Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Morgana.Avalon Morgana.Avalon 28/04/2011 ore 11.04.14
segnala

(Nessuno)Col permesso del biondino : Chernobyl 25 anni dopo

Servizio tratto dalla puntata di ieri sera delle Iene.

MalaSalus MalaSalus 28/04/2011 ore 11.11.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Col permesso del biondino : Chernobyl 25 anni dopo

continuiamo a discutere e ridiscutere dell'ovvio, se Ŕ contrario alle logiche del profitto degli amici; invece passiamo per certe affermazioni senza alcuna validitÓ che sia tratta da riscontri scientifici, logici e pratici.. questa Ŕ la prassi dei sostenitori del nucleare. una truffa ai danni del popolo.
15653232
continuiamo a discutere e ridiscutere dell'ovvio, se Ŕ contrario alle logiche del profitto degli amici; invece passiamo per certe...
Risposta
28/04/2011 11.11.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Lord.Goring Lord.Goring 28/04/2011 ore 11.26.39
segnala

Morgana.Avalon scrive:
Col permesso del biondino

Dovrei sentirmi preso in causa?

:nono1

kingofcool86 kingofcool86 28/04/2011 ore 11.39.40 Ultimi messaggi
segnala

io la mia idea sulo nucleare non la cambio.incedenti o meno
ADSL09 ADSL09 28/04/2011 ore 11.56.35
segnala

@ Morgana.Avalon: che se ne fotte PD e PDL UDC IDV di Cernobil o Fukuschima .. tanto dovesse capitare un incidente come quello loro saranno trapassati da un bel pezzo..
MalaSalus MalaSalus 28/04/2011 ore 11.58.19 Ultimi messaggi
segnala

ADSL09 scrive:
@ Morgana.Avalon: che se ne fotte PD e PDL UDC IDV di Cernobil o Fukuschima .. tanto dovesse capitare un incidente come quello loro saranno trapassati da un bel pezzo..

si vede chce in realtÓ si parla di figli e bambini qui e lÓ, ma alla fine dei figli e delle generazioni future non se ne frega un cazzo nessuno.
15653359
ADSL09 scrive: @ Morgana.Avalon: che se ne fotte PD e PDL UDC IDV di Cernobil o Fukuschima .. tanto dovesse capitare un incidente...
Risposta
28/04/2011 11.58.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 28/04/2011 ore 12.24.27 Ultimi messaggi
segnala

AGGHIACCIANTE :-( quando poi ci sono di mezzo i bambini Ŕ difficile non farsi travolgere dalla emozioni

per˛...

...per˛ quanti tumori hanno provocato e provocano, ad esempio, le raffinerie petrolifere?

Ŕ un po' come quando cade un aereo di linea...tutti giustamente disperati a piangere centinaia di morti e nessuno che rifletta sul fatto che i morti per incidenti stradali sono enormemente superiori

le mie sono solo riflessioni...perchŔ ancora non ho ben capito se il nucleare Ŕ una SOLUZIONE o Ŕ una TRAPPOLA MORTALE
MalaSalus MalaSalus 28/04/2011 ore 12.28.20 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
per˛ quanti tumori hanno provocato e provocano, ad esempio, le raffinerie petrolifere?

tanti, infatti la politica energetica in sostituzione dei fattori inquinanti con altri fattori inquinanti proprio non porta a nulla.

Ŕ un po' come quando cade un aereo di linea...tutti giustamente disperati a piangere centinaia di morti e nessuno che riflette sul fatto che i morti per incidenti stradali sono enormemente superiori

l'esempio non c'entra un cazzo. una centrale nucleare inquina sempre, non solo quando esplode. l'aereo invece cade ogni tanto.
Duca.theKnight Duca.theKnight 28/04/2011 ore 12.30.39 Ultimi messaggi
segnala

Morgana.Avalon scrive:
Col permesso del biondino

:haha :haha
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 28/04/2011 ore 12.35.38
segnala

MalaSalus scrive:
una centrale nucleare inquina sempre,

Anche gli ospedali producono scorie nucleari (benchŔ con minore durata di decadim e pricolositÓ rispetto alle scorie delle centrali).

Che si fa ? Si chiudono gli ospedali ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.