Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Daniel81moro Daniel81moro 29/04/2011 ore 12.45.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERITA' SCOMODA SU ISRAELE

nessun commento sul video che ho postato? scomodo eh? volete vedere solo cio' che volete vedere
Secret.Love Secret.Love 12/06/2011 ore 23.56.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERITA' SCOMODA SU ISRAELE




Loro sono il CENTRO DEL POTERE MONDIALE....Insieme agli americani.

Attenzione: prima annuncio di morte di Bin Laden, poi arresto del Presidente del Fondo Monetario Inernazionale (francese) e rimpiazzo con un americano, proprio oggi c'è la notizia che c'è un attacco senza precedenti di hacker sui computer del FMI....forse sta iniziando una nuova guerra...


TOH...SENTITE PURE QUESTA E' DELL'ULTIMA ORA...TI PAREVA!!!!!!!!!!



Daniel81moro Daniel81moro 30/07/2011 ore 15.01.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERITA' SCOMODA SU ISRAELE

@ Secret.Love: interessante ma sa un po troppo di complottista strumentalizzante...no?
palestinalibera palestinalibera 30/07/2011 ore 15.43.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERITA' SCOMODA SU ISRAELE

@ Daniel81moro:

Complimenti per il video. ti invito a riflettere su qualche circostanza che lo convalida:

La banda di guerrafindai che convinse bush a scatenarare la guerra preventiva in afghanistan ed in iraq era guidata da un noto ebreo sionista, legato ad oscure lobby internazionali.
A partire dall'11 settembre, irsarele ha intensificato, impunita, l'aggressione al popolo palestinese e l'annessione di terreni palestinesi.

La sera dell'11 settembre, prestavo servizio al festival di liberazione. Dato l'accaduto c'eravamo solo noi dell'organizzazione e pochissime persone. Tra queste, un giornalista che sostenne che dietro l'attentato c'era il mossad, come organizzatore occulto.
Al momento sostenni che era una teroria molto fansiosa e poco verosimile, ma poi viste le conseguenze internazionali dell'11 settembre, mi ricredetti e cominciai a pensare che forse ci aveva visto bene.

PS: sta attento adISLAD:BOY è un provocatore sionista che cerca di creare caos, per fare bannare gli antisionisti e per fareeliminarei 3D critici nei confronti d' israele.



palestinalibera palestinalibera 30/07/2011 ore 15.55.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERITA' SCOMODA SU ISRAELE

Daniel81moro scrive:
@ ISLAND.BOY: lo sai che il mondo odia israele, ma è reato ammetterlo quindi molti lo pensano e nessuno lo dice....quant'è potente la lobby


Purtroppo Israele e le lobby ebraiche internazionali, con l'ausilio dei mass-media, hanno accreditato la bugia ANTISIONISMO=ASTISEMITISMO. Ricordo che anche Napolitano, anni fa in occasione della giornata della memoria, avallo questo paragone.

Giornata della memoria che andrebbe ribbattezzata "giornata della cattiva memoria". Sono 40anni che gli ebrei sionisti si comportano, in palestina, come i nazisti di cattiva memoria, nell'europa da loro occupata.

15961638
Daniel81moro scrive: @ ISLAND.BOY: lo sai che il mondo odia israele, ma è reato ammetterlo quindi molti lo pensano e nessuno lo...
Risposta
30/07/2011 15.55.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 30/07/2011 ore 16.48.47 Ultimi messaggi
Daniel81moro Daniel81moro 30/07/2011 ore 16.54.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERITA' SCOMODA SU ISRAELE

@ palestinalibera: purtroppo parlare di israele è semprerischioso...e si sa perche' :neteye ....ma parlando civilmente quasi tutto si puo' dire... :yeye tornando a noi chi srebbe il sionista di cui parli? attento che ci spiano eh? :neteye :firulì scherzo
palestinalibera palestinalibera 30/07/2011 ore 17.00.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERITA' SCOMODA SU ISRAELE

PALESTINA, FINANZIAMENTI PER LO STATO-GROVIERA
Dal 2008 l’Autorità Palestinese ha avviato 1500 progetti per lo sviluppo economico della Cisgiordania, con i soldi dei donatori esteri, gli stessi che diranno no al riconoscimento di indipendenza a settembre. Ma i 20 miliardi di dollari incassati in 20 anni si bloccano di fronte all’occupazione israeliana.

EMMA MANCINI

Beit Sahour (Cisgiordania), 30 luglio 2011, Nena News (nella foto, uno dei cartelli dei progetti finanziati dagli Stati Uniti che si incontrano in Cisgiordania) – Strade, infrastrutture ed elettricità per fare della Palestina un vero Stato. È l’obiettivo che l’Autorità Nazionale Palestinese sta tentando di perseguire in vista di settembre e della domanda di riconoscimento d’indipendenza alle Nazioni Unite. Ma l’implementazione di infrastrutture e servizi è obbligata ad adattarsi alla geografia dell’occupazione israeliana: oltre cento colonie che spezzano la continuità territoriale della Cisgiordania e il 60% del territorio sotto controllo esclusivo israeliano annullano la possibilità di creare un’economia indipendente da quella dell’occupante.

In questi anni non sono mancati i successi: a partire dal 2008 e dal lancio del Palestinian Reform and Develompment Plan, il governo di Ramallah sta investendo i finanziamenti dei donatori internazionali per superare gli ostacoli dovuti ad uno Stato-groviera. Finanziamenti consistenti che arrivano da quegli stessi Stati che rifiutano il riconoscimento dell’indipendenza prima politica, e poi economica, della Palestina.....

http://www.nena-news.com/?p=11875

15961814
PALESTINA, FINANZIAMENTI PER LO STATO-GROVIERA Dal 2008 l’Autorità Palestinese ha avviato 1500 progetti per lo sviluppo economico...
Risposta
30/07/2011 17.00.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Daniel81moro Daniel81moro 30/07/2011 ore 17.09.41 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: VERITA' SCOMODA SU ISRAELE

come mai israele non vuole che l'onu voti per la creazione della palestina?come mai costruiscono su terre non loro nonostante anche gli americani lo dicono? come mai il mondo non puo far nulla di fronte a questa ingiustizia? come mai la flottilla è stata fermata in acque internazionali dove nessuno puo' farlo se non nelle proprie acque internazionali? qst è solo una parte dei miei dubbi... :cosaaa
palestinalibera palestinalibera 30/07/2011 ore 17.29.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERITA' SCOMODA SU ISRAELE

Daniel81moro scrive:
come mai israele non vuole che l'onu voti per la creazione della palestina?come


Penso che almeno tu edio concordiamo sul fatto che, nel 1947, fu un grave errore geo-politico fare nasere lo stato ebraico-sionista in territorio arabo. Avrebbe dovuto essere chiaro anche agli inglesi ed agli statunitensi che era come trapiantare un ogano, sapendo a priori che sarebbe insorta una crisi riggetto. Non penso che fossero così sprovveduti da non prevederlo.

Ciò nonostante è accaduto, ed il perchè mi è chiaro: volevano un cane da guardia occidentale nello scacchiere medio-orientale. Oggi per gli stessi motivi i così detti stati democratici occidentali non impongono adisraele, con le buone o le cattive, di rispettare le risoluzioni ono favore della nascita dello stato palestinese. Con una mano lanciano i sassi: fanno passare risoluzioni solo teoriche a favore della nascita dello stato palestinese; poi però la nascondono: bloccando al consiglio di sicurezza dell'ONU tuttele risoluzio sanzionatorie nei confronti d'israele, anche fa stragi neonaziste di palestinesi, come a Jenin e Gaza.

Sea questo ci aggiungi che la finaza internazionale (i famigerati mercati) sono in buona parte controllati da lobbi ebraiche, il gioco è fatto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.