PhilCollins.1960 scrive:
aioh scrive:
...........................la risposta a qst genere di successi vaginali è dato dal basso e diffusissimo profilo dell uomo!
ma come si fa ,dopo una serie di esperienze sentimentali e sessuali,ad andare con una di qst donne?
a me fanno schifo,e posso affermare che ho avuto una vita abbastanza .....movimentata!
Curioso come facciano schifo solo le donne e mai gli utilizzatori finali...anzi, quelli più sono vecchi e facoltosi e più vengono osannati
.........................Fino a prova contaria gli utilizatori finali non sono stati cassati con le mani nel sacco! Per ora stiamo solo a leggere fiumi di inchiostro che descrivono tali atti!
.........................Ti faccio un esempio,se Zappadu il fotoreporter che ha violato la proprietà privata a portorotondo,facesse la stessa cosa nella mia compagnia,immortarerebbe gli stessi fotogrammi ovvero,villa palladiano piscina prati gazebo drink lecconie e componenti in costume da bagno,con alcune ragazze esibizioniste in perizoma e belle forme!
Ora in quel caso specifico della certosa,han fatto milioni di euro i fotografi e l indotto ,cioè l editoria gossipara e i consumatori dello specifico prodotto!
Seguendo il ragionamento,si dovrebbero chiudere tutte le ville private della costa e vestire da monaci e monache ...gli ospiti! :ok
Che facciamo perndiamo la macchina del tempo e ritorniamo al medio evo?