Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

OmbraTriplete OmbraTriplete 07/05/2011 ore 12.00.50
segnala

(Nessuno)RE: Ma a fukushima tutto bene?

Lord.Goring scrive:
L'ho già fatto io.

L'hanno replicato sul display di sinistra con inserimento manuale.

Forse non ci siamo arrivati noi!

Vero,però di 1 cosa ero convinto,che ci fosse anche al centro della plancia..e invece no,viene visualizzato solo nel cruscotto di fronte al pilota :sbong
Mi sa che mi son confuso con il cockpit della SLS.. :mmm
intermezzo intermezzo 07/05/2011 ore 12.01.47 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Sono mesi che vado dicendo che non è possibile un abbandono al nucleare e che queste cazzate le lascio ai Verdi e agli ambientalisti.

Quando lo capiremo tutti non sarà mai tardi. Uno che è a favore del nucleare e ci lavora pure che è contro il nucleare. In Italia. E non capiamo.

Lord.Goring Lord.Goring 07/05/2011 ore 12.03.10
segnala

OmbraTriplete scrive:
Vero,però di 1 cosa ero convinto,che ci fosse anche al centro della plancia..e invece no,viene visualizzato solo nel cruscotto di fronte al pilota
Mi sa che mi son confuso con il cockpit della SLS..

No, infatti al centro ci sono solo le bocchette dell'aria... e in effetti fa un po' cagare!

È la California che ha il display al centro della plancia!

Invece la 458 ha tutto nel cruscotto. Al centro c'è il contagiri, invece ai lati ci sono i due display.

Lord.Goring Lord.Goring 07/05/2011 ore 12.03.46
segnala

intermezzo scrive:
Quando lo capiremo tutti non sarà mai tardi. Uno che è a favore del nucleare e ci lavora pure che è contro il nucleare. In Italia. E non capiamo.

Eh?

MalaSalus MalaSalus 07/05/2011 ore 12.04.11 Ultimi messaggi
segnala

Lawakatafat scrive:
e' colpa di belrsconi anche a fukushima?

manie di persecuzione? in più subita da altri.. curarsi è una buona prassi :-))
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/05/2011 ore 12.05.14
segnala

Lord.Goring scrive:
È la California che ha il display al centro della plancia!

No non intendevo questo,bensì che oltre che al centro della plancia,è replicato anche nel cruscotto di fronte al pilota,per evitare che ci si distragga mentre si è alla guida..ora controllo quello della SLS,mi sa che il busillis sta proprio qui :mmm
Lord.Goring Lord.Goring 07/05/2011 ore 12.08.51
segnala

OmbraTriplete scrive:
No non intendevo questo,bensì che oltre che al centro della plancia,è replicato anche nel cruscotto di fronte al pilota,per evitare che ci si distragga mentre si è alla guida..ora controllo quello della SLS,mi sa che il busillis sta proprio qui

Ah, quello sinceramente non lo so. Non ho mai provato né la California né la SLS!

Però la Califonia l'ho vista e fa molto meno cagare di quanto pensassi. Fuori è piccola e il retro è bruttino. Però dentro è fatta davvero molto bene. Sicuramente più della media delle altre Ferrari.

OmbraTriplete OmbraTriplete 07/05/2011 ore 12.22.42
segnala

Lord.Goring scrive:
Però la Califonia l'ho vista e fa molto meno cagare di quanto pensassi. Fuori è piccola e il retro è bruttino. Però dentro è fatta davvero molto bene. Sicuramente più della media delle altre Ferrari.

Lo so,difficile trovare di meglio,per quanto riguarda 1 coupè-cabriolet ad altissime prestazioni e con 4 posti..oddio,facciamo 2+2 vah,che è meglio :-)
Ci sarebbe la Maserati GranCabrio(:tvb),ma quella è 1 cabiolet pura..ed è la più affascinante sul mercato,a mio insindacabile giudizio :furbo
Lord.Goring Lord.Goring 07/05/2011 ore 12.26.53
segnala

OmbraTriplete scrive:
Lo so,difficile trovare di meglio,per quanto riguarda 1 coupè-cabriolet ad altissime prestazioni e con 4 posti..oddio,facciamo 2+2 vah,che è meglio
Ci sarebbe la Maserati GranCabrio(:tbv),ma quella è 1 cabiolet pura..ed è la più affascinante sul mercato,a mio insindacabile giudizio

Se stai cercando una vera SuperCar completa in tutto... ti resta la SLR McLaren!

Comunque, per me, le uniche auto che da sempre riescono ad unire sport, eleganza e comfort... sono le Aston Martin e le Maserati!

La DBS e la GT sono due auto fantastiche sotto tutti i punti di vista!

OmbraTriplete OmbraTriplete 07/05/2011 ore 12.32.20
segnala

Lord.Goring scrive:
La DBS e la GT sono due auto fantastiche sotto tutti i punti di vista!

Su Maserati sono d'accordissimo(la GranCabrio è la più bella sul mercato degli ultimi 30 anni,storie non ce ne sono),su Aston Martin..mmm..avendo certe possibilità economiche,sai già che punterei dritto sulla Continental SuperSport o sulla FF :furbo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.