Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LadyIsabell LadyIsabell 04/02/2011 ore 00.03.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fini sbarra la strada al federalismo

ge87hot scrive:
nn t permettere testa di ca..zzo hai capito!!! brutto sporco schifoso cosa mantenete testa di ca..zzo al sud la gente fa fatica ad arrivare a fine mese come nel resto d'Italia ma che ca..zzo vuoi sapere te del sud!!!!schifoso @cristian1977:

ma come ti permetti tu a rivolgerti ad una persona in questo modo???? non sei capace di fare un discorso civile senza offendere???

MA VERGOGNATI!!!!!!!!!!
combattente83 combattente83 04/02/2011 ore 00.24.57
segnala

il discorso di Cristian è vero in parte in sicilia mio Nonno (padre di mio padre) ha sempre lavorato ed è riuscito a costruirsi una casa e un limoneto di oltre due km di lunghezza ( ancora presente) e portare avanti una famiglia con una moglie e 5 figli .

Mio Nonno ha educato in un modo bestiale tutti i suoi figli alla cultura del lavoro e infatti tutti lavorano in Sicilia ( tranne mio padre)

L'altro mio Nonno ha sempre lavorato ( lavori durissimi come spaccare le pietre e tante altre cose) e i suoi figli lavorano tutti.

Ho il ricordo che Catania era la Milano del sud e che ancora oggi la città a livello di industria elettronica sia una delle prime in italia.

Ora io non conosco bene la realtà del resto del sud ma conosco bene quella di Catania a livello industriale e lavorativa e questa realtà non corrisponde a quello che dice Cristian.
opa.bu opa.bu 04/02/2011 ore 00.43.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Fini sbarra la strada al federalismo

:-) Facciamo distinzione tra federalismo e pateracchio !!! :ok
linx linx 04/02/2011 ore 00.48.17
segnala

roys66 roys66 04/02/2011 ore 12.39.01 Ultimi messaggi
segnala

opa.bu scrive:
Facciamo distinzione tra federalismo e pateracchio

Purtroppo, non puoi dire a Cristian, o agli altri come lui, di fare la distinzione tra federalismi e pateracchio.
Lui vive in'isola felice, dove non esistono i problemi, dove le tasse non saranno aumentate grazie al federalismo, dove non esistono sprechi, dove non ci sono ladri, ecc. ecc.

Per lui, e per gli altri, il federalismo significa solo che da ora in poi (quando diventerà effettivo), il nord, non darà più soldi al sud.
Questa è la sua dicitura, la sua visione del federalismo.
roys66 roys66 04/02/2011 ore 12.42.57 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
ma come ti permetti tu a rivolgerti ad una persona in questo modo???? non sei capace di fare un discorso civile senza offendere???

MA VERGOGNATI!!!!!!!!!!

Scusami Lady, io non scuso ge87 per le parole che ha detto, ma lo capisco.
Quando in continuazione, si sentono le stesse persone, che dicono sempre le stesse cose, parlando male di una parte dell'Italia, ridotta in questo stato da parte di amministratori sia di destra che di sinistra, ma puntualmente le colpe, vengono date a chi non c'entra nulla, be, una risposta del genere uno se la può anche aspettare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.