Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

palestinalibera palestinalibera 30/07/2011 ore 21.17.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERITA' SCOMODA SU ISRAELE

Daniel81moro scrive:
lascio fare il loro lavoro ai moderatori giacche' SI INSULTA GRATUITAMENTE QUI

attento a non sottovalutare i sionisti, hanno fatto bannare me per avere detto la verità su israele, ma i moderatori non hanno bannati island.boy. La cosa migliore è ignoralo, tanto poi con i suoi scritti si qualifica da solo.
Non sperare che i moderatori lo bannino.
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 30/07/2011 ore 21.23.04 Ultimi messaggi
segnala

palestinalibera scrive:
hanno bannati island.boy

perche` non e` un teppista da forum come te,o partigiano....ALIAS >>>>paolo....roma? :neteye
:dancer
palestinalibera palestinalibera 30/07/2011 ore 21.27.01 Ultimi messaggi
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 30/07/2011 ore 21.29.17 Ultimi messaggi
segnala

palestinalibera scrive:
hanno fatto bannare me per avere detto la verità

Sei tornato?E che cerchi di fare bannare me adesso?Poraccio che sei......ti sei fatto sgamare bene tu e pure le tue insulse intenzioni
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 30/07/2011 ore 21.31.02 Ultimi messaggi
segnala

palestinalibera scrive:
Moderatori dove siete

Ci hai gia` tentato l'altro giorno...scrivevi e ti cancellavano...riprovi adesso?Poraccio che sei....mo' cambi nick domani...paoletto vecchietto?
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 30/07/2011 ore 21.32.57 Ultimi messaggi
segnala

palestinalibera scrive:
Moderatori

Li ho gia` avvisati dalle 16 ora italiana,del tuo arrivo in questo 3D,riesumato apposta per provocare,vero palestinetto?
Daniel81moro Daniel81moro 30/07/2011 ore 22.45.47 Ultimi messaggi
segnala

@ ISLAND.BOY: IO PENSO CHE SEI UN GRANDE PROVOCATORE NONCHE' DISTURBATORE...ORA stiamo analizzando la politica estera israeliana...che vi piaccia o no ci sono cose anche negative purtropp...e non è altro che UNA CONSTATAZIONE DEI FATTI...piu che altro sarei curioso di sapere cosa ne pensi del primo attacco alla flotilla con ben 9 morti...giusto vero?poi piu su ho fatto varie domande, ma nessuna risposta :specchio
Daniel81moro Daniel81moro 30/07/2011 ore 22.48.46 Ultimi messaggi
segnala

island riesci a rispondere civilmente? :sbong come mai israele non vuole che l'onu voti per la creazione della palestina?come mai costruiscono su terre non loro nonostante anche gli americani lo dicono? come mai il mondo non puo far nulla di fronte a questa ingiustizia? come mai la flottilla è stata fermata in acque internazionali dove nessuno puo' farlo se non nelle proprie acque internazionali? qst è solo una parte dei miei dubbi... :spazzolino
palestinalibera palestinalibera 30/07/2011 ore 23.00.11 Ultimi messaggi
segnala

@ Daniel81moro:
Dobbiamo intervenire per fare bannare islad.boi, non è accettabile un simile comportamento in un forum che si vuole definire civile e democratico.
Daniel81moro Daniel81moro 30/07/2011 ore 23.02.56 Ultimi messaggi
segnala

@ palestinalibera: a me non interessano i ban, con la mia cultura non ho paura di nessuno...e se non arrivano risposte adeguate significa essere ignoranti...ricordati di fronte all'urlo dell'ignoranza l'intelligente rimane in silenzio e sorride... :clava

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.