Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

A.Levante A.Levante 28/04/2011 ore 16.45.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RadioLondra

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

non c'è niente da fare, non ci capiamo proprio.
A me interessa sapere cosa pensa Bersani sulla faccenda Libia e mi interessa sapere cosa pensa Ferrara dello stesso argomento.
Gli argomenti cambiano e siccome Ferrara non è che sia proprio allineato, mi interessa sapere quale sia il suo pensiero.
Dicendo ciò che dici, mi confermi che quelli della tua corrente politica dicono sempre e solo le stesse cose, prevedibili e scontate, a prescindere appunto.

Stai invecchiando ragazzo mio o sei già un perfetto politico, inquadrato come i tuoi compagni.
A.Levante A.Levante 28/04/2011 ore 16.48.28 Ultimi messaggi
segnala

ulisse.errante scrive:
Santoro ha avuto anche punte del 36% di share, se solo per questo.
E non solo per due minuti...

certo quando invitava le presunte amanti di Berlusconi e ovviamente quelli come te pendevano dalle loro labbra (qualunque esse fossero) :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 16.49.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ A.Levante: beh, non ho mai fatto mistero, che nel PD si ripetano sempre le stesse cose quasi schematicamente e in piazza si porti quasi mai qualcosa di propositivo. Il tuo stupore mi lascia perplesso :mmm
A.Levante A.Levante 28/04/2011 ore 16.50.44 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@ A.Levante: e questo ti implica che devi continuare ad ascoltarlo ogni settimana?
Tanto le cose che pensa le esterna, come tutti, ogni volta che parla... non credo ti devi mettere a seguire pari passo Bersani ogni settimana, per conoscerlo, no?

Quando lo si ascolta parlare una volta, due, capisci già che linea segue... parlo di gente che ripete, ogni settimana, le stesse (solite) cose. Sarebbe come ascoltare un Borghezio, quando l'ho sentito una volta, due al massimo, NON NE VOGLIO PIU' MEZZA. Il pensiero che ha l'0ho già e mi basta; poi ognuno ha i suoi metodi eh, ma stare a sentire le stesse cose, per me, diventa anche ripetitivo

Bravo, tieni la capa tosta :-(

Senza andare a vedere, sai dirmi che cosa ha detto Ferrara circa la Libia?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 16.53.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Quel che hanno detto anche alcuni esponenti di casa nostra.
Inutile, attaccare adesso, dopo essersi astenuti all'inizio. Bisognava attaccare subito.
QUINDI PER ME FERRARA PUO' PURE METTERSI COI BUFFONI CHE HANNO VOLUTO QUESTA GUERRA.
(Bisognava attaccare subito: significa che NON era contrario)

A.Levante A.Levante 28/04/2011 ore 16.56.17 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 17.00.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ A.Levante: ritenere l'ONU ipocrita per avere aspettato adesso, ad intervenire, cos'è? :mmm
Noi seguiamo le direttive ONU, no? In un certo senso, ha una logica quel che dice: ieri NON hai attaccato (l'Italia non ha usato arsenali, ma solo prestato basi e aerei ai guerrafondai Europei), oggi intervieni?

Ma bisognava TIRARSENE FUORI da subito, come hanno fatto Lega ed IdV. Non appoggiare questa guerra farsa, ridicola la scelta del PdL per me, ma la delusione mia è uscita dall'appoggio alla stessa del PD.

IO STO CON MARONI: è assurdo bombardare ora, se non si vuole intervenire si deve rispettare la propria scelta ed essere coerenti fino alla fine.
webberjd webberjd 28/04/2011 ore 17.12.30
segnala

intermezzo scrive:
Te l'avevo detto che gli ascolti crescevano...

Dal 18,44 al 17,76 tu vedi una crescita?!
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/04/2011 ore 17.20.35 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
il grassone colla barba.

meglio grassone ricco colla barba ...
che brutto e paraplegico colla barba ... ;-)
A.Levante A.Levante 28/04/2011 ore 17.20.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.