Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Mr.Frizz Mr.Frizz 27/04/2011 ore 12.12.47
segnala

(Nessuno)RE: E' ORA CHE NELLE SCUOLE SI INIZI AD INSEGNARE il CINESE E L'ARABO

redetoby scrive:
E' ORA CHE NELLE SCUOLE SI INIZI AD INSEGNARE il CINESE E L'ARABO

no sarebbe ora che cinesi e arabi imparassero a comportarsi in italia
redetoby redetoby 27/04/2011 ore 12.14.49 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:

MR questa è un altra faccenda , qui si parla di capire la loro lingua visto ke son dappertutto , la cosa è ben diversa
nelinho nelinho 27/04/2011 ore 12.15.02
segnala

arlina scrive:
pienamente d'accordo. soprattutto il cinese. saranno i nostri futuri datori di lavoro, mi pare il minimo imparare la loro lingua
TI CI VUOLE A TE UN DATORE DI LAVORO CINESE.........E L'UNICO MODO PER COMPRENDERE LA FORTUNA CHE HAI AVUTO DI VIVERE IN ITALIA DAL 1950 IN AVANTI..TU DOVEVI FARE LA MARCIA CON MAO...........PARTIRONO IN 150 MILA ARRIVARONO IN 10...................E POI IN MANCANZA DI CIBO SI MANGIAVANO I CADAVERI,I CANI..........................UN PO' DI CULTURA CINESE DI SOPRAVVIVENZA FAREBBE BENISSIMO A VOI SNOB DA SALOTTO
Mr.Frizz Mr.Frizz 27/04/2011 ore 12.17.45
segnala

redetoby scrive:
qui si parla di capire la loro lingua visto ke son dappertutto

perchè io devo capire loro se loro non vogliono capire me?in casa mia poi...se vado in casa loro e mi comporto come loro fanno quì mi sparano a vista...
arlina arlina 27/04/2011 ore 12.19.27
segnala

nelinho scrive:
TI CI VUOLE A TE UN DATORE DI LAVORO CINESE.........E L'UNICO MODO PER COMPRENDERE LA FORTUNA CHE HAI AVUTO DI VIVERE IN ITALIA DAL 1950 IN AVANTI..TU DOVEVI FARE LA MARCIA CON MAO...........PARTIRONO IN 150 MILA ARRIVARONO IN 10...................E POI IN MANCANZA DI CIBO SI MANGIAVANO I CADAVERI,I CANI..........................UN PO' DI CULTURA CINESE DI SOPRAVVIVENZA FAREBBE BENISSIMO A VOI SNOB DA SALOTTO

ma quali snob da salotto.. svegliati.
non è certo mettendo la testa sotto la sabbia che risolverai la situazione ed il fatto che io sia realista non vuole certo dire che sia contenta di quello che sta accadendo. i cinesi si stanno comprando mezzo mondo. gli italiani sono una popolazione a termine.
non facciamo più figli, non più siamo competitivi in niente.i nostri giovani pensano alla bella vita e noi genitori gli facciamo credere che sono tutte rose e fiori. uscite dal guscio di tartaruga e fate qualcosa. altrimenti tacete.
arlina arlina 27/04/2011 ore 12.19.55
segnala

Mr.Frizz scrive:

altrimenti che facciamo??
arlina arlina 27/04/2011 ore 12.20.26
segnala

Mr.Frizz scrive:

perchè io devo capire loro se loro non vogliono capire me?in casa mia poi...se vado in casa loro e mi comporto come loro fanno quì mi sparano a vista...

perchè loro hanno i soldi.
nelinho nelinho 27/04/2011 ore 12.22.43
segnala

@ redetoby: MA SE CINESI,MAGREBINI,ARABI,ROMENI...............SOPRATTUTTO GLI ULTIMI ARRIVATI DAL 2000 IN AVANTI NON GLIENE FREGA UN CAZZO DI IMPARARE L'ITALIANO........CI MANCA SOLO CHE DOBBIAMO IMPARARE LA LORO LINGUA.........METTIAMOCI A 90 GRADI........SIAMO COGLIONI E CHIARO...........QUESTI ARRAFFANO A PIU' NON POSSO........A LORO NON GLIENE FREGA NIENTE DI NOI QUESTO LO VOGLIAMO COMPRENDERE?
Mr.Frizz Mr.Frizz 27/04/2011 ore 12.25.07
segnala

arlina scrive:
altrimenti che facciamo??

devono iniziare i genitori a non viziare i figli.la scuola è cambiata perchè se 40 anni fa i genitori erano dalla parte dei professori e un ceffone faceva rigare dritto il ragazzo,ora il genitore prende le parti del figlio anche se ha torto e non studia
Mr.Frizz Mr.Frizz 27/04/2011 ore 12.26.15
segnala

arlina scrive:
perchè loro hanno i soldi.

se va bene il 2% di loro ha i soldi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.