Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 18.18.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ eheheheheh: io sarei meno comprensivo, in certi casi, te l'assicuro ;-)
LadyIsabell LadyIsabell 28/04/2011 ore 18.18.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VIDEO SHOCK - RAGAZZO EGIZIANO LANCIA UN CANE DAL PALAZZO

kipling2 scrive:
esistono contadini che quando ammazzano qualche animale non è che lo narcotizzano prima eh?

Discutibile ma di certo non lo fanno per provare un piacere malato nel vedere soffrire un animale.
M40ALprov M40ALprov 28/04/2011 ore 18.19.08 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU
28/04/2011 ore 18.16.14 Ultimi messaggi ...
Anche un animale merita dignità nella morte. Come ogni essere vivente.

quindi.. quando una mosca cagatrice mi rompe le palle sul monitor, e le brucio le ali lasciandola morire di fame.. faccio male ?§

uhm...

BK
M40ALprov M40ALprov 28/04/2011 ore 18.19.38 Ultimi messaggi
segnala

mi sa' che stiamo divagando in tutto lo zoo..

BK
kipling2 kipling2 28/04/2011 ore 18.22.10
segnala

@ Servo.Ancestrale: ma perchè ti allontani così tanto.. questo è un video di casa nostra, mica c'è differenza sà? :-)))

Come ammazziamo noi gli animali gli islamici se lo sognano, pfui!

:-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 18.23.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ M40ALprov: io non le ammazzo certo per quello.. anche perché ci pensa la mia felina, a farne pranzo (o cena)... comunque, basterebbe non farla entrare, presumo... ma se ammazzi secca una mosca, DI SICURO, E' UNA MORTE INDOLORE E VELOCE. Questa è già dignità :-))
kipling2 kipling2 28/04/2011 ore 18.23.46
segnala

@ LadyIsabell: su questo non c'è dubbio! Discutibile quanto vogliamo (e lo discuto) ma almeno se lo mangiano... quel deficiente egiziano e quella canaglia d'americano sono da soppressione!

ISLAND.BOY ISLAND.BOY 28/04/2011 ore 18.24.20 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
qualcuno ci spieghi la differenza tra macellazione islamica, e quella ebrea..

non ne so nulla, ma temo siano simili

Diciamo che in Italia,gli ebrei hanno accettato di non praticarla,mentre gli islamici,come e` loro solito,hanno fatto ricorsi,proteste,e se ne fregano.A telepadania e` famoso un video al mercato di milano,dove li scannavano alla luce del sole.
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2011 ore 18.24.34 Ultimi messaggi
segnala

Soltanto gli umani sanno fare queste cose.Chi ha visto il film -il pianeta delle scimmie? Spero nel 21 dicembre 2012.Bando alle chiacchiere, mettete la galera equiparandola alle leggi di tutela di tutto il regno animale compreso il regno animale umanoide.A quei ....cosi che maltrattano gli animali..., quei cosi, cosi li mettereiin mutande, nella stessa cuccia del doberman a dividere la ciottola.La colpa non è loro ma nostra ,dai riconosciamolo non ce ne frega un ..piffero,sennò..qualche cosa faremmo. Scusate , è stato un riflesso,,,ormai non cancello quello che ho scritto, scusate, e , tranquilli il pianeta delle scimmie non ci sarà nè nel 2012 e nè mai ma,ci sarà sempre uno che se vede ,,,chiama chi di dovere dopo avergli scattato le foto e dopo avere saputo il suo indirizzo di casa.Buongiorno e buonasera.
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 28/04/2011 ore 18.26.41 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling2:
Perche` non ho mai incontrato uno straniero con un cane in casa?solo le capre si portano nel letto;per scannarle.E le galline pure.ma i cani....NO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.