Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 18.37.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ jancruel.VA: non discuto su questo, ma fra chi ci ha avuto a che fare e chi ne ha sempre e solo sentito parlare, io mi fido sempre maggiormente di chi ci ha avuto a che fare, non significa che gli altri siano ciarlatani, ma a conti fatti, chi ha esperienza sicuramente ha piu' capacità di analisi corretta :-))
Lord.Goring Lord.Goring 28/04/2011 ore 18.39.11
segnala

(Nessuno)RE: Col permesso del biondino : Chernobyl 25 anni dopo

Morgana.Avalon scrive:
C'è chi la possibilità di crescere ancora (forse bene) e chi invece ha solo la prospettiva di invecchiare (probabilm male).

Per ovvie ragioni so per certo che sono destinato ad invecchiare male! Ma non credo che la cosa ti riguardi...

Tuttavia, finora mi sono sempre preso la responsabilità di ciò che ho detto oppure fatto! Sia nel poter continuare a testa alta, sia nell'ammettere gli errori che nel pagarne le conseguenze.

Sarà un fatto di età... di educazione... di esperienze... chissà!

jancruel.VA jancruel.VA 28/04/2011 ore 18.43.23
segnala

Diavolettotentatore scrive:
eppure alle PANZANE del tuo presidente del consiglio ci credi ciecamente...come mai?

non credo a nulla ciecamente
in politica si accetta il male minore
mica crederai ciecamente tu..... ai Bersani , ai Vendola a ai Di Pietro?

Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/04/2011 ore 19.21.00 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Gran bella domanda...

Io non ho ancora trovato una risposta!

insomma, non è poi cosi difficile capirlo...
un semplice sfotto...
visto che nei giorni della tragedia giapponese ti erigevi a esperto inconfutabile della materia, riservando spesso e volentieri sberleffi culturali a chi ne sapeva di meno.....

ha chiesto il permesso al pavone nucleare ;-)

porca miseria...
due geni come te e elnik non ci siete arrivati :testata

deve spiegarvi tutto l'asinello servetto?

:many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 19.33.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Io ricordo che Lord, man mano che le sue teorie cambiavano e si smentivano, ne prendeva atto e si scusava pubblicamente.
Quindi, io sto col Lord e apprezzo la sua onestà. Troppa gente sostiene una teoria e pure se viene smentita, continua a sostenerla stupidamente. Chi sa fare un passo indietro ed ammettere i propri errori merita la mia totale stima, BRAVO, LORD :ok
15655130
Io ricordo che Lord, man mano che le sue teorie cambiavano e si smentivano, ne prendeva atto e si scusava pubblicamente. Quindi,...
Risposta
28/04/2011 19.33.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 19.37.40 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 19.45.12 Ultimi messaggi
A.Levante A.Levante 28/04/2011 ore 19.45.56 Ultimi messaggi
segnala

@ elnick:

allora te lo rispiego perchè sei pure tontolone:
mi pare che Morgana abbia detto che ha dei dubbi sul fatto che tu possa invecchiare bene, vista la strada che stai percorrendo ora..
il senso era questo, Lord si è sentito toccato ed ha dato una risposta pesante, quell'altro furbasto ha pesanto che Morgana si riferisse a Lord e tu, come di consueto, non ci hai capito una benemerita cippa :hihi ma questo è all'ordine del giorno.
Tu sei come le tre scimmiette: NON VEDI, NON SENTI ma unica eccezione: PARLI, ANZI TAVANI.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 19.47.54 Ultimi messaggi
Lord.Goring Lord.Goring 28/04/2011 ore 19.52.56
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Io ricordo che Lord, man mano che le sue teorie cambiavano e si smentivano, ne prendeva atto e si scusava pubblicamente.
Quindi, io sto col Lord e apprezzo la sua onestà. Troppa gente sostiene una teoria e pure se viene smentita, continua a sostenerla stupidamente. Chi sa fare un passo indietro ed ammettere i propri errori merita la mia totale stima, BRAVO, LORD

Ah, per inciso...

Il topic a cui ti riferisci, in cui spiegavo questa cosa di Fukushima e chiedevo scusa nell'aver sbagliato le previsione o per dato un'impressione sbagliata... è stato rimosso dallo stesso creatore che mi attaccava proprio su questo argomento!

Peraltro il soggetto in questione non ha perso occasione, nei giorni successivi, per fare un altro topic di attacco insistendo sul fatto che continuassi a sminuire la situazione a Fukushima da più di un mese.

Ma quando si è vili e codardi succedono queste cose...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.