Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

kipling2 kipling2 28/04/2011 ore 16.59.46
segnala

(Nessuno)RE: VIDEO SHOCK - RAGAZZO EGIZIANO LANCIA UN CANE DAL PALAZZO

@ ISLAND.BOY: Island tratterrei il tuo livore verso gli extracomunitari in altri thread, qui si tratta di un deficiente conclamato che gioisce a creare dolore ad una bestiola, esattamente come, magari, il tuo vicino di casa.

Non c'entra egiziano o non, leggi il capolavoro di un "civilissimo" americano: : "Il mondo intero si sta sollevando di fronte all'agghiacciante filmato che ritrae un marine mentre scaglia in un burrone un cucciolo di cane. Il filmato, girato con ogni probabilità in Iraq, è comparso da poche ore su Youtube. Qui si vede il militare che solleva per la collottola l'animale sussurrandogli "cute little puppy" (cucciolo carino) e lo scaglia poi in un burrone, mentre un commilitone sussurra un poco convinto "that mean" (che cattivo). Il video si conclude con i guaiti del cucciolo che sbatte contro le rocce." Il video è stato rimosso da you tube, ma io purtroppo lo vidi o lo vedetti, non sò... :hihi

Sui nick... :hoho ci sarebbe da dire... :many

(anche in questo caso, mi guarderei vicino!)

:-)))
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/04/2011 ore 17.02.02 Ultimi messaggi
segnala

Si vabbè,..............
un gran casotto per un cane...............
poi molti di quelli che hanno postato il loro sdegno li ritrovi a difendere gli islamici che invece di lanciare cani lapidano donne di razza umana ................

:amen
kipling2 kipling2 28/04/2011 ore 17.04.52
segnala

@ Servo.Ancestrale: in ambedue i casi forse mi rovinerei la vita... ma io so io... e tu sei solo bellissimo! :hihi

:-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 17.05.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Vero. Ma anche certi infami, merita ben poca considerazione e dignità :-))
Io certi esseri inutili, li getterei dalla cima dell'Everest e non proverei nulla di compassionevole.
Ma essendo "impossibile", mi accontenterei delle miniere di carbone :-)))
15654608
Vero. Ma anche certi infami, merita ben poca considerazione e dignità :-)) Io certi esseri inutili, li getterei dalla cima...
Risposta
28/04/2011 17.05.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 28/04/2011 ore 17.33.01 Ultimi messaggi
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
Si vabbè,..............

Da questa frase, si capisce molto il tuo pensiero.

"Il grado di civiltà di una nazione si misura nel modo in cui l'uomo tratta gli animali."(Mohandas Karamchand GANDHI)
15654718
Servo.Ancestrale scrive: Si vabbè,.............. un gran casotto per un cane............... Da questa frase, si capisce molto il...
Risposta
28/04/2011 17.33.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 17.36.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

roys66 scrive:
"Il grado di civiltà di una nazione si misura nel modo in cui l'uomo tratta gli animali."(Mohandas Karamchand GANDHI)

Difatti, siamo un Paese incivile... il buon Gandhi ci aveva visto bene... :-)))
15654731
roys66 scrive: "Il grado di civiltà di una nazione si misura nel modo in cui l'uomo tratta gli animali."(Mohandas Karamchand...
Risposta
28/04/2011 17.36.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TerzaPosizione TerzaPosizione 28/04/2011 ore 17.40.27 Ultimi messaggi
segnala

ISLAND.BOY scrive:
cosa e` la macellazione islamica?

Molto simile a quella ebrea
LadyIsabell LadyIsabell 28/04/2011 ore 17.49.25 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Servo.Ancestrale scrive:
Si vabbè,..............

Da questa frase, si capisce molto il tuo pensiero.

Esatto Roys.
Mi trattengo e non aggiungo altro perchè altrimenti potrei essere bannata (per la prima volta tra l'altro e ne andrei pure fiera).
Quanto al fatto, non ho visto il video e mi rifiuto di vederlo perchè mi farebbe molto male.
Mi limito a constatare a che livello può arrivare la cattiveria e frustrazione umana di una persona fortemente disturbata (sappiate che una persona in sè NON commette tali atti vergognosi volti a procurargli una forma di soddisfazione personale e godimento nel vedere soffrire un animale)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 28/04/2011 ore 17.52.47 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo le teste di cazzo ci sono in qualsiasi posto..ricordo quando ero bambino..avrò avuto 10-11 anni..c'era un ragazzo sordo-muto (c'è tutt'ora) che a quel tempo avrà avuto 16-17 anni a cui solo per il fatto di essere disabile chiudevano un'occhio su tutto..era di una cattiveria con gli animali che non potete immaginare..per esempio una volta buttò un gatto dalla terrazza (palazzo di 3 piani) e il gatto rimase impalato sulla righiera sotto..ma tutto passò in cavalleria :-) si divertiva a prendere per le zampe i cani randaggi e poi lanciarli in aria :-) il classico bullo di periferia..o meglio la classica testa di cazzo :-) mi ricordo un giorno c'eravamo io e altri due miei amici e stavamo vicini ad un cane randaggio..si avvicina e si abbassa per prendere il cane che si era rannicchiato per la paura..gli ho dato un calcio di punta sulle costole che ancora se lo ricorda :-) gli è andata bene che non gliene ho rotta nessuna e gli ho dato solo quel calcio :-) l'abbiamo lasciato lì per terra a piangere :-) stranamente poi non l'ha + fatto :-)
M40ALprov M40ALprov 28/04/2011 ore 17.53.07 Ultimi messaggi
segnala

non so se qualcuno di voi capita in un canile..

c'è di tutto.

esempio ?

pastore tedesco femmina , trovata legata ad un ponte (sulla carreggiata), ivi condotta e risalito al proprietario, egli si dichierava estraneo ai fatti ma non rivoleva la cagna indietro (bestia di 6 o 7 anni con lieve displasia).. peccato avesse in giardino un cucciolo della stessa razza, maschio ed in salute.

cagna affidata a persone con un cuore, ex proprietario .. manco diffidato.
ed è uno degli esempi piu' banali assurdi ed indolori.

questa è la legge in Italia.
e non solo in questo piccolo mondo peloso.

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.