Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 28/03/2011 ore 21.06.45
segnala

ImportanteENNESIMA FIGURACCIA della SINISTRA (CASO FORUM/RITA DALLA CHIESA)

pochi istanti fa su striscia la notizia valerio staffelli ha portato un tapiro d'oro alla rita dalla chiesa per via di quanto accaduto a forum

ebbene, ancora una volta, la sinistra ha fatto una figuraccia enorme parlando subito senza verificare le cose

la suddetta donna realmente una donna abruzzese terremotata, la causa vera, il marito non vero ma un attore

quanto ha detto la suddetta donna verit, non stata pagata per dire quelle cose, ma soprattutto veramente una terremotata

COSA PENSATE?
Welman Welman 28/03/2011 ore 21.11.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ENNESIMA FIGURACCIA della SINISTRA (CASO FORUM/RITA DALLA CHIESA)

ma che ne sai te dei soldi se li ha presi o no ? le cazzate son cazzate anche se dette gratis (anzi se le ha dette gratis magari scema)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 21.16.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

cristian1977 scrive:
quanto ha detto la suddetta donna verit, non stata pagata per dire quelle cose, ma soprattutto veramente una terremotata

Balle, Cristian, per partecipare a Forum come "attori" si viene pagati.
Te lo garantisco io, che a Forum ci ho visto due cugini a litigare sotto falso nome.
15556497
cristian1977 scrive: quanto ha detto la suddetta donna verit, non stata pagata per dire quelle cose, ma soprattutto ...
Risposta
28/03/2011 21.16.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/03/2011 ore 21.17.00 Ultimi messaggi
segnala

@ cristian1977: oramai il clima questo...
se manifesti a favore del burlusca sei pagato..
se parli bene del berlusca sei pagato.
se qualche politico va da sinistra a destra pagato..

presto inizieranno a sostenere che votiamo a destra perch ci pagano :ok

sono alla canna del gas :amen
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/03/2011 ore 21.18.38 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

Te lo garantisco io, che a Forum ci ho visto due cugini a litigare sotto falso nome.

ma lo ha detto anche rita dalla chiesa mirko..
un pezzo che o si sa....

rimane il fatto che la signora non una figurante ed davvero una terremotata...
almeno, cosi dice rita :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 21.26.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Servo.Ancestrale: certo, immagino dir pure che i contendenti sono tutti COMPARSE che interpretano un altro ruolo, in quanto i veri personaggi sono gi entrati in un vero tribunale ed hanno avuto gi vera sentenza... Forum una rappresentazione scenica di un'aula di tribunale, per ovvi motivi, NON pu annoverare i reali contendenti.

E' Cristian che sostiene che NON sono pagati, comunque. Spiegalo a lui, che non cos, a veder se si fida di DUE versioni :hoho
15556539
@ Servo.Ancestrale: certo, immagino dir pure che i contendenti sono tutti COMPARSE che interpretano un altro ruolo, in quanto i...
Risposta
28/03/2011 21.26.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 28/03/2011 ore 21.27.15 Ultimi messaggi
segnala

una farsa stop :ok
vai a l aquila nel caso :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 21.27.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Servo.Ancestrale: certo, immagino dir pure che i contendenti sono tutti COMPARSE che interpretano un altro ruolo, in quanto i veri personaggi sono gi entrati in un vero tribunale ed hanno avuto gi vera sentenza... Forum una rappresentazione scenica di un'aula di tribunale, per ovvi motivi, NON pu annoverare i reali contendenti.

E' Cristian che sostiene che NON sono pagati, comunque. Spiegalo a lui, che non cos, a veder se si fida di DUE versioni :hoho
bud1975 bud1975 28/03/2011 ore 21.30.14
segnala

qui cercano la verit su mediaset... :hoho
nemmeno pi alle scuole medie credono ad una virgola detta in quelle televisioni.
Siete ormai lontani anni luce dalla verit... potete solo morire come zombi e manichini davanti la vostra televisionedi 4 ordine. :rosa

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

ZOMBI! :haha
Albatros.1 Albatros.1 28/03/2011 ore 21.34.18 Ultimi messaggi
segnala

non hai capito una sega , falsa la cosa piu importante, falsa LA RICOSTRUZIONE :-)) :-)) :-))

falso il messaggio che l aquila ricostruita :-)) :-)) :-))

poi po esse pure abruzzese la signora, lo , Sticazzi dove ce li metti ? :-))

la cosa che si lasciava passare il messaggio che l aquila stata ricostruita :-)), si faceva passare il falso messaggio a scopo elettorale :-))

e ha chiesto scusa in proposito :-))

:-)):-)):-))

Torna in letargo :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 21.36.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Infatti, mi sa che NON siano ancora stati risistemati tutti, gli Aquilani.
La signora diceva che tutti hanno riavuto la casa. Quindi una bugia.
15556578
Infatti, mi sa che NON siano ancora stati risistemati tutti, gli Aquilani. La signora diceva che tutti hanno riavuto la casa....
Risposta
28/03/2011 21.36.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alba8 Alba8 28/03/2011 ore 21.36.37
segnala

Te lo garantisco io, che a Forum ci ho visto due cugini a litigare sotto falso nome
.

ma allora qualcuno che conosce la verit c'. :-*

io conosco 4 persone che sono andate a fare cause false, ma non vi dico le puntate per rispetto della privacy.

vi posso dire il prezzo per.

da 1500 euro a 2000 euro per la falsa causa.

200 euro fino a 500 per intervenire nel pubblico.

questo forum, cause false montate ad ok, per fare spettacolo.
SVEGLIATEVI.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 21.38.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Alba8: non si dice il listino prezzi! :-)))
No, comunque non so quanto presero ma mi dissero che, al di la del compenso, fu una bella esperienza.
Sono cause a volte gi giudicate in veri tribunali, a volte inventate, col solo scopo di mostrare come funziona un tribunale.
Ci vuole poco a capirlo, FORUM E' UNA RAPPRESENTAZIONE SCENICA. Licheri era in pensione, quando faceva da giudice a forum.
Albatros.1 Albatros.1 28/03/2011 ore 21.38.54 Ultimi messaggi
segnala

La signora diceva che tutti hanno riavuto la casa. Quindi una bugia.

ma cristian diceva che una balla perch la signora davvero abruzzese

e chissenefrega :hoho

la vera bella la storia farsa della ricostruzione

ovviamente a scopi elettorale :-))

la signora stessa ha chiesto scusa per essersi inventata tutto ,eh ma pecunia non olet

poi forum piena di sentenze inventate , ma alla fine che c entra, un conto se t inventi un litigio per mostrare una certa questione sentenza che puo essere anche utile da apprendere .. un conto se t inventi una farsa cosi grande una questione delicata per scopi elettorali
bud1975 bud1975 28/03/2011 ore 21.39.06
segnala

Glarus scrive:
Signori..intervenite su questo thread

:hoho

viva mangano! viva licio gelli! :ok
Alba8 Alba8 28/03/2011 ore 21.39.52
segnala

Sono cause a volte gi giudicate in veri tribunali, a volte inventate, col solo scopo di mostrare come funziona un tribunale.

si si, infatti, scelgono poi sempre le pi spettacolari.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/03/2011 ore 21.39.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Alba8: non importante sei siano false o vere....

il programma ti offre un tema di discordia comune...

lo sviluppa, poi un vero giudice da una sentenza....

al pubblico interessa la sentenza sul tema di discordia...

che sono figuranti lo sanno tutti e in ogni caso non molto importante perch la trasmissione in causa una trasmissione divulgativa della legge italiana..

stop :amen
JJSlide JJSlide 28/03/2011 ore 21.41.11 Ultimi messaggi
segnala

Alba8 scrive:
ad ok

ad hoc

Detto questo, ma quelli di sinistra guardano le trasmissioni mediaset? Che scoop!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 21.41.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Albatros.1: gi, e se me lo confermi, credo che ci siano ancora delle famiglie senza casa... quindi ha dichiarato il falso, costei... e lo si fa passare in sordina, vergognoso!
Alba8 Alba8 28/03/2011 ore 21.41.55
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
una trasmissione divulgativa della legge italiana..

su rete 4?

Bhe suona un p come un eresia assoluta. Come dire a Radio Maria la speaker Cicciolina.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/03/2011 ore 21.41.59 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
la vera bella la storia farsa della ricostruzione

la destra non ha mai parlato di ricostruzione e non si mai vantata di questa...
anch perch spetta alle giunte locali e non certo al governo centrale che ha messo sul piatto 4 miliardi che le giunte locali non sono capaci di spendere....

la destra si solo vantata del soccorso celere e della sistemazione dignitosa e veloce e qui nessuno puo dissentire :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 21.42.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Alba8: beh, piu o meno sono tutte interessanti, anche i dibattiti del pubblico... il problema quando fanno parlare Marco Senise :-))
15556602
@ Alba8: beh, piu o meno sono tutte interessanti, anche i dibattiti del pubblico... il problema quando fanno parlare Marco...
Risposta
28/03/2011 21.42.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Glarus Glarus 28/03/2011 ore 21.42.39
segnala

Gli Aquilani son stati sistemati tutti in meno di un anno in case vere (non baracche)...quel che rimane da ricostruire e' il centro storico (uno tra i piu' grandi in Italia)...considerate che nel terremoto friulano...gli abitanti sparsi in vari paesi rientrarono nelle loro case dopo 10 anni (furono ospiti negli alberghi del litorale friulano per tutto quel periodo)...quindi qui...con l'intervento dei governi che si succederanno...serviranno ben piu' di 10 anni.
Cialente (sindaco del Pd) giorni fa' ha dato le dimissioni (per disguidi e lungaggini della sua parte politica nel gestire i fondi gia' assicurati dallo stato).
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 21.43.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Glarus: questo lo dice il Governo o lo dice chi abita in Abruzzo? Non per male, ma Albatros Abruzzese, per cui mi fido piu di lui che dei politici...
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/03/2011 ore 21.44.09 Ultimi messaggi
segnala

Alba8 scrive:

su rete 4?

Bhe suona un p come un eresia assoluta. Come dire a Radio Maria la speaker Cicciolina.

non importa in quale canale viene trasmesso forum..
sopra ti ho spiegato perch una trasmissione di carattere divulgativo...

se poi non ci vuoi arrivare nulla di nuovo...
tu hai il cip nel cervello, non guardi i contenuti ma la sigla di chi li distribuisce...
per questo siete dei lobotomizzati ;-)
Albatros.1 Albatros.1 28/03/2011 ore 21.44.23 Ultimi messaggi
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
la destra non ha mai parlato di ricostruzione e non si mai vantata di questa...
anch perch spetta alle giunte locali e non certo al governo centrale che ha messo sul piatto 4 miliardi che le giunte locali non sono capaci di spendere....

la destra si solo vantata del soccorso celere e della sistemazione dignitosa e veloce e qui nessuno puo dissentire

ah devo essermi sognato berlusconi che prometteva mari e monti e ricostruzione celere post terremoto , capita

interessante poi questa manipolazione in cui si voleva far passare il messaggio di l aquila ricostruita ( c ha provato anche Minzolini in passato, e infatti si prese lettere di protesta :ok ) evidentemente un tema che sta a cuore a berlusconi

un po come la questione rifiuti a Naples, alla fine nulla di nuovo

La Della Chiesa manco la commento , l importante per lei che stiano bene Bobby e Lassie
barnet.BZ barnet.BZ 28/03/2011 ore 21.49.49 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
Detto questo, ma quelli di sinistra guardano le trasmissioni mediaset? Che scoop

mi risulta che pure di dx vedono santoro, floris e fazio. Quindi ognuno si fa male come crede :hihi

walkerboh75 walkerboh75 28/03/2011 ore 21.50.39
segnala

certo che leggere certi commenti solo perch si cerca di coprire la cosa fa ridere in particolare da chi, per esempio ,attacca Santoro o altri programmi....vorrei ricordare inoltre la farsa-show di Silvio quando in diretta da Vespa consegn le casette ai terremotati spacciandole per opera del governo, ma che in realt erano state costruite e pagate dalle croce rossa e dalla regione Trentino Alto Adige....per cui se tanto mi da tanto vedete voi....e vorrei finire con il dire che la figuraccia l ha fatta chi ha postato questo topic credendo di fare chiss che cosa :ok
Glarus Glarus 28/03/2011 ore 21.52.08
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Anch'io ho fonti abruzzesi...eppoi basta fare un giro nel web...e cercare bene le notizie...e' completamentre falso (e fazioso) chi afferma che ci son persone senza casa.

Ribadisco: le case del centro storico ci vorranno decenni...dopo un anno dal terremoto...nessuno dei 70.000 sfollati viveva in baracche o tende...ma in case costruite nuove...o ristrutturate.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/03/2011 ore 21.52.31 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ah devo essermi sognato berlusconi che prometteva mari e monti e ricostruzione celere post terremoto , capita

il tema aquila si divide in due differenti fasi..

FASE 1 - prikmo intervento e sistemazione dignitosa per tutti quelli che avevano perso la casa...
nella fase 1 il governo ha dato una risposta eneccepibile alla faccia di tanti gufi sinistrati...

FASE 2 - la ricostruzione.....

e qui ti posto come stanno le cosa ;-)

.........................................................................................
..........................................................................................

Il sindaco Pd brucia i 4 miliardi per L'Aquila

L'inchiesta sul dopo terremoto: il governo ha stanziato da due anni i fondi per la ricostruzione del centro storico, ma Cialente sta paralizzando i lavori per una guerra di carte bollate con gli uffici tecnici. E i proprietari delle case rischiano di non ricevere pi i risarcimenti

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 21.53.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Glarus: e chi denuncia problemi strutturali? Ci sono anche quelli, ora... qualcuno ha mostrato crepe o infiltrazioni nelle nuove case, cosa che in teoria, in un edificio costruito a norma, non dovrebbe accadere, dopo cos poco tempo. Ennesimo utilizzo del metodo all'italiana? :mmm
15556643
@ Glarus: e chi denuncia problemi strutturali? Ci sono anche quelli, ora... qualcuno ha mostrato crepe o infiltrazioni nelle...
Risposta
28/03/2011 21.53.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 28/03/2011 ore 21.53.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Servo.Ancestrale: certo che hai coraggio a postare le cose del giornale eh :-)
Glarus Glarus 28/03/2011 ore 21.54.33
segnala

http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_dell%27Aquila_del_2009#Le_cifre

Per informazione spicciola di chi non vuol perder troppo tempo a capire...
Albatros.1 Albatros.1 28/03/2011 ore 21.55.51 Ultimi messaggi
segnala

ma che poi pure berlusconi ha dovuto recentemente ammettere che le cose stann andando male, rifugiandosi sul fatto che non colpa del governo
ok sara' colpa degli ufo , ne prendiamo atto
5piano 5piano 28/03/2011 ore 21.56.04
segnala

@ Servo.Ancestrale: infatti la mura dal pdl e andato nel fil e nessuno ha aperto forum dicendo ek fini s e comperato il parlamentare..so incredibili
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 21.56.56 Ultimi messaggi
Glarus Glarus 28/03/2011 ore 21.57.15
segnala

Albatros.1 scrive:
certo che hai coraggio a postare le cose del giornale eh

Fa benissimo...visto che la gran parte dei media e' in mano al cattocomunismo...pronto a negare qualsiasi cosa!

Cialente...s'e' dimesso (questo e' un fatto)...sveglia.
walkerboh75 walkerboh75 28/03/2011 ore 21.57.23
segnala

Albatros.1 scrive:
non colpa del governo

no la colpa dei comunisti :cry
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/03/2011 ore 22.01.16 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
@ Servo.Ancestrale: certo che hai coraggio a postare le cose del giornale eh

sono fatti riportati da tutti..

L'AQUILA - Ce l'ho messa tutta, mi sono fatto carico di fare anche quello che toccava ad altri. Oggi prendo atto che non ci sono pi n una maggioranza n un Consiglio comunale che abbia voglia di andare avanti: con queste parole, visibilmente rammaricato ma deciso, Massimo Cialente, sindaco dell'Aquila, ha annunciato all'assemblea la sua intenzione di dimettersi.

qui

mio caro albartros ..
il piano urbanistico lo deve fare il comune, la regione...
il governo non puo nulla se non mettere a disposizione i soldi..
cosa che ha fatto

ma la giunta sinistrata non stata capace di avviare la ricostruzione e spenderli..
pertanto sono persi perch se li spendevano potevano avviare le pratiche per la seconda tranche di denaro del governo..

p.s. se poi vedete solo rosso :amen
Glarus Glarus 28/03/2011 ore 22.02.11
segnala

La realta' e' che per l'ennesima volta...da un dramma vero...la sinistra ha lucrato fin dalla mattinata del terremoto...con dichiarazioni...fatti...coprendo responsabilita' proprie nella gestione dell'Abruzzo (che ricordiamo...da decenni era in mano alla sinistra)...vergognoso dividersi anche per queste cose...per il solito gioco politico.
Ognuno faccia la propria parte....e le carriole...usatele per portarci la malta per ricostruire le case (chiedendo i soldi al comune dell'Aquila...che li tiene bloccati da mesi)
Glarus Glarus 28/03/2011 ore 22.06.01
segnala

Porca di quella troia (mo' mi fanno incazzare queste cose)....qui da me...ma dovrebbe essere cosi' in ogni realta' territoriale...quando faccio costruire una casa...o ristrutturare...mi fanno un culo come un paiolo con i controlli se il tutto e' fatto a regola d'arte...finiamola con l'ipocrisia...ci son colpe ben piu' gravi di quanto a vanvera vengono tirate ad arte in ballo ora:gli enti preposti al controllo...di nomina politica...e' solo colpa della sinistra abruzzese.

Punto.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 22.08.57 Ultimi messaggi
walkerboh75 walkerboh75 28/03/2011 ore 22.09.38
segnala

Glarus scrive:
Ognuno faccia la propria parte....e le carriole...usatele per portarci la malta per ricostruire le case

e gi ma prima si devono portare via le macerie della vecchia casa che con una carriola risulta difficile :haha
Glarus Glarus 28/03/2011 ore 22.12.39
segnala

Scusa un attimo, ma se una casa su due NON a norma, di che paese parli

Da me non e' cosi'...laddove ci son problemi sismici...i controlli dovrebbero essere ancora piu' rigorosi.

Non scherziamo.

Ps;quanto dici...e' una realta' vera e drammatica...che riguarda (ahime') sempre certe regioni.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/03/2011 ore 22.13.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Glarus: mi spiace dirtelo, ma questo mal costume vivo ovunque.
Pu essere meno diffuso altrove, ma nessuno al sicuro.
santasantorum santasantorum 28/03/2011 ore 22.35.33
segnala

cristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

che te ti droghi,sicuro sicuro.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/03/2011 ore 22.42.27 Ultimi messaggi
segnala

santasantorum scrive:

che te ti droghi,sicuro sicuro.

la verita che cristian non si droga e a drogarti sei tu :ok
p.s. lo hai dichiarato ;-)
Albatros.1 Albatros.1 28/03/2011 ore 22.44.59 Ultimi messaggi
segnala

Glarus scrive:
...e' solo colpa della sinistra abruzzese.

peccato solo che in abruzzo vinca la destra ma vab
santasantorum santasantorum 28/03/2011 ore 22.48.11
segnala

@ Servo.Ancestrale:
allora vuoi che i risponda a tono?
ok.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 28/03/2011 ore 22.49.23 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
non hai capito una sega , falsa la cosa piu importante, falsa LA RICOSTRUZIONE

quoto tutto...in particolare il "non hai capito una sega"...sai che novit :hoho
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/03/2011 ore 22.52.35 Ultimi messaggi
segnala

santasantorum scrive:
@ Servo.Ancestrale:
allora vuoi che i risponda a tono?
ok

bravo santone :clap :clap

sei una vera merdaccia komunista ..

tu e il cesso siete culo e camicia :haha

:many

p.s. impara a rispettare gli altri puffo.
prima di pretendere rispetto...
invece di dare del drogato a una persona che non si droga.
preoccupati di te che invece per tua ammissione ti droghi....

per pretendere rispetto prima lo si deve dare ;-9
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 28/03/2011 ore 22.53.42 Ultimi messaggi
segnala

Glarus scrive:
...mi fanno un culo come un paiolo con i controlli se il tutto e' fatto a regola d'arte..

in realt dalle nostre parti il culo te lo fanno come un paiolo solo per la quantit di cartaccia che devi consegnare ai comuni e alle asl...ci vorrebbe un po' meno cartaccia ed un po' pi di controlli nei cantieri ma vabb, a parte questo effettivamente non siamo messi cos male
Glarus Glarus 28/03/2011 ore 22.56.09
segnala

Albatros.1 scrive:

peccato solo che in abruzzo vinca la destra ma vab

Chiodi dal 2009...in precedenza...da decenni...la sinistra.
Glarus Glarus 28/03/2011 ore 23.01.03
segnala

@ Diavolettotentatore:

Ogni comune ha la sua responsabilita'...non so a Milano...ma a Gallarate (dove feci ristrutturare casa mia...in origine tipologia colonica...ti assicuro che ci volle un anno per il benestare sul progetto di ristrutturazione...e durante i lavori...a sorpresa arrivava personale dell'ufficio edile del comune a controllare).
santasantorum santasantorum 28/03/2011 ore 23.23.42
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
p.s. impara a rispettare gli altri puffo.
prima di pretendere rispetto...
invece di dare del drogato a una persona che non si droga.
preoccupati di te che invece per tua ammissione ti droghi....

ma quanto ti brucia il culo quando vieni ripreso,ne'...servetto?

Te rompi il cazzo da mane a sera , rispondendo spesso al posto di altri, e Cristian alla mia affermazione si sarebbe fatto una grassa risata,lo sai questo,coglionazzo che non sei altro?
Devo tira' meglio lo sciaquone la prossima volta ,a quanto vedo... :hihi
halloffame1972 halloffame1972 28/03/2011 ore 23.32.31
segnala

un video confezionato ad opera d'arte
nemmeno ti pu censurare il video perch non l'hai inquadrato mentre scendeva nello scarico
non si pu nemmeno attaccare al diritto alla privacy
halloffame1972 halloffame1972 28/03/2011 ore 23.33.49
segnala

la prossima volta usa lo spazzolone che qualcosa resta sempre attaccato
bud1975 bud1975 28/03/2011 ore 23.38.49
segnala

L'aquila dopo 2 anni non stato fatto: NIENTE!

bud1975 bud1975 28/03/2011 ore 23.51.20
segnala

la vergogna del governo berlusconi.

Glarus Glarus 28/03/2011 ore 23.51.46
segnala

@ bud1975:

Ho gia scritto in precedenza quanto di grandissimo e' stato fatto...rileggi meglio (il video riguarda il centro storico)...apri bene le orecchie (6 duro di comprendonio)...per ricostruirlo a regola d'arte...con tutti i crismi che rispettino le norme antisismiche...ci vorrano almeno 10 anni.Lo stato centrale ha gia' fatto tantissimo...iniziate a spendere i soldi stanziati e tenuti fermi dalla giunta comunale Aquilana...il resto son solo faziosita' senza senso.
bud1975 bud1975 28/03/2011 ore 23.57.30
segnala

@ Glarus: come si dice parlano le immagini della vergogna del governo berlusconi.
bud1975 bud1975 28/03/2011 ore 23.59.53
segnala

a tutti i pagliacci del governo berlusconi si risponde con le immagini delaloro vergogna.

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 29/03/2011 ore 00.01.17 Ultimi messaggi
segnala

Glarus scrive:
Ho gia scritto in precedenza quanto di grandissimo e' stato fatto...rileggi meglio (il video riguarda il centro storico)...apri bene le orecchie (6 duro di comprendonio)...per ricostruirlo a regola d'arte...con tutti i crismi che rispettino le norme antisismiche...ci vorrano almeno 10 anni.Lo stato centrale ha gia' fatto tantissimo...iniziate a spendere i soldi stanziati e tenuti fermi dalla giunta comunale Aquilana...il resto son solo faziosita' senza senso

Ragionamento sensato...resta la vergogna per quel subdolo trucchetto utilizzato in quel programma al solo scopo di ingannare chi ascolta
bud1975 bud1975 29/03/2011 ore 00.01.26
segnala

davano i vermi da mangiare
Glarus Glarus 29/03/2011 ore 00.03.08
segnala

@ bud1975:

Come si dice...non capisci un caxxo!

Ribadisco;trattasi del centro storico...svegliati...neanche Nembo Kid avrebbe fatto meglio.
LEGGI (FINISCILA DI RAGLIARE) COMINCIATE A SPENDERE I SOLDI STANZIATI DAL GOVERNO...FERMI DA MESI NELLE STANZE DEL COMUNE...AMMINISTRATO DALLA SINISTRA (OLTRE ALLA VERGOGNA...PER AVER PERMESSO DI COSTRUIRE IN ZONE SISMICHE).

Continua a postar cagate...che ti inseguo ovunque...imbecille da forum.

Tranquillo...non ti mollo...hai osato troppo con me...e prega Iddio che non mi girino le scatole o ti denuncio.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 29/03/2011 ore 00.07.15 Ultimi messaggi
segnala

Glarus scrive:
...e prega Iddio che non mi girino le scatole o ti denuncio

:many

avevo appena scritto che scrivi cose sensate :mmm
bud1975 bud1975 29/03/2011 ore 00.07.22
segnala

ai terremotati davano da mangiare i vermi.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 29/03/2011 ore 00.08.10 Ultimi messaggi
segnala

santasantorum scrive:

ma quanto ti brucia il culo quando vieni ripreso,ne'...servetto?

a dire il vero il culo che ha prurito il tuo visto che ti sei preso la briga di fare un video da minchione solo perch ti facevo notare che non devi dare del drogato alla gente che non si droga..

sei tu la codina di paglia..
sei tu che hai iniziando offendendo cristian dandogli del drogato
sei tu che per tua ammissione ti droghi..
sei tu che pochi giorni fa avevi giurato di ignorarmi...

insomma, sei tu..
il solito cojone ;-)
Glarus Glarus 29/03/2011 ore 00.08.14
segnala

@ bud1975:

La vergogna...e' stata la criminale mancanza di controlli adeguati sulla costruzione delle case (ricorda la casa dello studente...ristrutturata da poco)...quanti son morti a causa di cio'!

Indovina chi eran i responsabili politici di tutto cio'.

aerobatic aerobatic 29/03/2011 ore 00.09.20
segnala

walkerboh75 scrive:
no la colpa dei comunisti

...e di Prodi ;-)
bud1975 bud1975 29/03/2011 ore 00.09.41
segnala

nel frattempo il governo si prende la briga di tagliare soldi e fondi per l'aquila e gli aquilani.

alle parole: le immagini.

bud1975 bud1975 29/03/2011 ore 00.11.16
segnala

sentite cosa dice questo terremotato: berlusconi ha dato da mangiare i VERMI ai terremotati!
Glarus Glarus 29/03/2011 ore 00.16.42
segnala

@ bud1975:

Aquila tiene fermi 12 milioni di euro...potrebbe utilizzarli...alle falsita'...rispondo con i fatti.

Le immagini le possiam fare tutti.
bud1975 bud1975 29/03/2011 ore 00.18.38
segnala

@ Glarus: i vermi a pranzo gli ha dato berlusconi: i vermi. :vomitino

Chiudila quella bocca meglio che ti escono altri vermi.
aerobatic aerobatic 29/03/2011 ore 00.18.39
segnala

I personaggi pi attendibile del forum sono tre: Cristian, Glarus e Esticazzi

Glarus Glarus 29/03/2011 ore 00.23.11
segnala

Ottimo filmato...che fa capire una cosa (sotto agli occhi di tutti)...palazzina nuova...zona sismica...i responsabili li deve cercare tra gli stessi amministratori Aquilani...e se proprio proprio...si vergogni di loro...l'Italia non centra proprio nulla.
bud1975 bud1975 29/03/2011 ore 00.26.13
segnala

un aquilano parla del nulla del governo berlusconi: non stato ricostruito nulla e della vergogna delle reti televisive mediaset.

La cosa peggiore del governo che a differenza degli altri: non solo non ha fatto nulla, ma ha anche preso in giro la gente dicendo nelle televisioni della vergogna che facevano e che gli auqilani erano contenti.
Prendere in giro la gente che soffre proprio dello stile di berlusconi.

Glarus Glarus 29/03/2011 ore 00.26.20
segnala

@ bud1975:

Puoi continuare all'infinito a postare video fatti dagli oppositori politici...che se ne guardano bene...ti prender a legnate i loro responsabili...che hanno sulla coscenza qualche vittima...altro che tirar fuori i vermi (con una spicciola polemica).

Vergognati tu...di specular su queste cose.
bud1975 bud1975 29/03/2011 ore 00.29.35
segnala

Glarus Glarus 29/03/2011 ore 00.29.57
segnala

I veri responsabili di un disastro che poteva essere minore.
roys66 roys66 29/03/2011 ore 01.07.40 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:

Si, nel cervello :hoho :hoho :hoho

Mica siamo tutti addestrati come te e qualche altro qui dentro, che solo perch viene detto a Striscia, altro programma di canale 5, rete del capo, ci crediamo.

Ultimamente Striscia, si sta occupando un po troppo di politica, e guarda caso, parla solo di determinate cose, lasciando da parte la sua vera natura di tg satirico.

Tranquillo Cristian, che sono reali anche gli asini che volano. :hoho :hoho :hoho
bud1975 bud1975 29/03/2011 ore 11.29.49
segnala

Glarus scrive:
I veri responsabili di un disastro che poteva essere minore.

si. bertolaso il capo della protezione civile.
dakingofcoolsback dakingofcoolsback 29/03/2011 ore 11.33.29
segnala

cristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

penso che hai un coraggio non indifferente a difendere una presunta verit negata anche dalla protagonista stessa dell'inganno.ma berlusconi vi promette il paradiso musulmano con 70 vergini?
santasantorum santasantorum 29/03/2011 ore 11.53.19
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
che ti sei preso la briga di fare un video da minchione solo perch ti facevo notare che non devi dare del drogato alla gente che non si droga..

...il video e' vecchio,servetto coglioncetto...fatto almeno una settimana fa'....e quindi sempre attuale . :ok
ge87hot ge87hot 29/03/2011 ore 16.47.25 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
ENNESIMA FIGURACCIA della SINISTRA (CASO FORUM/RITA DALLA CHIESA

ENNESIMA FIGURACCIA di cristian1977
cioccolatino111 cioccolatino111 29/03/2011 ore 16.54.53
segnala

@ Alba8: svegliatevi
!??

se magari..molti:ronf :ronf
finedelmondo65 finedelmondo65 01/04/2011 ore 00.58.09
segnala

cristian non so perche' tu debba sviare il tutto :a me non me ne frega niente cosa credi tu .lo sai adesso che sono solo giochi o tall show pilotati?grande il padre carlo alberto dalla chiesa.e non aggiungo altro.

LadyIsabell LadyIsabell 01/04/2011 ore 01.08.15 Ultimi messaggi
segnala

E' Cristian che sostiene che NON sono pagati

No Mirko, leggi bene...Cris dice che non stata pagata per dire quelle cose.
Ma stata pagata come figurante, tutti vengono pagati.
finedelmondo65 finedelmondo65 01/04/2011 ore 01.12.43
segnala

cristian sei la persona che non vorrei mai incontrare.
forum di sinistra adesso ci mettiamo pure a catalogare le minchiate trasmesse da mediaset.
e' ovvio che non sono di sinistra se no berlusconi li licenzierebbe. :picche
cristian1977 cristian1977 01/04/2011 ore 09.16.29
segnala

LadyIsabell scrive:
E' Cristian che sostiene che NON sono pagati

esatto
finedelmondo65 finedelmondo65 01/04/2011 ore 19.54.16
segnala

cristian1977 scrive:
pochi istanti fa su striscia la notizia valerio staffelli ha portato un tapiro d'oro alla rita dalla chiesa per via di quanto accaduto a forum

ebbene, ancora una volta, la sinistra ha fatto una figuraccia enorme parlando subito senza verificare le cose

la suddetta donna realmente una donna abruzzese terremotata, la causa vera, il marito non vero ma un attore

COSA PENSATE?

MA CRISTIAN COSA PENSI CHE LE CAUSE DISCUSSE A FORUM SIANO VERE?
DALLA CHIESA CARLO ALBERTO
finedelmondo65 finedelmondo65 01/04/2011 ore 19.57.00
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
@ cristian1977: oramai il clima questo...
se manifesti a favore del burlusca sei pagato..
se parli bene del berlusca sei pagato.
se qualche politico va da sinistra a destra pagato..

presto inizieranno a sostenere che votiamo a destra perch ci pagano

PER FORZA IL BERLUSCA OLTRE A SCENDERE IN POLITICA PER NON FINIRE COME BETTINO HA UNA VISIONE DELLO STATO COME UN'INDUSTRIA PRIVATA DA CUI SI DEBBONO SPENNARE PIU' SOLDI
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/04/2011 ore 19.57.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

LadyIsabell scrive:

Ah, good...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.