Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

M40ALprov M40ALprov 25/03/2011 ore 15.07.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il fallimento più grande italiano:

bene, io commento sarcasticamente, ed alla prima occasione, l'ennesimo genovese se la prende con la madre di un'altro utente.

ma tradizione ligure ? si sa' che nei porti e vicino ai porti, la certezza di paternita' una questione di DNA, ma se uno ti da' della merda tu gli offendi la madre ?

rimerdalo, nessuno potra' dirti nulla... ma cosi'.. beh..

t'ses propry veryhot..

BK
Innominato1969 Innominato1969 25/03/2011 ore 15.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@ ge87hot:
nn credo...mi son diplomato con 90/100 ho sempre lavorato dall'et di 14/15 anni...e la settimana scorsa m'hanno assunto le ferrovie..quindi non mi drogo xk sai benissimo che fanno le specifiche...ah innominato..la merda sarai te e tua madre che t'ha partorito@ Innominato1969:

Le merde sono quel maschio e quella femmina incapaci di riprodurre che hanno ordinato un fantoccio alle scienza....sei nato tu, figlio di nessuno....

Neanche figlio di puttana ti possono dire visto che quella bagascia che ti ha cresciuto incapace di procreare!
ge87hot ge87hot 25/03/2011 ore 15.30.12 Ultimi messaggi
segnala

no no assolutamente..nn ho mai detto questo....anzi...la sinistra intesa come dico io non c' mai stata.. quello che non capisco come molta gente rimpianga il fascismo..per quanto uno lo possa ricordare con bei ricordi... caduto...si entrato con la Germania in guerra..ma stato dovuto anche al troppo interventismo che caratterizza l'essere fascisti...perch il voler avere una colonia era un idea fascista..non era costretto da Hitler capisci?e questo sbagliato...il sottometter un popolo un ideale fallito...@ M40ALprov:
ge87hot ge87hot 25/03/2011 ore 15.30.53 Ultimi messaggi
segnala

ahaha bella questa..ancora una volta potrei smentirti..ma lascio perdere sei troppo meschino@ Innominato1969:
Innominato1969 Innominato1969 25/03/2011 ore 15.40.41 Ultimi messaggi
segnala

@ ge87hot:
ahaha bella questa..ancora una volta potrei smentirti..ma lascio perdere sei troppo meschino@ Innominato1969:

Finocchietto che non sei altro, me la puoi solo sucare tu e qualche altro che si sente meglio di te!

Comunque, ieri ti hanno assunto alle FS e gi fai il fanzazzista su un forum?

Vai a lavare i cessi della stazione prima che qualche barbone o qualche clandestino si lamenti per la carenza d'igiene e tu venga licenziato prima ancora di percepire il primo stipendio :ok
ge87hot ge87hot 25/03/2011 ore 15.45.32 Ultimi messaggi
segnala

non proprio emerita testa di cazzo...inizio la prima d'aprile il servizio..nel frattempo mi sono licenziato dal vecchio posto di lavoro per mettere in ordine casa..perch da circa un mese ho preso casa in affitto.. da farci ovviamente due lavoretti..ma come vedi non son nemmeno un mammone visto che ho 23 anni..ahahah e tu continua a non fare un cazzo ovviamente..cos' devo anche spiegarti il xk non sto facendo gli ultimi lavori in casa o la pianti di voler dimostrare che sono un fallito e guardi la tua miserabile vita di merda?@ Innominato1969:
mynameiselvis mynameiselvis 25/03/2011 ore 15.50.43
segnala

RimbambitoRE: Il fallimento più grande italiano:

@ ge87hot:
comunque il fallimento pi grande non stato il ventennio fascista bens il fatto che da quel brutto periodo non si sia imparato proprio niente.
ge87hot ge87hot 25/03/2011 ore 15.54.37 Ultimi messaggi
Innominato1969 Innominato1969 25/03/2011 ore 15.55.34 Ultimi messaggi
segnala

@ ge87hot:
non proprio emerita testa di cazzo...inizio la prima d'aprile il servizio..nel frattempo mi sono licenziato dal vecchio posto di lavoro per mettere in ordine casa..perch da circa un mese ho preso casa in affitto.. da farci ovviamente due lavoretti..ma come vedi non son nemmeno un mammone visto che ho 23 anni..ahahah e tu continua a non fare un cazzo ovviamente..cos' devo anche spiegarti il xk non sto facendo gli ultimi lavori in casa o la pianti di voler dimostrare che sono un fallito e guardi la tua miserabile vita di merda?@ Innominato1969:

ME NE FREGO!

Per fare il mammone avresti dovuto avere una mamma...

Per quanto riguarda la merda, ne vedrai tanta dal 1 aprile in poi...Con tutti quei barboni, zingari, clandestini ed immondizia varia che utilizzano i cessi della stazione che tu dovrai pulire.

Ps: continua con i lavori domestici e non rompere i coglioni con topic irriverenti verso il PADRE DELLA PATRIA!
finedelmondo65 finedelmondo65 25/03/2011 ore 15.58.31
segnala

Innominato1969 scrive:
Magari l'handicappato autore del topic sar un pezzente dei centri sociali o una merda che vive d'assistenzialismo

MAGARI E' DISOCCUPATO STRONNZONE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.