Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 28/04/2011 ore 18.49.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VIDEO SHOCK - RAGAZZO EGIZIANO LANCIA UN CANE DAL PALAZZO

@ Servo.Ancestrale: E ALLORA... NEI MATTATOI DI MEZZO MONDO KOSA KREDI KE FANNO LE KALZETTE? :-)))
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 28/04/2011 ore 18.51.45 Ultimi messaggi
segnala

QUI SI STA FACENDO KONFUSIONE...KI UCCIDE PER UN FABBISOGNO UMANO DI KARNE E KI GIOKA KON GLI ANIMALI IN MANIERA DISUMANA...
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 28/04/2011 ore 18.52.43 Ultimi messaggi
segnala

Feste spagnole
http://www.chupacabramania.com/articoli/animali/la_corrida.htm

Festa dell'asinello
si svolge a Villanueva de la Vera (Caceres) in Estremadura ogni anno l'ultimo giorno di Carnevale.
Un asinello piccolo e vecchio, cavalcato e selvaggiamente bastonato, viene trascinato dalla folla, quando cade viene obbligato a rialzarsi a randellate, mentre i bambini lo riempiono di botte, calci e pugni per ore finchè l'animale agonizza.
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2011 ore 18.56.30 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: @ M40ALprov: io non le ammazzo certo per quello.. anche perché ci pensa la mia felina, a farne pranzo (o cena)... comunque, basterebbe non farla entrare, presumo... ma se ammazzi secca una mosca, DI SICURO, E' UNA MORTE INDOLORE E VELOCE. Questa è già dignità smile
----------------------Mirko. già te lo dissi una volta,chiediti i perchè e datti la risposta da solo;non servono gli altri ci si può arrivare da soli ragionandoci sopra e,,,digli pure sò sbagliare da solo, non accetto consigli.Gli sbagli e gli errori sono personali,ognuno paga per sè e gli altri senefottono.Dunque , ti dico come la peso, perchè il leone attacca la gazzella? Io credo solo per fame;vidi un documentario,,ommmissis,,il leone leccava la carne della preda come io lecco un pezzo di formaggio. Io non procreo, non merito di procreare,magari se rinasco animale e non bestia,,chissà.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 18.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@ aqwmaschio: gli animali cacciano e uccidono per sopravvivere, noi abbiamo imparato a uccidere per dichiararci superiori, questo è lo schifo...
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 28/04/2011 ore 19.05.06 Ultimi messaggi
segnala

Avete letto il mio link sulla spagna?Ora secondo voi,se vedete un ragazzo spagnolo che lancia un cane da un palazzo...siete sicuri che e` matto,o per caso e` un fatto culturale?

Aridaje!
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2011 ore 19.05.59 Ultimi messaggi
segnala

@ ISLAND.BOY: Feste spagnole
http://www.chupacabramania.com/articoli/animali/la_corrida.htm

Festa dell'asinello
si svolge a Villanueva de la Vera (Caceres) in Estremadura ogni anno l'ultimo giorno di Carnevale.
Un asinello piccolo e vecchio, cavalcato e selvaggiamente bastonato, viene trascinato dalla folla, quando cade viene obbligato a rialzarsi a randellate, mentre i bambini lo riempiono di botte, calci e pugni per ore finchè l'animale agonizza.
---------------Sono questi i requisiti per stare in europa? Anche coloro che reggono il sacco o fanno da palo avranno la loro ricompensa il 21 dicembre 2012...chi ha visto il film il pianeta delle scimmie? Pensa che spettacolo se sarà il pianeta dei coccodrilli.Perchè i coccodrilli fanno lagrime da coccodrillo? hanno per caso nel dna qualche cosa in comune con l'umanoidi?Pardon con gli umani.
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2011 ore 19.39.02 Ultimi messaggi
segnala

Perchè , perchè si fanno le cose, chiedetevelo,il leone mangia carne per fame..ma non è cattivo.quello lì e tanti altri invece.lo fanno per cattiveria o perche sono impotenti di cervello.Forse era pazzo, forse non voleva fare male al cane ma a sua moglie che gli aveva fatto due corna da fare invidia alle zanne di un mammut, forse invece è soltanto un cretino che, non teme nessuno dei suoi simili umanoidi pardon umani,,in quanto conosce tutti e,,sà che nessuno lo metterà legato assieme al cane bastonato, pastore tedesco o cane doberman che sia, a dividere la cena e il pranzo nella stessa ciottola.Comunque...questa storia di pazzi,mi ricorda tanto la storiella del più forte,-il lupo e l'agnello-il lupo ha sempre ragione a prescindere..-- nella democratica e civile società democratica ;uno o tanti, senza essere pazzo ma,,,approfittatore e sfruttatore dei più deboli;senza argomentare di pazzoidi e deboli animali si potrebbe discutere tranquillamente di persone incravattate che in distinguo fanno sempre cantare ,,,come mai come mai sempre in cu..,.agli operai? PERCHè?Come mai come mai..questo non c'entra o forse mà---
15655157
Perchè , perchè si fanno le cose, chiedetevelo,il leone mangia carne per fame..ma non è cattivo.quello lì e tanti altri invece.lo...
Risposta
28/04/2011 19.39.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 29/04/2011 ore 00.39.33 Ultimi messaggi
segnala

complimenti a chi ha cancellato un mio pensiero...anzi due

Lo riscrivo
Mangiate cadaveri!Ok?(dato di fatto e non opinione)

E sono mammiferi e quindi siamo li` col cannibalismo,che ti piaccia o no questo penso e non vedo il diritto di cancellare una mia opinione.
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 29/04/2011 ore 00.45.10 Ultimi messaggi
segnala

QUINTO: NON UCCIDERE. LE PAROLE DEL CRISTO:“Maledetto colui che con l’astuzia ferisce e distrugge le creature di Dio! Sì, maledetti i cacciatori, perché saranno cacciati, e per mano di uomini indegni riceveranno la stessa misericordia che hanno mostrato alle loro prede innocenti, la stessa!”

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.