Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Carlitoswai.70 Carlitoswai.70 28/04/2011 ore 12.06.24
segnala

(Nessuno)RE: Emanuela Folliero ( una figa stratosferica) si candida con FORZA NUOVA

@ combattente83:

una al naturale così mi fa girare la testa e pure gli ormoni...

Carlitoswai.70 Carlitoswai.70 28/04/2011 ore 12.11.34
segnala

(Nessuno)RE: Emanuela Folliero ( una figa stratosferica) si candida con FORZA NUOVA

@ gambero1946:
eccerto, vorrai mica paragonarla alla bindi, l'intelligentona coi baffi.
mainero mainero 28/04/2011 ore 12.45.57 Ultimi messaggi
segnala

certo che se si calcola il QI in base alle misure delle femmine proposte fino ad oggi dalla destra e dal nano, si può senza ombra di dubbio dire che l'attuale governo sia il più intelligente degli ultimi 150 anni.
se poi i fatti dicano l'esatto opposto, è solo una spiacevole conseguenza.
che buffoni.....
cristian1977 cristian1977 28/04/2011 ore 12.53.41
segnala

@ combattente83:

un gran figa
combattente83 combattente83 28/04/2011 ore 13.59.01
segnala

Fiore non ha messo nessuna bomba avete rotto i coglioni pagliacci.

La Folliero è una figa .
v.iki1 v.iki1 28/04/2011 ore 14.08.16 Ultimi messaggi
segnala

lavora sempre nella stessa scuderia........
JJSlide JJSlide 28/04/2011 ore 14.15.09 Ultimi messaggi
segnala

combattente83 scrive:
Fiore non ha messo nessuna bomba avete rotto i coglioni pagliacci.

La Folliero è una figa .

In ogni caso, se posso permettermi, Fiore non mi pare un buon esponente, proprio da un punto di vista di "impatto" pubblico. E' un po' troppo "old stile", gli manca forse un po' d'appeal.

FN secondo me potrebbe avere maggior consenso se avesse un leader un po' più di immagine e capace di esporre in modo più vivo, anche passionale, certi contenuti.
nelinho nelinho 28/04/2011 ore 14.16.07
segnala

MA IO MI DOMANDO E DICO...........FORZA NUOVA E CGIL SI PRESENTERANNO ALLE ELEZIONI?FORZA NUOVA GIA' SI PRESENTAVA IMMAGINO.............TUTTI VOGLIONO RISOLVERE I PROBLEMI O TUTTI VOGLIONO ARRAFFARE ALLA FACCIA DEI COGLIONI ITALIANI?
redetoby redetoby 28/04/2011 ore 14.16.36 Ultimi messaggi
segnala

combattente83 scrive:
Emanuela Folliero ( una figa stratosferica) si candida con FORZA NUOVA
FORZA NUOVA UN VOTO PER LA FIGA ITALIANA

COMB ..poi vi associate tutti al B perdendo di fatto la vostra identità
arjane17 arjane17 28/04/2011 ore 14.17.51 Ultimi messaggi
segnala

@ combattente83:

meno male che è una strafiga, è noto che più sono belle più sono capaci...chissà che gran contributo apporterà alla tua causa :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.