Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cavallobianconormann cavallobianconormann 04/05/2011 ore 16.05.24
segnala

(Nessuno)RE: L'IMPORTANTE CHE SILVIO C'è MA LA BENZINA A 3098,03 LIRE è

servo.ancestrale@
I PREZZI, come i numeri in genere, NON SONO DISCORSI, ma dati CERTI, non sono" taraccabili" nemmeno agli ISCRITTI dal 2002 A QUESTO, O ALTRI social forum, SIA con mille,cento e dieci nicks.-
michiamolollo michiamolollo 04/05/2011 ore 16.05.25
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
ignorante è colui che ignora..

bukerizzato invece è colui che vive in un bunker
TerzaPosizione TerzaPosizione 04/05/2011 ore 16.08.06 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Non so da voi. Qui a Verona nei distributori più economici si paga 1,49 al litro, ma la maggior parte viaggiano sull' 1,56

Nella mia Nepi vicino al lago di bracciano il diesel sta a 1,419
pinch8 pinch8 04/05/2011 ore 16.08.22 Ultimi messaggi
segnala

Con tutto che sono d'accordissimo col bombardare GHEDDAFI perchè è un criminale ed ha sempre fatto il "grosso" con l'italia mentre noi (berlusconi) gli baciavamo le mani e se potevamo anche qualcos'altro, tipico comportamento da italiano mediocre, quindi premesso ciò dico e confermo l'atteggiamento tipico del nostro PREMIER che continua a confermare la sua natura di CLOWN perchè cambia idee continuamente! Per lui la coerenza e la rettitudine sono valori che non sa neanche il significato.

Detto ciò, ribadisco che per la prima volta sono contrario all'idea della LEGA NORD di non bombardare il criminale GHEDDAFI
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 04/05/2011 ore 16.10.01 Ultimi messaggi
segnala

cavallobianconormann scrive:
servo.ancestrale@
I PREZZI, come i numeri in genere, NON SONO DISCORSI, ma dati CERTI, non sono" taraccabili" nemmeno agli ISCRITTI dal 2002 A QUESTO, O ALTRI social forum, SIA con mille,cento e dieci nicks.-

dai mi dispiace cavallino...
non ci arrivi...
è normale sai?
non te la prendere ;-)
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 04/05/2011 ore 16.11.00 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:

bukerizzato invece è colui che vive in un bunker

abbiamodue dati di fatto....
tu sei ignorante in questo 3d...
io non vivo in un bunker....
come vedi, io porto argomenti,...
tu invece trolleggi per provocare e disturbare :ok
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/05/2011 ore 16.13.32
segnala

SERVO.ANCESTRALE@
sono contento che tu ami credere che la super in Francia costi quanto cita la tua tabella, MA NON MI MERAVIGLIEREI che questo fosse certificato , anche questa volta dalla POVERACCIA, giusto per aggiungere altra ricca DOSE DI RISATE.-
pinch8 pinch8 04/05/2011 ore 16.15.29 Ultimi messaggi
segnala

Inoltre vorrei far notare a tutti gl'italiani come gli altri stati europei (come la Francia) siano completamente diversi e lontani sempre anni luce da noi. Vi spiego:

mentre noi lecchiamo le chiappe a GHEDDAFI per con le sue minacce ci potrebbe danneggiare, la Francia per il fatto che la Libia abbia fatto più affari con l'italia e meno con loro, come si è presentata l'occasione, ha trovato la scusa per annientarlo politicamente, militarmente e se ce la fa possibilmente anche fisicamente.

Noi in italia nonostante potevamo finalmente trovare la scusa per bombardarlo e annientarlo sin dal primo momento, invece continuiamo a fare la faccia buona e a dire che a quel CRIMINALE è meglio continuare a trattarlo con i guanti d'oro.

Questa è la differenza fra grandi paesi e mediocri paesi come l'italia.
TerzaPosizione TerzaPosizione 04/05/2011 ore 16.23.59 Ultimi messaggi
segnala

Non colgo il nesso tra il costo della benzina e il governo berlusconi.......quando c'era prodi costave meno che negli altri paesi? Ho grossi dubbi
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/05/2011 ore 16.29.01
segnala

TERZA.POSIZIONE@
INFATTI esiste il NESSO tra il reale costo della BENZINA e tutte le tassazioni che portano al PREZZO FINALE, e come tutti i PAESI del MONDO, le TASSE le stabiliscono i GOVERNI in CARICA, e magari NON SOLO L'OPPOSIZIONE critica qualche IMPOSIZIONE, magari rapportandola ad altri PAESI.-

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.