Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

roys66 roys66 28/04/2011 ore 13.27.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VINCENZO LODIGIANI: "Io, perseguitato dai Pm: inquisito e assolto 63 volte"

Carlitoswai.70 scrive:
NON E' MAI STATO CONDANNATO,

ChissÓ come mai, forse depenalizzando qualche reato, oppure arrivando (grazie ad impegni fasulli) alla prescrizione, e la prescrizione, non significa che l'imputato sia innocente.
roys66 roys66 28/04/2011 ore 13.31.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VINCENZO LODIGIANI: "Io, perseguitato dai Pm: inquisito e assolto 63 volte"

cristian1977 scrive:
magari tra 30anni vista la nostra magistratura non trovi?

Ed eccoci ad un punto fondamentale.

La riforma tanto sbandierata, come epocale, non farÓ nulla per ridurre i tempi dei processi, ma punta solo ad essere punitiva nei confronti della magistratura.
In pratica, pi¨ punizioni, ma i tempi dei processi, saranno gli stessi.
e allora a me cosa mi frega di questa "riforma epocale", se per avere giustizia, dov˛ aspettare lo stesso 30 anni??
cristian1977 cristian1977 28/04/2011 ore 17.36.23
segnala

roys66 scrive:
cristian1977 scrive:
magari tra 30anni vista la nostra magistratura non trovi?

Ed eccoci ad un punto fondamentale.

La riforma tanto sbandierata, come epocale, non farÓ nulla per ridurre i tempi dei processi, ma punta solo ad essere punitiva nei confronti della magistratura.
In pratica, pi¨ punizioni, ma i tempi dei processi, saranno gli stessi.
e allora a me cosa mi frega di questa "riforma epocale", se per avere giustizia, dov˛ aspettare lo stesso 30 anni??

errato stabilisce dei tempi inferiori proprio per non arrivare ad avere processi lunghi 30 anni
Duca.theKnight Duca.theKnight 28/04/2011 ore 17.41.27 Ultimi messaggi
segnala

Calmi, tutti buoni e tranquilli! A risolvere la cosa in modo assolutamente serio, equo e riparatorio ci penserÓ questo qui:

cristian1977 cristian1977 29/04/2011 ore 19.45.08
segnala

up

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.