Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lord.Goring Lord.Goring 07/05/2011 ore 11.49.27
segnala

(Nessuno)RE: Ma a fukushima tutto bene?

intermezzo scrive:
Chiedetecelo pure, possiamo anche farlo. Voi invece?

Lo sai almeno quello di cui parli?

OmbraTriplete OmbraTriplete 07/05/2011 ore 11.49.45
segnala

Lord.Goring scrive:
La più vicina al Ticino dovrebbe essere Mühleberg... circa 170 km in linea d'aria!

Auguri allora,forse è il caso che ti preoccupi più di questa,che di quella Italiana dismessa,da te citata prima.. :-)))
Lord.Goring Lord.Goring 07/05/2011 ore 11.52.37
segnala

OmbraTriplete scrive:
Auguri allora,forse è il caso che ti preoccupi più di questa,che di quella Italiana dismessa,da te citata prima..

Vedi, la differenza è che a Mühleberg non è ancora successo nulla... a Saluggia invece ci sono già state parecchie fuoriuscite radioattive!

Ma quando io faccio un ragionamento riguardante l'energia nucleare, lo faccio ad ampio spettro e parlo a livello globale.

Siete voi che ne fate una questione di confini... proprio perchè non avete altro da dire!

intermezzo intermezzo 07/05/2011 ore 11.53.12 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Lo sai almeno quello di cui parli?

Sì, di voi belli e bravi che le centrali e i paradisi fiscali potete averli e di noi brutti e piccoli che bisogna mettere una bomba ad arcore per impedirlo.
intermezzo intermezzo 07/05/2011 ore 11.53.55 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Siete voi che ne fate una questione di confini...

Tu no ovviamente.

OmbraTriplete OmbraTriplete 07/05/2011 ore 11.54.11
segnala

Lord.Goring scrive:
Vedi, la differenza è che a Mühleberg non è ancora successo nulla... a Saluggia invece ci sono già state parecchie fuoriuscite radioattive!

Ma quando io faccio un ragionamento riguardante l'energia nucleare, lo faccio ad ampio spettro e parlo a livello globale.

Siete voi che ne fate una questione di confini... proprio perchè non avete altro da dire!

Vedi,la differenza è che io ho fatto 1 battuta,ma tu non hai saputo coglierla..vado a documentarmi sul cockpit della 458 Italia,nel frattempo :-)))
Lord.Goring Lord.Goring 07/05/2011 ore 11.55.17
segnala

intermezzo scrive:
Sì, di voi belli e bravi che le centrali e i paradisi fiscali potete averli e di noi brutti e piccoli che bisogna mettere una bomba ad arcore per impedirlo.

Dopo tanta dimostrazione di idiozia ti chiederei di mostrarmi quando mi sono detto favorevole alla costruzione di nuove centrali nucleari in Svizzera.

Lord.Goring Lord.Goring 07/05/2011 ore 11.56.31
segnala

OmbraTriplete scrive:
Vedi,la differenza è che io ho fatto 1 battuta,ma tu non hai saputo coglierla..vado a documentarmi sul cockpit della 458 Italia,nel frattempo

L'ho già fatto io.

L'hanno replicato sul display di sinistra con inserimento manuale.

Forse non ci siamo arrivati noi!

intermezzo intermezzo 07/05/2011 ore 11.57.04 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Dopo tanta dimostrazione di idiozia ti chiederei di mostrarmi quando mi sono detto favorevole alla costruzione di nuove centrali nucleari in Svizzera.

E chi parla delle nuove? Non fare l'ipocrita.

Lord.Goring Lord.Goring 07/05/2011 ore 11.59.33
segnala

intermezzo scrive:
E chi parla delle nuove? Non fare l'ipocrita.

Non fare l'ipocrita tu piuttosto!

Sono mesi che vado dicendo che non è possibile un abbandono al nucleare e che queste cazzate le lascio ai Verdi e agli ambientalisti.

Contemporaneamente ho sempre detto che bisogna smettere si costruire nuove centrali e spendere soldi per una tecnologia che non ha ancora visto miglioramenti reali dai tempi dei primi rettori Magnox!

Se poi non leggi o comunque spari cazzate pensando di passare per intelligente... non è un problema mio!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.