Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 07/05/2011 ore 17.18.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Umberto Bossi al Presidente Napolitano: "Sui sottosegretari scusa, hai ragione tu"

ulisse.errante scrive:
Alla base della Lega, Berlusconi mica piace tanto!

Preferirebbero Bersani.

Rae75.HereAgain Rae75.HereAgain 07/05/2011 ore 17.33.45
segnala

(Nessuno)RE: Umberto Bossi al Presidente Napolitano: "Sui sottosegretari scusa, hai ragione tu"

intermezzo scrive:
Preferirebbero Bersani.

Maybe..... :-))) (ps: non mi piace Bersani)
ulisse.errante ulisse.errante 07/05/2011 ore 17.37.23 Ultimi messaggi
segnala

@ intermezzo:

Direi che preferirebbero Bossi!
(O Tremonti...)

d.
cristian1977 cristian1977 07/05/2011 ore 17.44.44
segnala

ulisse.errante scrive:
Notizia dell'ultim'ora:

"Diciamo che, riflettendoci sopra, devo chiedere scusa al Presidente Napolitano sulla faccenda dei Sottosegretari, perché ha ragione.

Ieri sera ho fatto un ragionamento, ma poi pensandoci qualche ora devo dire che la questione sollevata dal Presidente Napolitano ha una sua ragione, visto che ci sono tra i Sottosegretari alcuni che avevano votato contro il Governo".

Così, Umberto Bossi, leader della Lega e Ministro delle Riforme.

d.

cmq a te risulta che in passato per rimpasti di governo si è poi andati in aula con la fiducia?
fiducia chiesta oltretutto dal PdR
ulisse.errante ulisse.errante 07/05/2011 ore 17.46.10 Ultimi messaggi
segnala

Non mi risulta ci siano stati rimpasti con ministri o sottoministri che avevano fatto "il salto della quaglia", dall'opposizione al Governo.

d.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 07/05/2011 ore 18.01.31 Ultimi messaggi
segnala

io non capisco dove sta il problema...
la maggioranza esiste..
vadano in parlamento, votino la fiducia
e diano l'ennesimo ceffone a questi frustrati sinistrati :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.