Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mikepatton mikepatton 27/04/2011 ore 00.52.13
segnala

(Nessuno)25 aprile, il Pdl festeggia così

LadyIsabell LadyIsabell 27/04/2011 ore 00.56.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 25 aprile, il Pdl festeggia così

mikepatton scrive:
non sono ragazzi di qualche gruppo neofascista, ma esponenti della Giovane Italia, l'organizzazione giovanile del Popolo della Libertà

Sono un po' confusi i ragazzotti allora.
Che qualcuno gli indichi la loro strada.

opa.bu opa.bu 27/04/2011 ore 01.05.39 Ultimi messaggi
Duca.theKnight Duca.theKnight 27/04/2011 ore 01.23.42 Ultimi messaggi
segnala

Minchia 'sti comunisti.... conoscono nomi e cognomi di tutti. Ma ancora tenete gli schedari? :sbong

Sai che cazzo ce ne fregherebbe a noi se scoprissimo che uno del PD va a farsi fotografare con il ritratto di Stalin?
15649343
Minchia 'sti comunisti.... conoscono nomi e cognomi di tutti. Ma ancora tenete gli schedari? :sbong Sai che cazzo ce ne...
Risposta
27/04/2011 1.23.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
mikepatton mikepatton 27/04/2011 ore 03.32.33
segnala

@ Duca.theKnight:

IO NON POSSO NEMMENO CREDERE CHE UNA PERSONA CHE COME TE SI TACCIA DI ESTREMISMO POLITICO POSSA TOLLERARE STA GENTE CHE DI POLITICO NON POSSIEDE NEMENO L'IDENTITA'.

CAPISCO CHE IL VEDERE TANTI GIOVANI BRACCINI ALZATI POSSA RENDERTI FELICE AL PUNTO DI FARTI VIVERE UNO DEGLI ULTIMI ATTIMI DI TURGORE GENITALE DELLA TUA VITA (VISTA L'ETA') , MA, QUEI RAGAZZI LI' DOMANI TORNERANNO A VOTARE E FARE ATTIVITA' PER IL PDL, PER IL MOVIMENTO CHE RACCOGLIE "I MODERATI CHE HANNO DEI VALORI".

STA GENTE STA NEL CALDERONE DOVE SI RICICLA TUTTO E DAL QUALE PERIODICAMENTE VIENE SCHIUMATA LA MERDA CHE VIENE A GALLA PER RESPIRARE E FAR SOLDI CON CARICHE PUBBLICHE.

E IN MEZZO A STO CALDERONE DI MERDE CI SONO ANCHE STI RAGAZZETTI, GIOVANI CONSIGLIERI, ASSESSORI, ANCHE SOLO SOSTENITORI, CHE , DA FASCISTI (SE LO SONO O SANNO CHE VUOL DIRE), SI RICICLANO IN ALTRI MOVIMENTI PUR DI OCCUPARE POSTI PUBBLICI, E DA FASCISTI MAGARI CERCANO DI LEGIFERARE O PARTORIRE REGOLAMENTI.

CHE ALMENO ABBIANO IL CORAGGIO DI PRESENTARSI PER QUEL CHE SONO INVECE DI FARLO A POSTERIORI MASCHERANDO POI TUTTO DA SIMPATICA BRAVATA DOPO UN PO' DI VINO DI TROPPO.

IO CREDO CHE CHI E' AL SERVIZIO DELLA POPOLAZIONE E RICOPRE UN INCARICO PUBBLICO DEBBA ARRIVARE A RICOPRIRE TALE INCARICO PERCHE' PALESA UN'IDENTITA' POLITICA.

VOI SIETE CONTENTI COSI'..............................ELETTI CON BERLUSCONI E POI BRACCINE ALZATE AL BAR E ALLE FESTE DI PAESE.

FELICITAZIONI.
v.iki1 v.iki1 27/04/2011 ore 08.42.53 Ultimi messaggi
segnala

mi sa che l'italia ne farebbe a meno di sta gentaglia,ma il nano no'.......................
Lenin.2011 Lenin.2011 27/04/2011 ore 09.06.23 Ultimi messaggi
segnala

mikepatton scrive: :ok
ma esponenti della Giovane Italia, l'organizzazione giovanile del Popolo della Libertà.

ma esponenti della Giovane Italia, l'organizzazione giovanile del Popolo della Libertà.

:testata

antico nome USURPATO per scopi indegni da mass-media!
la nascita di quella ORIGINALE fu per motivi del tutto OPPOSTI a quella attuale!
la schifezza dei metodi di questa classe PARA-politica è sempre la stessa !
come la LEGA che vorrebbe emulare la LEGA LOMBARDA medioevale che nulla a che fare con 'sti cosi verdognoli!

ma tanto , oggi, sti ITALIOTI RAGAZZOTTI non sanno un cazzo di storia passata, ne' recente ne' "more old" !
basta solo leggere le strunzate scritte qui quando i soliti noti non incollano le fregnacce da fuori !

:vomitino
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 27/04/2011 ore 09.45.41
segnala

mikepatton scrive:
STA GENTE STA NEL CALDERONE DOVE SI RICICLA TUTTO

In linea di principio sono assolutam d'accordo con te.
Però, come spesso accade, chi ha una fede politica vede il marcio solo nella parte opposta mentre chi (come me) è ormai schifato da tutto ciò che siede in parlamento, riesce a vedere che il calderone è, in realtà, unico.

Oltre a concordare con la tua analisi, mi riferisco anche al calderone che accomuna una Bindi, un Rutelli, un D'alema, un Veltroni, una Finocchiaro, un Di Pietro ...
Senza contare il "nuovo" che avanza, come la candidatura di un Fassino alla carica di Sindaco di Torino, e l'ostruzionismo verso chi ha idee/proposte nuove come Rienzi.

Attenzione, non sto affermando che Rienzi sia il nuovo Messia della sinistra italiana ma solo che bisognerebbe valutare le sue proposte prima di metterlo all'indice solo perchè chiede uno "svecchiam" dei vertici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 27/04/2011 ore 10.01.36 Ultimi messaggi
segnala

mikepatton scrive:
@ Duca.theKnight:

IO NON POSSO NEMMENO CREDERE CHE UNA PERSONA CHE COME TE SI TACCIA DI ESTREMISMO POLITICO POSSA TOLLERARE STA GENTE CHE DI POLITICO NON POSSIEDE NEMENO L'IDENTITA'.

CAPISCO CHE IL VEDERE TANTI GIOVANI BRACCINI ALZATI POSSA RENDERTI FELICE AL PUNTO DI FARTI VIVERE UNO DEGLI ULTIMI ATTIMI DI TURGORE GENITALE DELLA TUA VITA (VISTA L'ETA') , MA, QUEI RAGAZZI LI' DOMANI TORNERANNO A VOTARE E FARE ATTIVITA' PER IL PDL, PER IL MOVIMENTO CHE RACCOGLIE "I MODERATI CHE HANNO DEI VALORI".

STA GENTE STA NEL CALDERONE DOVE SI RICICLA TUTTO E DAL QUALE PERIODICAMENTE VIENE SCHIUMATA LA MERDA CHE VIENE A GALLA PER RESPIRARE E FAR SOLDI CON CARICHE PUBBLICHE.

E IN MEZZO A STO CALDERONE DI MERDE CI SONO ANCHE STI RAGAZZETTI, GIOVANI CONSIGLIERI, ASSESSORI, ANCHE SOLO SOSTENITORI, CHE , DA FASCISTI (SE LO SONO O SANNO CHE VUOL DIRE), SI RICICLANO IN ALTRI MOVIMENTI PUR DI OCCUPARE POSTI PUBBLICI, E DA FASCISTI MAGARI CERCANO DI LEGIFERARE O PARTORIRE REGOLAMENTI.

CHE ALMENO ABBIANO IL CORAGGIO DI PRESENTARSI PER QUEL CHE SONO INVECE DI FARLO A POSTERIORI MASCHERANDO POI TUTTO DA SIMPATICA BRAVATA DOPO UN PO' DI VINO DI TROPPO.

IO CREDO CHE CHI E' AL SERVIZIO DELLA POPOLAZIONE E RICOPRE UN INCARICO PUBBLICO DEBBA ARRIVARE A RICOPRIRE TALE INCARICO PERCHE' PALESA UN'IDENTITA' POLITICA.

VOI SIETE CONTENTI COSI'..............................ELETTI CON BERLUSCONI E POI BRACCINE ALZATE AL BAR E ALLE FESTE DI PAESE.

FELICITAZIONI.

1) il cazzo mi si rizza: a) in presenza di belle gnocche; b) (in senso figurato) quando vedo VERI camerati, di quelli tosti, che salutano romanamente.
2) non hai ancora capito una mazza di come stanno le cose. Forse perchè in Sardegna ancora non è chiaro. Se tu sapessi quanti fascisti VERI fanno attività politica nella Lega, ad esempio, ti si rizzerebbero barba, baffi e peli del culo.

Che poi ci possa essere qualche stupidotto che fa il predellino pur sentendosi fascista inside, o che sostiene Rosi Bindi e magari ha il poster di Lenin in camera lo considero normale. Ma di questi cretinetti non me ne occupo. E' come fare gossip sulle vaccate e questa è una specialità tutta vostra.... :haha
TerzaPosizione TerzaPosizione 27/04/2011 ore 11.37.24 Ultimi messaggi
segnala

Chi milita nel PDL non può essere Fascista PUNTO. Il braccio teso non è indicativo dell'essere Fascista

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.