Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 01/03/2011 ore 17.29.36
segnala

ImportantePROCESSO MEDIASET: BERLUSCONI GIUDICATO IN CONTUMACIA

si è aperto oggi il processo mediaset inerente a presunte frodi fiscali
tra i vari imputati vi è pure berlusconi che non presentandosi al processo (cosa che è un suo diritto decidere di non presentarsi) è stato dichiarato in contumace

COSA PENSATE?

finalmente qualche magistrato deve avermi letto qui su chatta
ogni volta che qui si contestava il fatto che berlusconi non andava ai processi ed i magistrati con questa scusa non potevamo, a loro dire, andare avanti e quindi tutto finiva in prescrizione

ecco che dei magistrati hanno deciso di fare quello che io ho detto molte volte qui dentro e che per i comuni cittadini fanno tutti i giorni

ovvero dicharare l'imputato in contumacia per procedere al processo
roys66 roys66 01/03/2011 ore 17.35.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PROCESSO MEDIASET: BERLUSCONI GIUDICATO IN CONTUMACIA

Tanto per cambiare, stai mischiando le carte.
Berlusconi è liberissimo di non andare in tribunale, e cosi come avvenuto, sarà dichiarato contumace, mentre il processo va avanti.

Ben diverso è ilo discorso, quando lo stesso berlusconi, deve essere interrogato ed ascoltato dai giudici, e volutamente non si presenta, chiedendo tramite i suoi legali, il solito rinvio.

Però che strano, non fa altro che dire che non vede l'ora di andare nei tribunali, per potersi difendere, e dimostrare a tutti di essere innocente, ma poi non si presenta.
Non ti sembra strano anche a te??
15469763
Tanto per cambiare, stai mischiando le carte. Berlusconi è liberissimo di non andare in tribunale, e cosi come avvenuto, sarà...
Risposta
01/03/2011 17.35.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cristian1977 cristian1977 01/03/2011 ore 17.41.26
segnala

roys66 scrive:
Tanto per cambiare, stai mischiando le carte.
Berlusconi è liberissimo di non andare in tribunale, e cosi come avvenuto, sarà dichiarato contumace, mentre il processo va avanti.

Ben diverso è ilo discorso, quando lo stesso berlusconi, deve essere interrogato ed ascoltato dai giudici, e volutamente non si presenta, chiedendo tramite i suoi legali, il solito rinvio.

lo porti coattamente con i CC in tribunale come la legge prevede e come fanno ogni giorno con molti altri imputati

Però che strano, non fa altro che dire che non vede l'ora di andare nei tribunali, per potersi difendere, e dimostrare a tutti di essere innocente, ma poi non si presenta.
Non ti sembra strano anche a te??

ogni tanto alle pagliacciate che fanno eviti di andare a sentirle per perdere tempo

roys66 roys66 01/03/2011 ore 17.45.36 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:

lo porti coattamente con i CC in tribunale come la legge prevede e come fanno ogni giorno con molti altri imputati
ogni tanto alle pagliacciate che fanno eviti di andare a sentirle per perdere tempo

Onestamente, alle volte mi lasci basito. Passi dall'essere uno strenuo difensore di berlusconi, per poi passare, come ora, ad accusatore incallito.
cristian1977 cristian1977 01/03/2011 ore 17.48.14
segnala

roys66 scrive:
cristian1977 scrive:

Onestamente, alle volte mi lasci basito. Passi dall'essere uno strenuo difensore di berlusconi, per poi passare, come ora, ad accusatore incallito.

io non difendo berlusconi
io accuso i magistrati incompetenti ed arroganti che ci sono in italia e che ogni tanto balzano agli onori della cronaca

abbiamo una magistratura che fa schifo non per colpa di berlusconi ma per colpa dei magistrati, non tutti ma molti, che non sono capaci di fare il loro lavoro

MalaSalus MalaSalus 01/03/2011 ore 17.55.41 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:

la scelta delle pagliacciate da considerare o meno credo dipenda dalla propria coscienza.
MalaSalus MalaSalus 01/03/2011 ore 17.57.01 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:

evidentemente la legge non lo prevede anche se immagino che un rappresentante delle istutizioni dovrebbe presentarsi per etica nelle sedi deputate, senza essere obbligato.
MalaSalus MalaSalus 01/03/2011 ore 17.58.33 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:

secondo te berlusconi, in quanto rappresentante delle istituzioni, per le cose che ti ha scritto roys66, si sta comportando bene?
cristian1977 cristian1977 01/03/2011 ore 18.01.38
segnala

MalaSalus scrive:
cristian1977 scrive:

secondo te berlusconi, in quanto rappresentante delle istituzioni, per le cose che ti ha scritto roys66, si sta comportando bene?

se la magistratura fosse un organismo serio sicuramente berlusconi si starebbe comportando male
siccome la magistratura in italia fa schifo fa bene a trattarli come li tratta anche perchè se la cercano spesso e volentieri
MalaSalus MalaSalus 01/03/2011 ore 18.14.45 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
se la magistratura fosse un organismo serio sicuramente berlusconi si starebbe comportando male
siccome la magistratura in italia fa schifo fa bene a trattarli come li tratta anche perchè se la cercano spesso e volentieri

la magistratura è composta di uomini, gli uomini possono sbagliare. per questo esistono più forme per il giudizio, più gradi di giudizio e più magistrati che partecipano nello stesso processo; per lo stesso motivo il processo è portato avanti dal dibattimento delle parti, arrivando alla conclusione nei termini di legge di quello che risulta dal dibattimento.

le leggi sono scritte grazie a dio.
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 01/03/2011 ore 18.19.44
segnala

cristian1977 scrive:
finalmente qualche magistrato deve avermi letto qui su chatta

:many :many
cristian1977 cristian1977 01/03/2011 ore 18.20.21
segnala

MalaSalus scrive:
la magistratura è composta di uomini, gli uomini possono sbagliare.

verissimo e non avrei nulla contro se

a) ammettessero che come tutti gli uomini di questa terra anche loro possono sbagliare
b) che ammettessero le critiche invece di perseguire subito chi li critica
c) ammettessero che, come tutte le categorie lavorative, hanno i loro fancazzisti, arroganti, incompetenti, ecc ecc

invece non ammettono nulla di questo e mai pagano per i loro errori
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 01/03/2011 ore 18.38.01 Ultimi messaggi
segnala

COSA PENSO CRISTIAN???
PENSO CHE SILVIO DOVREBBE STARE IN GALERA.....
JJSlide JJSlide 01/03/2011 ore 19.07.33 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
MalaSalus scrive:
la magistratura è composta di uomini, gli uomini possono sbagliare.

Ma, a differenza degli altri uomini, non pagano per i propri errori.
15470136
cristian1977 scrive: MalaSalus scrive: la magistratura è composta di uomini, gli uomini possono sbagliare. Ma, a differenza degli...
Risposta
01/03/2011 19.07.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 02/03/2011 ore 08.33.49 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:

Vuoi vedere che tutti gli italiani sono stupidi, e lui è l'unico intelligente, che si comporta cosi??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.