Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LadyIsabell LadyIsabell 28/04/2011 ore 19.01.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E' ORA CHE NELLE SCUOLE SI INIZI AD INSEGNARE il CINESE E L'ARABO

Lord.Goring scrive:
Il lurido verme è più di un anno che continua imperterrito con questi insulti.

Mi limito ad invitarti a scegliere meglio le persone con cui si possa scambiare una sana risata... soprattutto se non sei a conoscenza di alcuni fatti!

Ti ripeto: il passato che c'è tra di voi non lo conosco.Come non conosco i vari problemi che ci sono tra altri utenti!
Cosa devo fare, prendere posizione ogni volta contro uno o contro quell'altro perchè uno o l'altro mi dicono che hanno problemi reciproci? Io vedo le cose scritte ora. Tu hai scritto una cosa agghiacciante, lui ha ribattuto con una cosa altrettanto agghiacciante. Punto.
E' come se, a situazioni inverse, tu fossi qua da 3 mesi e ridessi ad una battuta di una, poi arrivo io e ti do dell'infame perchè hai riso ad una battuta di una con la quale io ho problemi da anni (quando tu questi problemi non li sai) e ti dicessi di non considerarla e di sceglierti meglio le persone con cui ridere. Cosa mi diresti tu???

Lord.Goring Lord.Goring 28/04/2011 ore 19.56.30
segnala

LadyIsabell scrive:
Cosa mi diresti tu???

Ti ringrazierei per avermi segnalato un verme... con cui non entrerei mai più in contatto!

PS: io non ti ho mai dato dell'infame!

arlina arlina 28/04/2011 ore 19.59.57
segnala

Innominato1969 scrive:
Si sarà divertito parecchio il rom che ti ha calpestato le gambe...

non quanto ci divertiremo quando calpesterà le tue :wow

quando ti ha calpestato il cervello si è sentito solo un rumore di guscio d'uovo che si rompe, non è stato granchè divertente :-(
LadyIsabell LadyIsabell 28/04/2011 ore 20.11.04 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Ti ringrazierei per avermi segnalato un verme... con cui non entrerei mai più in contatto!

Quindi ti basterebbe che io ti dicessi unicamente "Lord quella è un verme lasciala stare!"??? :nono1
Non vorresti saperne di più magari??? :cosaaa
non mi hai dato dell'infame apertamente ma mi hai lasciato intendere che io lo sia dato che mi sono permessa di ridere su una sua battuta...se non è così avrò travisato....mah
OmbraTriplete OmbraTriplete 28/04/2011 ore 20.11.55
segnala

redetoby scrive:
altrimenti rimaniamo al palo ... altro ke insegnare il lombardo eccc -Quella SOMARA della GELMINI è ora che si svegli ..( anke se ne dubito visto la somara che è)

:sbong

Casomai è ora che Arabi e Cinesi imparino l'Italiano(ma seriamente però),visto che fino a prova contraria,sono OSPITI a casa nostra..altrimenti per conto mio,quella è la porta :pazz:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 28/04/2011 ore 20.15.28
segnala

arlina scrive:
pienamente d'accordo. soprattutto il cinese. saranno i nostri futuri datori di lavoro, mi pare il minimo imparare la loro lingua.

Va com'è contenta,quando i Cinesi saranno i nostri datori di lavoro(tu cosa c'entri con quei "nostri",me lo dovresti proprio spiegare),vedremo come sarà contenta la Cgil..solo allora vi ricorderete di 1 certo Marchionne :haha

P.S :poi vedremo se sbraiterete come dei pazzi,per i loro sistemi schiavisti,che sono 1 pelino diversi(ma proprio poco direi :hoho) :haha
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/04/2011 ore 20.16.18 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Il "verme" si è messo sul tuo livello di ieri rispondendo a tono sul tuo epiteto e su cosa vorresti "fargli".

analisi perfetta..
pare il lord pretenda di dare del verme da schiacciare senza che il verme risponda agli stessi livelli, o pure piu bassi visto che il primo a scendere è stato solo lui ;-)
arlina arlina 28/04/2011 ore 20.27.19
segnala

OmbraTriplete scrive:
Va com'è contenta,quando i Cinesi saranno i nostri datori di lavoro(tu cosa c'entri con quei "nostri",me lo dovresti proprio spiegare),vedremo come sarà contenta la Cgil..solo allora vi ricorderete di 1 certo Marchionne

P.S :poi vedremo se sbraiterete come dei pazzi,per i loro sistemi schiavisti,che sono 1 pelino diversi(ma proprio poco direi )

dove la vedi la contentezza poi me lo spieghi. tu continua a ridere, mi raccomando, che i cinesi mangiano anche te :-)
Lord.Goring Lord.Goring 28/04/2011 ore 20.29.40
segnala

LadyIsabell scrive:
Non vorresti saperne di più magari???

E infatti ti ho spiegato...

:ok

Lord.Goring Lord.Goring 28/04/2011 ore 20.31.59
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
pare il lord pretenda di dare del verme da schiacciare senza che il verme risponda agli stessi livelli, o pure piu bassi visto che il primo a scendere è stato solo lui

Mai proibito a nessuno di rispondere...

Ma siccome è da un po' che subisco questa cosa... ora mi sento più che mai libero di iniziare ad insultare!

Tanto mi hanno svezzato al ban di recente... quindi...

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.