Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

A.Levante A.Levante 28/04/2011 ore 08.31.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pier Paolo Pasolini...un genio!

@ Lord.Goring: scrive: No tranquillo... nessuno può raggiungere un così elevato numero di minchiate

eh beh... ma ha avuto anche 18 anni di tempo per dirle. :hihi :prrr
A.Levante A.Levante 28/04/2011 ore 08.34.00 Ultimi messaggi
segnala

@ Secret.Love:

ah Secret love sto sempre aspettando la risposta nell'altro thread: loro chi? :mmm
MalaSalus MalaSalus 28/04/2011 ore 08.40.44 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Sono certo che se Pasolini fosse ancora in circolazione sarebbe dalla parte di questo Governo.

siamo tutti curiosi di sapere cosa te lo fa pensare :-))
MalaSalus MalaSalus 28/04/2011 ore 08.44.27 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
siamo tutti curiosi di sapere cosa te lo fa pensare

ho letto.. :-)) quindi sarebbe un sostenitore dei borghesotti arrampicatori sociali e truffaldini ora diventati governanti? :-))
15653000
MalaSalus scrive: siamo tutti curiosi di sapere cosa te lo fa pensare ho letto.. :-)) quindi sarebbe un sostenitore dei...
Risposta
28/04/2011 8.44.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JJSlide JJSlide 28/04/2011 ore 10.37.16 Ultimi messaggi
segnala

Ma chi? Pasolini? Quello che toccava e palpeggiava i suoi studenti di 15 anni ??

Sarà che mi ricorda qualcuno... :-*
15653170
Ma chi? Pasolini? Quello che toccava e palpeggiava i suoi studenti di 15 anni ?? Sarà che mi ricorda qualcuno... :-*
Risposta
28/04/2011 10.37.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Secret.Love Secret.Love 28/04/2011 ore 14.19.56 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
ah Secret love sto sempre aspettando la risposta nell'altro thread: loro chi?

Scusa quale? Fammi sapere.

A.Levante A.Levante 28/04/2011 ore 14.55.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Secret.Love: hai dichiarato che siamo tutti in mano loro o qualcosa del genere: loro chi?
intermezzo intermezzo 28/04/2011 ore 15.36.46 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
ho letto.. quindi sarebbe un sostenitore dei borghesotti arrampicatori sociali e truffaldini ora diventati governanti?

Se sostenesse il governo sarebbe solo imbarazzante. Semplicemente direbbe le cose come stanno: il disincanto prevale fra gli italiani, e chi sfruttava un ideale di uguaglianza per ottenere posizioni di potere non ha speranza di ottenere scatti di carriera al di fuori di una rete di favori tenuta insieme dal partito. Dal 68 questa rete ha preso a mettere sulle poltrone gli studentelli contestatori ansiosi di ottenere posti di prestigio nelle istituzioni e di controllarli ponendovi poi solo chi era disposto a far sopravvivere questo nuovo sistema. Il resto è populismo.

MalaSalus MalaSalus 28/04/2011 ore 15.45.14 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Se sostenesse il governo sarebbe solo imbarazzante. Semplicemente direbbe le cose come stanno: il disincanto prevale fra gli italiani, e chi sfruttava un ideale di uguaglianza per ottenere posizioni di potere non ha speranza di ottenere scatti di carriera al di fuori di una rete di favori tenuta insieme dal partito. Dal 68 questa rete ha preso a mettere sulle poltrone gli studentelli contestatori ansiosi di ottenere posti di prestigio nelle istituzioni e di controllarli ponendovi poi solo chi era disposto a far sopravvivere questo nuovo sistema. Il resto è populismo.

ma infatti si faceva la lista di chi fu cosa.. vediamo chi è al potere e vediamo chi ha cambiato opinioni per starvi. c'erano nomi come bondi, maiolo, ferrara, liguori.. parlarono probabilmente molto bene negli anni 70
Secret.Love Secret.Love 28/04/2011 ore 23.05.01 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
@ Secret.Love: hai dichiarato che siamo tutti in mano loro o qualcosa del genere: loro chi?

NON RITROVO DOVE TE L'HO SCRITTO E IN QUALE CONTESTO...DAMMI NOTIZIE PIU' PRECISE. :nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.