne e...
Risposta
01/02/2011 20.06.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 01/02/2011 ore 20.12.24 Ultimi messaggi
segnala

Ciuccellone scrive:
A me girano le palle nel vedere piagnistei per la Boccassini quando rompevate i coglioni per la violazione dei diritti sulla libertà di pensiero nel creare un gruppo chiamato "uccidiamo Berlusconi".
Ora, a me non frega nulla di quella sciroccata, ma sicuramente non condivido chi le ha mandato quella minaccia, anche se immagino sia un pirla.
La differenza è che voi invece ora frignate, però all'epoca dei fatti di cui sopra li difendevate anche quei cretini. Ora non venirmi a dire chesiamo ingiusti, perché fate solo la figura dei cretini.

:clap :clap :clap

tranquillo ciucce,
questo 3d è stato aperto solo nella speRANZA DI FARE ZIZZANIA...
d'altronde gli interventi del gattino sono esplicativi....
provocazione gratuita in cerca di un cojone che bisticci con lui....

uscire dal forum senza aver bisticciato per lui è una immensa sconfitta ;-)
HerMao HerMao 01/02/2011 ore 21.19.40 Ultimi messaggi
segnala

@ Servo.Ancestrale: Vedi, quando uno esordisce con un bel "Vaffanculo" come fatto dall'amichetto tuo qua sopra, si presuppone non cerchi il dialogo, se poi rispondo a tono non si deve piagnucolare.
Cmq dove vedi la provocazione? Tu che nei sei maestro le vedi anche dove non esistono? Bisticciare qua dentro? Lo lascio a chi entra apposta per questo non avendo altro nella vita! :ok
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 01/02/2011 ore 21.24.39 Ultimi messaggi
segnala

HerMao scrive:
@ Servo.Ancestrale: Vedi, quando uno esordisce con un bel "Vaffanculo" come fatto dall'amichetto tuo qua sopra, si presuppone non cerchi il dialogo, se poi rispondo a tono non si deve piagnucolare.
Cmq dove vedi la provocazione? Tu che nei sei maestro le vedi anche dove non esistono? Bisticciare qua dentro? Lo lascio a chi entra apposta per questo non avendo altro nella vita!

HerMao HerMao 01/02/2011 ore 21.26.57 Ultimi messaggi
segnala

@ Ciuccellone: Fate, siete, dite.... ma con chi cazzo parli? Personalmente ho sempre criticato questi gruppi idioti, ho sempre creduto fossero controproducenti!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/02/2011 ore 22.22.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Il problema p che di imbecilli simili FB ne è piena; tanto per dimostrarvelo:

Chi Vuole Decapitare Romano Prodi

M**** P*******
Ho invitato 300 persone, spero che ne accorrano molte eheheh
DEVE MORIRE QUESTO SCHIFOSO!!!
!!

SE TANTO MI DA TANTO, ANCHE QUESTI SONO DEI POVERI IDIOTI :vomitino
cavallobianconormann cavallobianconormann 01/02/2011 ore 22.29.30
segnala

mirkocuorerossoblu@
stranamente qualche idiota è sparito da F.B. per libera scelta o per altro, ma è impensabile e falso che sia OPERA della STRUTTURA INTERNA, e l'assoluta collaborazione è una dimostrazione.-
TOPic scomodo ?
ANCHE I NUMERI VERAMENTE.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/02/2011 ore 22.35.25 Ultimi messaggi
cavallobianconormann cavallobianconormann 01/02/2011 ore 22.41.26
segnala

mirko.cuorerossonlu@
pensa, esiste anche una strana regola, non si deve essere amici dei proprietari e non si deve diffamare la magistratura quotidianamente,condito dal un sano nazismo e razzismo.
secondo me questo FB presto sparirà ,non hanno nemmeno un chief H 24 all'altezza della situazione.-
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/02/2011 ore 22.43.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Non mi importa granché, che ho altro per la testa:

Se non lo provi non sai cosa ti perdi. W le piante d'aranciata :-)
cavallobianconormann cavallobianconormann 01/02/2011 ore 22.45.30
segnala

mirko.cuorerossoblu@
scusa,ma tu su FB hai la fortuna di giocare con zulkenberg ?
NON SAI cosa ti stai perdendo, altro che divertimento dei giochi dell'aranciata...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/02/2011 ore 22.48.15 Ultimi messaggi
segnala

@ cavallobianconormann: zulkenberg? Mi hai messo la pulce all'orecchio... quasi quasi...
morotoscano morotoscano 01/02/2011 ore 22.53.36 Ultimi messaggi
segnala

Acle1968 scrive:
@ morotoscano:
Si vede dalla faccia va, sembri più che altro uno che si caga sotto solo a vederla una mazza. D'altro canto i ciarlatani sono trasversali

ah beh parli te,che in confronto il mio culo flaccido da 50enne pare na gemma al confronto co la faccia tua,idiota non che sei altro!
cavallobianconormann cavallobianconormann 01/02/2011 ore 23.00.39
segnala

mirkocuorerossoblu@
PENSA, questo imprenditore da strapazzo paga fior di stipendi, e fior di contributi,mica li paga con SPAZIETTI DA DIFENDERE CON I DENTI e con mille nicks.-
cavallobianconormann cavallobianconormann 01/02/2011 ore 23.18.18
segnala

mirko.cuore.rossoblu
il fondatore e proprietario di fb,
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/02/2011 ore 23.21.07 Ultimi messaggi
cavallobianconormann cavallobianconormann 01/02/2011 ore 23.39.46
segnala

mirko.cuorerossiblu@
pensa qui di games ce ne sono di VIVENTI e non bisogna nemmeno cercarli, sono loro che si fanno trovare.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 02/02/2011 ore 03.28.37 Ultimi messaggi
cavallobianconormann cavallobianconormann 02/02/2011 ore 08.33.29
segnala

chatta.it
a me interessa poco, anzi niente,che questo UTENTE, POSSA ESSERE ritenuto, COMICAMENTE e MALDESTRAMENTE, un UTENTE QUALSIASI, ma l'uso di questi spazi è OFFENSIVO e VERGOGNOSO ed assolutamente riconducibile ai responsabili che penso non potrebbero gioire se USASSERO le FOTO loro e delle rispettive famiglie,cosa che può accadere quando si ritiene che TUTTO SIA GIUSTIFICABILE in uno spazio ludico a disposizione di due PERSONE che continuano a presentare degli SPAZI COME PUBBLICI.-
ANCHE ad altri interessano ZERO le condizioni d'uso interne che non POSSONO e non DEVONO violare i DIRITTI degli UTENTI- CONSUMATORI, a prescindere dell'anzianità di iscrizione.
al responsabile della banca dati di chatta.it
aut.gar.
servo.ancestrale + el.
HerMao HerMao 02/02/2011 ore 11.03.05 Ultimi messaggi
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
io voglio sapere chi è il tuo parrucchiere smile
voglio cotonarmi la capa come te

Se il tuo apporto alla discussione è solo questo potevi anche risparmiarti la fatica!
cavallobianconormann cavallobianconormann 02/02/2011 ore 11.07.21
segnala

herMao@
qui è TUTTO SUO, peccato che queste fatiche si trasformino in un serie di problemi che ormai non possono avere alcuna giustificazione, a prescindere l'incredibile ed ormai costante ASSENZA IRRESPONSABILE.-

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.