Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ISLAND.BOY ISLAND.BOY 07/05/2011 ore 20.47.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qui Radio Londra: " Grillo sei un buffone della politica, ti sfido!"

Rae75.HereAgain Rae75.HereAgain 07/05/2011 ore 20.47.53
segnala

(Nessuno)RE: Qui Radio Londra: " Grillo sei un buffone della politica, ti sfido!"

auroraboreale.y scrive:
MICA SOLO A MILANO...

Sí, ovvio...

Ma andare a rompere le uova nel paniere a Milano č altra cosa... ^^
auroraboreale.y auroraboreale.y 07/05/2011 ore 20.52.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Rae75.HereAgain: SAI X CHE MI PIACE BEPPE GRILLO E DI PIETRO . . X CHE SONO I SOLI CHE IN QUESTI VENTANNI DI QUESTO SCHIFO DI POLITICA STANNO SVEGLAINDO LE COSCIENZE DELLE XSONE IN CUI UN OPPOSIZIONE COME IL PD PAUROSA INCONCLUDENTE. .ALMENO CON IL MOVIMENTO A 5 STELLE. CHI SA SE LA SINSITRA SI SVEGLI DI COME POTER FARE NEL CONTRASTARE STA DESTRA E STO BERLUSCONISMI CHE CI STA SOFFOCANDO ... %-) .
Zeta.One Zeta.One 07/05/2011 ore 20.54.03 Ultimi messaggi
segnala

ma quanto vi fa rosicare quyesto elefantino? :haha
intermezzo intermezzo 07/05/2011 ore 20.54.36 Ultimi messaggi
segnala

Rae75.HereAgain scrive:
Il fatto stesso che abbia deciso di parlare di Grillo, significa che il movimento a Milano da molto fastidio.

Benissimo. :ok

auroraboreale.y auroraboreale.y 07/05/2011 ore 20.55.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Zeta.One:SE XFINO FERRARA ATTACCA BEPPE GRILLO MI SA CHE A ROSICā SIA PROPIO LUI ------- %-) -
Rae75.HereAgain Rae75.HereAgain 07/05/2011 ore 20.56.01
segnala

intermezzo scrive:
Benissimo

Spiegami quale altro motivo poteva avere. :gym
intermezzo intermezzo 07/05/2011 ore 20.56.37 Ultimi messaggi
segnala

auroraboreale.y scrive:
SE XFINO FERRARA ATTACCA BEPPE GRILLO MI SA CHE A ROSICā SIA PROPIO LUI -------

Grillo porterā via un sacco di voti ai leghisti.... :-)))

Zeta.One Zeta.One 07/05/2011 ore 20.56.55 Ultimi messaggi
segnala

auroraboreale.y scrive:
@ Zeta.One:SE XFINO FERRARA ATTACCA BEPPE GRILLO MI SA CHE A ROSICā SIA PROPIO LUI

c'č poco da rosica nel movimento stellato :haha
con un 2% fara amicizia con fini :-)
Rae75.HereAgain Rae75.HereAgain 07/05/2011 ore 20.56.59
segnala

auroraboreale.y scrive:
@ Rae75.HereAgain: SAI X CHE MI PIACE BEPPE GRILLO E DI PIETRO . . X CHE SONO I SOLI CHE IN QUESTI VENTANNI DI QUESTO SCHIFO DI POLITICA STANNO SVEGLAINDO LE COSCIENZE DELLE XSONE IN CUI UN OPPOSIZIONE COME IL PD PAUROSA INCONCLUDENTE. .ALMENO CON IL MOVIMENTO A 5 STELLE. CHI SA SE LA SINSITRA SI SVEGLI DI COME POTER FARE NEL CONTRASTARE STA DESTRA E STO BERLUSCONISMI CHE CI STA SOFFOCANDO ... .

Aurora io ti voglio tanto bene, ma quelle X mi fanno girare la testa. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.