Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Azzurro72 Azzurro72 01/03/2011 ore 16.06.16
segnala

PerplessoRuby in jet alla festa di Vienna...

...con il magnate Lugner al ballo delle debuttanti...

E' stata accolta da un jet privato all'arrivo all'aeroporto di Genova, da dove Ruby partirà per raggiungere Vienna. A prelevare la giovane marocchina ha mandato il suo jet il magnate austriaco Richard Lugner: l'aereo la porterà dunque fino alla capitale austriaca, dove giovedì la bella diciottenne prenderà parte al ballo delle debuttanti dell'Opera.

All'aeroporto Ruby è arrivata vestita con jeans e maglia beige, piumino grigio, scarpe dorate con tacco. Capelli sciolti, sorridente, ad attendere Ruby davanti al jet bianco c'era lo stesso imprenditore, Lugner, che l'ha accolta regalandole un mazzo di fiori gialli e rossi. Insieme a lui, anche alcune guardie del corpo, un fotografo e un cameraman.

Secondo la stampa austriaca l'invito di Lugner, imprenditore edile di 78 anni, è l'ennesima provocazione verso l'alta società viennese, da alcuni giorni in fibrillazione proprio per l'annunciato arrivo della ragazza che ha messo nei guai il premier Silvio Berlusconi.

Amici dovevo nascere donna e fare la mignotta! Fatica zero guadagni da miliardaria! Se rinasco, vorrei rinascere donna (bella o brutta non mi frega...) per fare la mignotta!
DuPalle DuPalle 01/03/2011 ore 16.07.21 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ruby in jet alla festa di Vienna...

Se è per questo ci sono anche molti parlamentari omini che so mignotte e si vendono per due lire!
:-)))
LadyIsabell LadyIsabell 01/03/2011 ore 16.15.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ruby in jet alla festa di Vienna...

@ Azzurro72:

vedere Ruby al Ballo delle Debuttanti è come vedere Ilona Staller che interpreta la Montessori in una fiction tv
15469468
@ Azzurro72: vedere Ruby al Ballo delle Debuttanti è come vedere Ilona Staller che interpreta la Montessori in una fiction tv
Risposta
01/03/2011 16.15.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
diego.katyCp diego.katyCp 01/03/2011 ore 17.22.15 Ultimi messaggi
segnala

E' si non si fa prorio mancare nulal la ragazzina vero ?? e poi critichiamo berluscni, secondo me a questo punto e' lui la vittima di lei
aioh aioh 01/03/2011 ore 17.50.28 Ultimi messaggi
segnala

...........................la risposta a qst genere di successi vaginali è dato dal basso e diffusissimo profilo dell uomo!
ma come si fa ,dopo una serie di esperienze sentimentali e sessuali,ad andare con una di qst donne?
a me fanno schifo,e posso affermare che ho avuto una vita abbastanza .....movimentata!
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 01/03/2011 ore 17.53.02
segnala

aioh scrive:
...........................la risposta a qst genere di successi vaginali è dato dal basso e diffusissimo profilo dell uomo!
ma come si fa ,dopo una serie di esperienze sentimentali e sessuali,ad andare con una di qst donne?
a me fanno schifo,e posso affermare che ho avuto una vita abbastanza .....movimentata!

Curioso come facciano schifo solo le donne e mai gli utilizzatori finali...anzi, quelli più sono vecchi e facoltosi e più vengono osannati...
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 01/03/2011 ore 17.55.20
segnala

Curiosa questa moralità topononomastica del doppio binario....ciò che è apprezzato ad Arcore è schifato a Vienna....:-)
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 01/03/2011 ore 17.56.21
segnala

PhilCollins.1960 scrive:
Curioso come facciano schifo solo le donne e mai gli utilizzatori finali...anzi, quelli più sono vecchi e facoltosi e più vengono osannati..

Chiamare Ruby "donna" potrebbe essere offensivo per il genere femminile.
Che abbia ottenuto quel che voleva e che fosse disposta a tutto per ottenerlo è ampiamente dimostrato.
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 01/03/2011 ore 17.59.01
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
Che abbia ottenuto quel che voleva e che fosse disposta a tutto per ottenerlo è ampiamente dimostrato

Perchè essere così spietati verso chi è sfruttata e mai verso chi la sfrutta? ..Una minorenne, coinvolta nella compravendita di se stessa, è più venduta o più acquistata?
pinch8 pinch8 01/03/2011 ore 18.02.26 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Amici dovevo nascere donna e fare la mignotta! Fatica zero guadagni da miliardaria! Se rinasco, vorrei rinascere donna (bella o brutta non mi frega...) per fare la mignotta!

Ahahah... insomma... mi sa che sti quasi ottantenni vecchi imprenditori, si son passati parola che questa non fa proprio differenza se sei giovane o vecchio, se hai un gamba o no, se ci vedi o no, ecc
aioh aioh 01/03/2011 ore 18.02.30 Ultimi messaggi
segnala

PhilCollins.1960 scrive:
aioh scrive:

Curioso come facciano schifo solo le donne e mai gli utilizzatori finali...anzi, quelli più sono vecchi e facoltosi e più vengono osannati

.........................Fino a prova contaria gli utilizatori finali non sono stati cassati con le mani nel sacco! Per ora stiamo solo a leggere fiumi di inchiostro che descrivono tali atti!
.........................Ti faccio un esempio,se Zappadu il fotoreporter che ha violato la proprietà privata a portorotondo,facesse la stessa cosa nella mia compagnia,immortarerebbe gli stessi fotogrammi ovvero,villa palladiano piscina prati gazebo drink lecconie e componenti in costume da bagno,con alcune ragazze esibizioniste in perizoma e belle forme!
Ora in quel caso specifico della certosa,han fatto milioni di euro i fotografi e l indotto ,cioè l editoria gossipara e i consumatori dello specifico prodotto!
Seguendo il ragionamento,si dovrebbero chiudere tutte le ville private della costa e vestire da monaci e monache ...gli ospiti! :ok
Che facciamo perndiamo la macchina del tempo e ritorniamo al medio evo?
aioh aioh 01/03/2011 ore 18.06.15 Ultimi messaggi
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
Che abbia ottenuto quel che voleva e che fosse disposta a tutto per ottenerlo è ampiamente dimostrato.

:ok
Ma poi ai più sfugge una cosa determinante: Tutte le ragazze che arrivano in italia attraverso i canali dell immigrazine,hanno fatto una fermata nei vari night.......e ben sappiamo che razza di gente li frequenta e sopratutto danno per scontato che siano delle belle donne e che tutto sia loro dovuto!
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 01/03/2011 ore 18.07.50
segnala

PhilCollins.1960 scrive:
Perchè essere così spietati verso chi è sfruttata e mai verso chi la sfrutta? ..Una minorenne, coinvolta nella compravendita di se stessa, è più venduta o più acquistata?

Io di sfruttato in questa ragazza non vedo proprio nulla.
Consapevole delle sue azioni, ospitata in locali di tutta italia, accompagnata in Ferrari, in Jet e via discorrendo e ... l'occhio fine mi fa notare i dettagli ... vestita da capo a piedi in Dior, Gucci e via discorrendo con al braccio una Birkin di Hermes che parte da un prezzo base di circa 7.000 euro ... capisci che per chi come me e molte altre lavora onestamente è uno schiaffo morale non da poco.
La mia opinione su chi frequenta le prostitute la conosci :-)
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 01/03/2011 ore 18.07.59
segnala

aioh scrive:
.........................Ti faccio un esempio,se Zappadu il fotoreporter che ha violato la proprietà privata a portorotondo,facesse la stessa cosa nella mia compagnia,immortarerebbe gli stessi fotogrammi ovvero,villa palladiano piscina prati gazebo drink lecconie e componenti in costume da bagno,con alcune ragazze esibizioniste in perizoma e belle forme!

Premesso che Zappadu non ha violato la proprietà privata, visto che non si è introdotto all'interno di essa, ma eventualmente ha violato la privacy.

In realtà tu, io, noi tutti, possiamo fare della nostra vita ciò che vogliamo perchè rispondiamo solo a noi stessi e non all'immagine del paese in cui viviamo che non rappresentiamo.

Nel mondo i politici, nei paese seri, si dimettono per molto meno, e i giornalisti che pubblicano notizie scomode a chi mal rappresenta un paese, non sono gossippari, non alimentano il prodotto che vendono, non solleticano la curiosità del lettore, ma fanno solo il loro lavoro di giornalisti.
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 01/03/2011 ore 18.10.42
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
La mia opinione su chi frequenta le prostitute la conosci

Sì ma dovrebbe essere incondizionata, soprattutto se la prostituta in questione è minorenne. Può piacere o non piacere, ma unirsi a una prostituta minorenne è reato, a prescindere da quanto la ragazza appare minorenne.
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 01/03/2011 ore 18.15.29
segnala

PhilCollins.1960 scrive:
Sì ma dovrebbe essere incondizionata, soprattutto se la prostituta in questione è minorenne. Può piacere o non piacere, ma unirsi a una prostituta minorenne è reato, a prescindere da quanto la ragazza appare minorenne.

La mia opinione su chi frequenta le prostitute è incondizionatamente nota. :-)

Riepilogo brevemente:
Favorevole alla legalizzazione della prostituzione.
Schifatissima da chi ci va soprattutto se sono ragazze di strada, senza un'identità, schiavizzate ecc.
Schifatissima dai mariti che ci vanno fino alla nausea.
Schifatissima dalle persone false e doppiogiochiste come Ruby e la Daddario e via discorrendo.
Se ti vuoi vendere fallo pure, fatti tuoi, ma l'onestà è tutt'altra cosa quando poi sei pronta a sputare addosso a chi hai usato per far soldini ...
aioh aioh 01/03/2011 ore 18.16.19 Ultimi messaggi
segnala

PhilCollins.1960 scrive:
Premesso che Zappadu non ha violato la proprietà privata, visto che non si è introdotto all'interno di essa, ma eventualmente ha violato la privacy. ///////Sei sicuro? Allora qll foto non sono sue ma del satellite cesar......E che obiettivo doveva avere un 3400 mm???????

In realtà tu, io, noi tutti, possiamo fare della nostra vita ciò che vogliamo perchè rispondiamo solo a noi stessi e non all'immagine del paese in cui viviamo che non rappresentiamo.//////// In parte concordo,ma ricordati che qst importati notizie

Nel mondo i politici, nei paese seri, si dimettono per molto meno, e i giornalisti che pubblicano notizie scomode a chi mal rappresenta un paese, non sono gossippari, non alimentano il prodotto che vendono, non solleticano la curiosità del lettore, ma fanno solo il loro lavoro di giornalisti.

////////// Vedi ti faccio un esempio: Repubblica maestra della morale al suo interno contiene culetti etette insomma bassa macelleria e ppretende di far notizia!
Il fatto quotidiano invece,fa notizia ma lo contradistingue la coerenza.....al suo interno mai ho visto la figura di una donna "in vendita" :ok
MalaSalus MalaSalus 01/03/2011 ore 18.17.03 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
al suo interno mai ho visto la figura di una donna "in vendita" smile

davvero? niente pubblicità?
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 01/03/2011 ore 18.17.36
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
Schifatissima da chi ci va soprattutto se sono ragazze di strada, senza un'identità, schiavizzate ecc.

E quindi schifatissima anche dal premier il quale è andato sia con la D'addario che con Ruby, tra le tante altre sistemate all'Olgettina...
aioh aioh 01/03/2011 ore 18.19.37 Ultimi messaggi
segnala

PhilCollins.1960 scrive:
ma unirsi a una prostituta minorenne è reato

.....................se all agenzia delle entrate ci fossi tu,non esisterebbe un solo centesimo di evasione!
della serie,il fulcro della minorenne è un cavallo vincente di fronte a vent'anni di persecuzioni giudiziarie?
aioh aioh 01/03/2011 ore 18.20.46 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
davvero? niente pubblicità

.............................ma sei eh? ;-)
aioh aioh 01/03/2011 ore 18.26.04 Ultimi messaggi
segnala

RoxAndTheDogs scrive:

Riepilogo brevemente:
Favorevole alla legalizzazione della prostituzione.
Schifatissima dai mariti che ci vanno fino alla nausea.
Schifatissima dalle persone false e doppiogiochiste come Ruby e la Daddario e via discorrendo.
Se ti vuoi vendere fallo pure, fatti tuoi, ma l'onestà è tutt'altra cosa quando poi sei pronta a sputare addosso a chi hai usato per far soldini ...

....................................... e che devo fà' ti straquoto :rosa
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 01/03/2011 ore 18.26.52
segnala

aioh scrive:
della serie,il fulcro della minorenne è un cavallo vincente di fronte a vent'anni di persecuzioni giudiziarie?

Io vedo ventanni di leggi ad personam promulgate per sfuggire ad azioni giudiziarie legittime. Vedo ventanni di avvocati personali, divenuti parlamentari e quindi pagati da noi, per fare leggi ad personam utili al proprio cliente....
ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 01/03/2011 ore 18.29.14 Ultimi messaggi
segnala

PhilCollins.1960 scrive:
Io vedo ventanni di leggi ad personam promulgate per sfuggire ad azioni giudiziarie legittime. Vedo ventanni di avvocati personali, divenuti parlamentari e quindi pagati da noi, per fare leggi ad personam utili al proprio cliente....

tu continua a guardare e vedere ... :ok
noi continuiamo a governare :haha

:many
aioh aioh 01/03/2011 ore 18.35.04 Ultimi messaggi
segnala

PhilCollins.1960 scrive:

.
.
.___________________io invece focalizzo a 360° e posso dirti di aver visto tante di quelle atrocità umane politiche e morali da parte di persone preposte al servizio della nazione,per cui non mi meraviglio e non mi sconforto ......piuttosto provo pena per taluni comportamenti,ma qst è la vita degli uomini!
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 01/03/2011 ore 20.23.23
segnala

@ PhilCollins.1960:
All'epoca del caso daddario era ancora sposato e credo tu possa ricordare la mia indignazione al riguardo.
Ora francamente inizio a dubitare della possibilità di tutte queste prestazioni sessuali da parte di un uomo di 75 anni, operato sia al cuore che alla prostata e quindi impossibilitato anche ad utilizzare gli aiutini ...
Mi sembra che ci sia un accanimento nel volergli attribuire sesso sfrenato ad ogni costo.
Altra differenza, oggi non è sposato, quindi ammesso che ci sia un minimo di verità, se a lui piace la lap dance o il bugna bugna o il sadomasochismo o il boudage o le orge ... Beh, fondamentalmente sono fatti suoi.
Che poi ci sia reato perché lei era minorenne bisogna anzitutto esse certi che lui lo sapesse e se dovrà risponderne che ne risponda.
Lei nel frattempo fa una vita da regina alla faccia delle donne pulite.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.