Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

finedelmondo65 finedelmondo65 25/03/2011 ore 15.59.25
segnala

(Nessuno)RE: Il fallimento più grande italiano:

Innominato1969 scrive:
Magari l'handicappato autore del topic sarà un pezzente dei centri sociali o una merda che vive d'assistenzialismo

MAGARI E' DISOCCUPATO STRONNZONE
mistergianni mistergianni 25/03/2011 ore 15.59.39
segnala

Molti sono ancora disposti a dare il potere ad un singolo...

come se tutte le dittature

rosse...nere...a pois

e la natura umana

non hanno più che abbondantemente dimostrato
che non c'è nulla di peggio.
ge87hot ge87hot 25/03/2011 ore 16.01.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Innominato1969: tolto che la madre la ho ed è una delle persone che ringrazio dio d'aver creato...son stra orgoglioso di fare i lavori domestici perchè puoi star tranquillo che al contrario di te la vita me la sto costruendo io...beh si effettivamente anche tu te la sei costruita da solo..infatti vedo che vita di merda è...represso che non sei altro...:-) t auguro tante belle cose nella vita..(dove la più bella sia la diarrea cronica)e ripeto guardati la tua di vita..così facendo dimostri come le persone del tuo ideale non siano democratiche nè sane di mente... bye bye :assy
Innominato1969 Innominato1969 25/03/2011 ore 16.10.09 Ultimi messaggi
segnala

@ ge87hot: Speriamo che il bye bye sia definitivo e non come quello di linx che saluta ed è sempre qui.

Fai un buon lavoro qualsiasi sia il tuo incarico.

Io non ti auguro nessuna diarrea e nessuna malattia perchè se è vero che dal 1° aprile sarai un impiegato statale non voglio che ti butti in malattia e campi alle spalle di quei fessi che pagano le tasse....Al limite ti auguro di crepare e che il tuo posto vada ad un onesto padre di famiglia.

Bye bye.
ge87hot ge87hot 25/03/2011 ore 16.13.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Innominato1969: ricambio la raccomandazione e non preoccuparti il mio lavoro lo farò bene e farò di tutto per rendere allo stato e al cittadino il servizio migliore che posso..no a prova contraria le tasse le ho sempre pagate e tutte..a differenza di molti imprenditori :-) vero?:-) ah se tra me e te uno deve morire spero che quello a morire sia tu..sarebbe un fascista merda puzzolente in meno sulla faccia della terra..:-) bye bye :ass
Innominato1969 Innominato1969 25/03/2011 ore 16.26.44 Ultimi messaggi
segnala

@ ge87hot: Assolutamente No! Se qualcuno deve crepare fra me e te è meglio che sia tu! Una checca frigida in meno sulla faccia della terra!

Ps: guarda che il 1° aprile è alle porte...non ti arenare con i lavoretti domestici della nuova casa.

Bye bye.

M40ALprov M40ALprov 25/03/2011 ore 16.28.22 Ultimi messaggi
segnala

ge87hot
25/03/2011 ore 15.30.12 Ultimi messaggi RE: Il fallimento più grande italiano:
no no assolutamente..nn ho mai detto questo....anzi...la sinistra intesa come dico io non c'è mai stata.. quello che non capisco è come molta gente rimpianga il fascismo..per quanto uno lo possa ricordare con bei ricordi...è caduto...si è entrato con la Germania in guerra..ma è stato dovuto anche al troppo interventismo che caratterizza l'essere fascisti...perchè il voler avere una colonia era un idea fascista..non era costretto da Hitler capisci?e questo è sbagliato...il sottometter un popolo è un ideale fallito...@ M40ALprov:

continuo a non vederti criticare ne' burlando, ne' la sindaca che non mi frega di come si chiami, ne' pertini..
ma continui a criticare il fascismo.
quello lo fai a iosa
e quindi ripeto

degli errori di Mussolini, come di quelli di Berlusconi, io parlo.
tu degli errori dei tuoi capo'.. non sei capace a dir nulla.

circa l'interventismo, ehm, sKusa ne',ma non mi pare che IDV o PD si siano espressi contro l'intervento in Libia, D'Alema diede le basi contro la Serbia, in Libano i militari li ha mandati prodi.. quindi non comprendo questo pacifintismo a corrente alternata.

che poi.. l'Italia del 20ennio, si sia messa a far colonie quando gli altri le dismettevano, puo' essere opinabile o meno.

ma come sempre nel bilancio di quell'epoca, tu tiri fuori solo i supposti sbagli, ed ignori il resto.

come sei io, oggi, dicendo che i sindacati non fanno piu' un cazzo di utile per i lavoratori italiani.. non onorassi le lotte degli anni 50 e 60 che hanno portato maggiori ed irrinunciabili diritti..

bon, altro tempo da perdere con degli amichetti di pertini, non ne ho x oggi.

BK
M40ALprov M40ALprov 25/03/2011 ore 16.29.55 Ultimi messaggi
segnala

post scrittum.

se quando parcheggi la littorina , ti viene voglia, sappi che andando ad editare il post iniziale, puoi cambiare il titolo ed adeguarlo alla lingua italiana.

o voti dipietro e ti par che vada bene cosi' ?

BK
ge87hot ge87hot 25/03/2011 ore 16.34.47 Ultimi messaggi
segnala

ma io mi faccio i cazzi miei oltre a fare i lavoretti domestici tu che dici?piuttosto te la pianti di insegnare agli altri ciò che devono fare guardi ciò che fai tu ?(una marea di cazzate).. e non offendere gli omosessuali per favore...non è il caso..offendi me piuttosto..non loro che non c'entrano nulla... ah son sicuro che raccoglierai tutto ciò che hai seminato..:-) bye bye :-) @ Innominato1969:
ge87hot ge87hot 25/03/2011 ore 16.40.35 Ultimi messaggi
segnala

ahahah giuro che m hai fatto ridere :-) ahah :-) grande :-) cmq La sindaco si chiama Vincenzi e io non condivido molte cose di lei..fosse per me sarebbe già a casa..(vedi l'approvazione rispetto alla Gronda di Genova) e molte cose.. io ti ripeto e se vuoi lo scrivo a caratteri cubitali NON CONDIVIDO LE IDEOLOGIE DELLA VINCENZI DI BURLANDO E VIA DICENDO...ma ciò non toglie che il fascismo avrà fatto tante cose positive ma nel complesso ha fallito poichè è nota a tutti la sua caduta.non sono d'accordo con l attacco sulla libia..ma solo perchè il vero scopo è il petrolio...
M40ALprov scrive:
o voti dipietro e ti par che vada bene cosi' ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.