Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Servo.Ancestrale 28/04/2011 ore 09.33.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Si perde ancora

Nicola Piepoli ad Affaritaliani.it: la Moratti vince sicuramente

Nicola Piepoli, decano dei sondaggisti italiani, non ha dubbi. Secondo quanto può riportare Affaritaliani.it, i numeri a sua disposizione dicono chiaramente che Letizia Moratti vincerà.

8110557
Nicola Piepoli ad Affaritaliani.it: la Moratti vince sicuramente Nicola Piepoli, decano dei sondaggisti italiani, non ha dubbi....
Discussione
28/04/2011 9.33.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Carlitoswai.70 Carlitoswai.70 28/04/2011 ore 09.47.10
segnala

(Nessuno)RE: Si perde ancora

Servo.Ancestrale scrive:
Affaritaliani.it

amico,

una cosa sono le intenzioni di voto, altra, basta un fatto nuovo, che subito le percentuali cambino.
ma poi sai cosa ti dico?

io ho '' assaggiato '' le amministrazioni rosse, e se al governo cittadino ne arriverà una, tempo un anno e tutto si sfascia. garantito al limone.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 10.35.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Carlitoswai.70 scrive:
io ho '' assaggiato '' le amministrazioni rosse, e se al governo cittadino ne arriverà una, tempo un anno e tutto si sfascia. garantito al limone.

Dipende quali hai "assaggiato", perché io ne "assaggio" una di 12 anni che fa parecchio bene... nella tua zona lo so, è più in crescita la Lega..
15653165
Carlitoswai.70 scrive: io ho '' assaggiato '' le amministrazioni rosse, e se al governo cittadino ne arriverà una, tempo un anno...
Risposta
28/04/2011 10.35.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.