Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

redetoby redetoby 28/04/2011 ore 18.17.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E' ORA CHE NELLE SCUOLE SI INIZI AD INSEGNARE il CINESE E L'ARABO

LadyIsabell scrive:
HABIBI YA NOUR EL-AIN

non la so ma non credo sia una parolaccia Lady io so il significato di qualche parolaccia ma non lo scritto ... Ŕ come il tedesco s˛ un po' di parlato ma non kiedere la penna ..
LadyIsabell LadyIsabell 28/04/2011 ore 18.20.59 Ultimi messaggi
segnala

redetoby scrive:
non la so ma non credo sia una parolaccia

Amore mio luce dei miei occhi :-)
NonchŔ il titolo di una canzone di Amr Diab un cantante egiziano (cercala su Youtube se ti piace la musica arba, Ŕ molto musicale e piacevole come song)
redetoby redetoby 28/04/2011 ore 18.28.42 Ultimi messaggi
segnala

@ LadyIsabell: se vuoi mia cara ma sempre dolce nemica ti invio io un po' di musica araba ne ho una che una favola ma non mi kiedere il titolo non lo s˛ me l'ha mandata un mio amico Ŕ bellissima . Questa la ballavano loro nel 2004 in discoteca sia in CIad che in Tunisia
LadyIsabell LadyIsabell 28/04/2011 ore 18.31.06 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Hai letto sopra il verme strisciante?

Continua pure a ridacchiare con tali indegni sub-umani!

Il "verme" si Ŕ messo sul tuo livello di ieri rispondendo a tono sul tuo epiteto e su cosa vorresti "fargli".
Non capisco perchŔ io debba intervenire in un problema fra di voi quando tu stesso (sempre ieri) mi hai fatto intendere che hai buoni motivi risalenti al passato (che non mi hai detto e che non voglio sapere) per considerarlo tale.

Inno sei agghiacciante (stessa identica cosa detta a te ieri)
LadyIsabell LadyIsabell 28/04/2011 ore 18.33.57 Ultimi messaggi
segnala

redetoby scrive:
@ LadyIsabell: se vuoi mia cara ma sempre dolce nemica ti invio io un po' di musica araba ne ho una che una favola ma non mi kiedere il titolo non lo s˛ me l'ha mandata un mio amico Ŕ bellissima

Io questa l'ho scoperta grazie ad alcuni colleghi universitari sauditi quando vivevo in UK (come del resto le poche cose che so in arabo Ŕ perchŔ le ho apprese da loro :-) )
Non riesci a capire qualche parola del ritornello che faccio una ricerca sul web per scoprire il titolo???
Lord.Goring Lord.Goring 28/04/2011 ore 18.34.38
segnala

LadyIsabell scrive:
Il "verme" si Ŕ messo sul tuo livello di ieri rispondendo a tono sul tuo epiteto e su cosa vorresti "fargli".

Il lurido verme Ŕ pi¨ di un anno che continua imperterrito con questi insulti.

Mi limito ad invitarti a scegliere meglio le persone con cui si possa scambiare una sana risata... soprattutto se non sei a conoscenza di alcuni fatti!

redetoby redetoby 28/04/2011 ore 18.39.29 Ultimi messaggi
segnala

@ LadyIsabell: asp provo ma non ti garantisco ke riesco a farcela
redetoby redetoby 28/04/2011 ore 18.43.28 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Io questa l'ho scoperta grazie ad alcuni colleghi universitari sauditi quando vivevo in UK (come del resto le poche cose che so in arabo Ŕ perchŔ le ho apprese da loro )
Non riesci a capire qualche parola del ritornello che faccio una ricerca sul web per scoprire il titolo???

Lady non riesco ,vedi cosa capita a non sapere
redetoby redetoby 28/04/2011 ore 18.43.54 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Io questa l'ho scoperta grazie ad alcuni colleghi universitari sauditi quando vivevo in UK (come del resto le poche cose che so in arabo Ŕ perchŔ le ho apprese da loro )

Lady non riesco ,vedi cosa capita a non sapere
redetoby redetoby 28/04/2011 ore 18.49.45 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:

Ci sto provando ma nulla da fare son troppo somarello guardo se riesco con la posta di chatta ,ma non credo sia possibile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.