Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 07/05/2011 ore 22.06.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qui Radio Londra: " Grillo sei un buffone della politica, ti sfido!"

Borboneregno scrive:
ecco un pezzo di vera satira

Madonna ragazzi, che battute dozzinali... questo mi fa apprezzare la comicitā nostrana, evviva Benigni.... :-)))
intermezzo intermezzo 07/05/2011 ore 22.06.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qui Radio Londra: " Grillo sei un buffone della politica, ti sfido!"

Rae75.HereAgain scrive:
Io mi auguro che replichi. ^__^

Non c'č miglior pubblicitā gratuita.

Quoto. :ok

ISLAND.BOY ISLAND.BOY 07/05/2011 ore 22.09.46 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Bravo Giuliano

n'altro comunista ex :preserva
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 07/05/2011 ore 22.11.05 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Madonna ragazzi, che battute dozzinali...

E i tedeschi sono peggio:da suicidio....
walkerboh75 walkerboh75 07/05/2011 ore 22.24.29
segnala

quando parla il buon Ferrara mi viene sempre da ridere...rammento quando dagli studi mediaset bruciava il bollettino della rai insultando e destra e a manca...e poi critica Grillo... :haha chissā ora se brucia pure il suo assegno per quei 5 minuti di gloria che ottiene sbraitando!! :haha
Zeta.One Zeta.One 07/05/2011 ore 22.28.08 Ultimi messaggi
segnala

ISLAND.BOY scrive:
@ Zeta.One:
Guarda che al contrario di Grillo,Ferrara era quello che amico di Craxi ha aperto le porte a tutti gli immigrati...se poi oggi ha cambiato idea la dice lunga sul personaggio...Grillo mai fatto comunella con CRAXI.E guarda caso anche Silviuccio era amico suo,e in Tunisia ha parlato come ha parlato...stile CRAXI

che me frega di craxi?
qui si parla di giulianotto :haha
ha colpito nel segno al mille per cento :haha
walkerboh75 walkerboh75 07/05/2011 ore 22.31.01
segnala

osservado la parte quando il buon Ferrara dice che non siamo uno stato centralista poi č l apoteosi.... :haha forse dovrebbe tornare a tirare le uova sul televisore ma spento... :haha
arlina arlina 07/05/2011 ore 22.47.03
segnala

ma cosa vuole sfidare 'sto pagliaccio :haha che tiri fuori i numeri di quanti ha rimbecillito lui col suo partitello antiabortista.
uno? due??cinque??? ma va cagher.. la vorrei vedere davvero la sfida tra i due buffoni. almeno grillo fa anche ridere. :haha
arlina arlina 07/05/2011 ore 22.48.03
segnala

walkerboh75 scrive:
quando parla il buon Ferrara mi viene sempre da ridere...rammento quando dagli studi mediaset bruciava il bollettino della rai insultando e destra e a manca...e poi critica Grillo... chissā ora se brucia pure il suo assegno per quei 5 minuti di gloria che ottiene sbraitando!!

analisiperfettetrallallerolerolā:ok
arlina arlina 07/05/2011 ore 22.50.36
segnala

Zeta.One scrive:
ma quanto vi fa rosicare quyesto elefantino?

tanto quanto vi fa rosicare il vecchio grillo :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.