segnala
RE: proletariato & capitalismo
Discorsi, discorsi , discorsi ma,i fatti sono quelli che si vedono. Ma perchè non ricominciamo tutto da capo? Un pezzo di terra a te, un pezzo di terra a me, un pezzo di mare a te , un pezzo di mare a me, un pezzo di mare a lui ,un pezzo di mare a tutti.Ma siccome , siamo radicati dentro le nostre credenze scaturite dal martellamento continuo del credere giusto optare alla scelta del così fan tutti...tipo -fumare è bello dicevano 20anni fà e mi hanno fregato..assuefatti dalle credenze della moda, della pubblicità e,,,dal protagonismo----bisognere fare che, accontentarsi di ciò che si è. I vecchi vogliono fare i giovincelli col macchinone, le vecchie invece, in giro, o in discoteca con la minigonna, vorrebbero fare le scarpe alle giovani cerbiatte..poi ci stanno quelli con il portafoglio a fisarmonica che credono di potere comprare tutto, ma,,la vita non riescono ad'allungarsela ;in compenso la allungano -a parole- ai loro dipendenti dicendogli che non faranno più 35anni di lavoro ma bensì 41 -avete capito BENE 41anni di lavoro,che la vita si è allungata insieme alle naso di pinocchio, che, elargisce l'obolo chiamato stipendio ma,ma per fortuna la natura in certi frangenti basilari ci rende tutti uguali;la natura è comunista?Come mai i ricchi non rimangono eterni?Forse i soldi non sono importanti ,forse è più importante la salute. Chi farebbe cambio della sua gioventù con un vecchio -a -per danaro? Comunque tornando a noi,,il pianeta terra è di tutti e di nessuno;nessuno è padrone di niente se,,,la luna dovesse cadere;per esempio...Il cielo non ha padroni , ma stò pianetuccio è in sicurezza?Un granello di sabbia in una spiaggia infinita;propletariato , capitalismo..diciamo soltanto umani che vogliono sopraffare il più debole ma,,,io non procreo,i servi son finiti è ora di zappare se si nvuole mangiare. bella mi piace, bello slogan, ---è ora di zappare se si vuole mangiare, i servi son finiti i servi son partiti,e non ritorneranno a farvi da limoni non sono dei co,,,,---a zappare, fatevi i calli schienuccie di vetro, i sevi son finiti e,,se crede qualche d'uno di potere andare avanti ll'infinito ,,,erra, la prossima generazione non pulirà le fogne a 5 euro l'ora e con lavoro da precario;precario in attesa del bisogno ;bisogno si può dire, bisogno di impellanza fisiologica ,poi tanto arriva il sevo che pulisce;intonatemi sto piffero se riesce,,,io non procreo,attacate al tram dicevan a Milan, ciapa la vanga e inizia a zappar,taccate ti i tò tacc.Saluti.
15656306
Discorsi, discorsi , discorsi ma,i fatti sono quelli che si vedono. Ma perchè non ricominciamo tutto da capo? Un pezzo di terra a...
Risposta
29/04/2011 10.07.49
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote
1