Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LadyIsabell LadyIsabell 28/04/2011 ore 19.39.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lavorare il 1° maggio. giusto o.....

@ robi97O:

I vari centri commerciali e supermercati per me devono stare chiusi il primo maggio.
Lascerei libero arbitrio (come ho detto prima) sui negozi del centro augurandomi che optino per l'apertura (per i motivi elencati prima).
15655162
@ robi97O: I vari centri commerciali e supermercati per me devono stare chiusi il primo maggio. Lascerei libero arbitrio (come ho...
Risposta
28/04/2011 19.39.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robi97O robi97O 28/04/2011 ore 19.40.16 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
il buon senso dovrebbe sempre regnare sovrano, cosa alquanto utopica in italia.
dovrebbero lavorare le categorie indispensabili fornendo le prestazioni minime essenziali come era un tempo, prima che il consumismo sfrenato ci assalisse tutti quanti. ricordo quando ero ragazzina, il primo maggio gli autobus erano fermi, tu lo sapevi e te ne stavi a casa o ti organizzavi con chi aveva un mezzo proprio. i negozi erano chiusi eppure sulla cronaca nazionale o locale non vi era mai notizia di gente morta di fame per questo.
ora pare indispensabile tenere aperto sempre, aperto tutto. consumare tutto il consumabile con foga compulsiva.
corriamo, andiamo, sbrighiamoci.
togliamola questa festa dei lavoratori, sta diventando ridicola tutta questa polemica, togliamola e basta. lavoro io, lavori tu, felice renzi e magari avanza ancora un po'.
a me avanza ad esempio
condivisibile, anke se un po' estremistico.

occorre per tener conto ke i turisti si muovono nelle giornate di festa e NON in qelle lavorative (NON ci si fa certo una bella figura a fargli trovare tutto kiuso)
e ke qesto 1 maggio cade di domenica (alcuni usano abitualm la domenica x far qelle compere ke NON possono fare durante la settimana)
:ok
mainero mainero 28/04/2011 ore 19.43.04 Ultimi messaggi
segnala

e bravi!

vorrete mica che la gente il primo maggio lavori?

e poi chi ci v in piazza san pietro con il naso all ins a sentir la predica del papa per la beatificazione del suo predecessore?

vergogna!
tutti a messa, di corsa!
15655176
e bravi! vorrete mica che la gente il primo maggio lavori? e poi chi ci v in piazza san pietro con il naso all ins a sentir la...
Risposta
28/04/2011 19.43.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robi97O robi97O 28/04/2011 ore 19.43.32 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
I vari centri commerciali e supermercati per me devono stare chiusi il primo maggio.
Lascerei libero arbitrio (come ho detto prima) sui negozi del centro augurandomi che optino per l'apertura (per i motivi elencati prima).
ti quoto!

ma come ho gi scritto prima io aggiungerei:
l'opzione valida x i titolari.

altrim ha pienam ragione arlina:
sarebbe un ennesimo approfittarsi dei dipendenti
robi97O robi97O 28/04/2011 ore 19.44.55 Ultimi messaggi
segnala

mainero scrive:
e bravi!
vorrete mica che la gente il primo maggio lavori?
e poi chi ci v in piazza san pietro con il naso all ins a sentir la predica del papa per la beatificazione del suo predecessore?
vergogna!
tutti a messa, di corsa!
dopo Renzi, c' stato l'ospite ke ha supportato qesta tesi :ok
15655188
mainero scrive: e bravi! vorrete mica che la gente il primo maggio lavori? e poi chi ci v in piazza san pietro con il naso all...
Risposta
28/04/2011 19.44.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arlina arlina 28/04/2011 ore 19.45.48
segnala

robi97O scrive:
condivisibile, anke se un po' estremistico.

occorre per tener conto ke i turisti si muovono nelle giornate di festa e NON in qelle lavorative (NON ci si fa certo una bella figura a fargli trovare tutto kiuso)
e ke qesto 1 maggio cade di domenica (alcuni usano abitualm la domenica x far qelle compere ke NON possono fare durante la settimana)

ok, ma la festa dei lavoratori cade una sola volta l'anno. non ha pi senso tenerla in vita se cos indispensabile che il negozio di conchigliette e cianfrusaglie rimanga aperto.
poi concordo con quello che hai detto tu. se i proprietari dei negozi vogliono tenere aperto lo facciano, ma ho paura che alla fin fine terranno aperto pure la feltrinelli, la mondadori, benetton, zara e chi pi ne ha pi ne metta. mettendo a nudo le cazzate che renzi spara ogni tot.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 19.47.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

La maggior parte di queste feste sono ben viste in primis dal Vaticano, ci credo bene... :-)))
robi97O robi97O 28/04/2011 ore 19.50.54 Ultimi messaggi
segnala

:hoho sul TG3R ke sta andando ora in onda, si riprende proprio qesta discussione

:hihi

ah, comunico ke il 1 maggio la CGIL a firenze(?) ha indetto uno sciopero dei lavoratori (:hoho)
ma i dipendenti di Pisa&C (sempre rosse, eh), egr. Camusso, xk possono lavorare? :nono1
15655214
:hoho sul TG3R ke sta andando ora in onda, si riprende proprio qesta discussione :hihi ah, comunico ke il 1 maggio la CGIL a...
Risposta
28/04/2011 19.50.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arlina arlina 28/04/2011 ore 19.55.54
segnala

robi97O scrive:
ah, comunico ke il 1 maggio la CGIL a firenze(?) ha indetto uno sciopero dei lavoratori ()
ma i dipendenti di Pisa&C (sempre rosse, eh), egr. Camusso, xk possono lavorare?

sicuro che sar tutto aperto a pisa il primo maggio?? :mmm no.. perch per il momento l'ho solo sentito dire da renzi :-)))
LadyIsabell LadyIsabell 28/04/2011 ore 19.57.44 Ultimi messaggi
segnala

robi97O scrive:
CGIL a firenze(?) ha indetto uno sciopero dei lavoratori

Ma daiiii?!?!?!? :haha
Chiss come gli girano al Matty :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.