Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 28/04/2011 ore 20.16.36
segnala

(Nessuno)RE: ORA, SI TORNI A DISCUTERE DELL'ITALIA: I 4 CASI "CLOU"

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
mah, come ogni parere, valgono metà di qualsiasi altra idea, direi... determinare quale sia la verità, poi, p alquanto impossibile: se vuoi dirmi che la verità la puoi spiegare tu, sarei alquanto scettico. Quanto potrei esserlo nel ritenermi in grado di farlo da me. comunque, preferisco una risposta come questa, che il silenzio. Sicuro.

personalmente le preferisco alle idee di renzi. se non altro nel tuo programma non sono previste pellegrinaggi ad arcore :-)))
arlina arlina 28/04/2011 ore 20.17.43
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ah, caspita che offesona! Un po come mi chiamano maiale Bolognese. Sono così incazzato, ma così' incazzato...
( non posso credere vi risentiate per una cretinata simile, sinceramente. Ma se fosse, sono sempre disposto a fare un passo indietro, che scherzi?

no, non scherzo. le offese nel mucchio sono le più fastidiose. ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 20.18.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ arlina: ma tieni conto che ci andrei a confronto. Solo che io, al massimo, pretenderei spiegazioni dal Premier davanti alla sede politica dei suoi (arcani) affari :-)) Come hanno fatto i Governatori Regionali negli anni, come Errani fa da 2 mandati di Rappresentante dei Presidenti delle Regioni.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 20.22.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

arlina scrive:
. le offese nel mucchio sono le più fastidiose.

Io continuo a chiedermi come un "interessati al gossip piu che alle idee" sia un'offesa da gruppo (anzi, semmai, chi si sente chiamato in causa è piu facile si lamenti di questo, secondo me).. boh... per me di offese non ce ne sono, avrei potuto dire ben altro, volendo farvi un torto.. comunque non c'è problema, non sono un Berlusconi che spara e smentisce, ho sempre sostenuto quanto sopa evidenziato e posso dire di averlo sempre fatto in buona fede.

Un passo indietro, lo so ancora fare, se vi da fastidio.
Non dovete prenderla come un'offesa, perché non lo è. Me ne scuso.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/04/2011 ore 20.33.23 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
dirci che non vogliamo affrontare i problemi veri ma che ci interessiamo solo di gossip non è carino. mettiamola così allora.

ecco l'offesa :haha

ma vai a far da mangiare sciroppata :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 20.35.01 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 20.43.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

E due. Affrontate me su questi temi, allora. Per favore, evitatemi pagine di provocazioni ed insulti :cry

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.