Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Archimede1978 Archimede1978 02/05/2011 ore 10.28.09 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: La ineluttabile necessità del NUCLEARE - riflessioni+contributo

x Lord.Goring

Sono assolutamente d'accordo con te.
Io non riesco a capire certe volte gli italiani.... Abbiamo Carlo Rubbia che ha dimostrato con i fatti che l'energia solare è disponibile anche di notte, attraverso accumulatori salini costruendo una centrale termodinamica in Sicilia fantastica. La sua creazione ha fatto il giro del mondo. Abbiamo brevettato i tubi ricevitori con il più alto rendimento del mondo, potremmo investire su questo settore altamente promettente, PULITO, SICURO e ITALIANO, ed invece stiamo parlando di morti, di pericolo nucleare, scorie, ect. ect. Carlo Rubbia è stato portato via dagli Spagnoli costruendo decine di centrali termosolari che sono perfettamente funzionanti e hanno contribuito a portare la Spagna ai massimi livelli europei e quindi mondiali di produzione da rinnovabile alle spalle della inarrestabile Germania. Perchè gli italiani sono così scemi delle volte ?
Abbiamo un NOBEL CSOI' e stiamo discutendo di quello che sostiene un pazzo pagato da un capo del governo che è la menzogna fatta uomo ?
Povera italia.
LadyIsabell LadyIsabell 02/05/2011 ore 14.39.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La ineluttabile necessità del NUCLEARE - riflessioni+contributo

Archimede1978 scrive:
e stiamo discutendo di quello che sostiene un pazzo pagato da un capo del governo che è la menzogna fatta uomo ?

Non proprio veramente.
Ho esposto il mio pensiero favorevole sul nucleare, che poi abbia accennato alle cose che ho sentito pronunciare dal Prof. (con relativo link) è un'altra cosa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.