Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

linx linx 08/05/2011 ore 01.36.10
segnala

(Nessuno)RE: 18°SCUDETTO: INCHINATEVI AL DIAVOLO

@ Lord.Goring:
Come se tu dicessi a un tabagista che il fumo fa male.
Ti direbbe che e' vero, ma fuma lo stesso.
L'importante e' rendersi conto.
LadyIsabell LadyIsabell 08/05/2011 ore 01.38.41 Ultimi messaggi
segnala

@ linx:

Signor Linx, quota la pazza (aggiungendo temi politici che non c'entrano una mazza) e lei stesso ha aperto in serata un 3d nientepopodimeno che su una sua possibile felicità in caso di vittoria della maggica Roma?
Decisamente incoerente nonchè OT il suo intervento qua dentro :ok
15682812
@ linx: Signor Linx, quota la pazza (aggiungendo temi politici che non c'entrano una mazza) e lei stesso ha aperto in serata un...
Risposta
08/05/2011 1.38.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Lord.Goring Lord.Goring 08/05/2011 ore 01.39.54
segnala

linx scrive:
Come se tu dicessi a un tabagista che il fumo fa male.
Ti direbbe che e' vero, ma fuma lo stesso.
L'importante e' rendersi conto.

Più che altro, in questo caso, è un modo per darsi automanticamente del pirla fingendosi colto e intelligente!

Ma ognuno la vede come vuole... e soprattutto ognuno si mostra come vuole!

Promethian Promethian 08/05/2011 ore 01.43.46
segnala

Che due palle.

Il calcio andrebbe vietato in tv. I calciatori azzoppati, le veline deportate, i fondi devoluti alla ricerca.
Panem et circensis. Anzi, neanche panem, visto che non è Augusto a pagare per stordirvi con questo schifo, ma lo finanziate voi, con soldi che dovrebbero essere impiegati altrove.

Sorridete. State festeggiando per l'esempio lampante dello schifo del sistema italia.
LadyIsabell LadyIsabell 08/05/2011 ore 01.46.33 Ultimi messaggi
segnala

Promethian scrive:
Che due palle.

Il calcio andrebbe vietato in tv. I calciatori azzoppati, le veline deportate, i fondi devoluti alla ricerca.
Panem et circensis. Anzi, neanche panem, visto che non è Augusto a pagare per stordirvi con questo schifo, ma lo finanziate voi, con soldi che dovrebbero essere impiegati altrove.

Sorridete. State festeggiando per l'esempio lampante dello schifo del sistema italia.

Mi capita di leggerti e spesso ti quoto.
Ma nessuno ti ha obbligato a fare la morale su uno sport che tu NON condividi e del quale non te ne può fregar di meno in un 3d in cui io festeggio (con i tifosi) la vittoria della mia squadra. Sei OT anche tu.
Lord.Goring Lord.Goring 08/05/2011 ore 01.49.14
segnala

Promethian scrive:
Che due palle.

L'importante è continuare a fingersi acculturati!

Come se il problema della società fosse il calcio!

:nono

Promethian Promethian 08/05/2011 ore 01.50.26
segnala

@ LadyIsabell: cherie, io non faccio la morale, io sono Amorale, per definizione.
Mi sono appena sorbito i clacson dei tuoi affini, per tre ore filate, in barba alle leggi vigenti. Ora sto per uscire, strappare quei clacson, e sto valutando dove infilarli.

Non me ne frega un accidenti di essere OT in un OT. Semmai sono in topic, politicamente parlando.
L'Italia è il paradiso dell'ignoranza innalzata a gloria, dei polli di allevamento cresciuti a steroidi e delle masse ignare e ignote.

I ragazzi di 25-26 anni non hanno idea di cosa siano signoraggio, gladio, o di come sia andata la Seconda Guerra mondiale, ma sanno tutti chi è il mister della propria squadra. Bello, eh?

"gli italiani trattano le guerre come partite di calcio e le partite di calcio come guerre". Churchill, che anche tu ami citare.
Prima vi toglierete, TUTTI, dalla testa questa merda di attività pseudoludica, che è in realtà una fede isterica tutelata e incoraggiata dai peggiori lestofanti, meglio sarà per tutti. Il calcio è da giocare - la logica delle squadre è psichiatrica.
Promethian Promethian 08/05/2011 ore 01.54.09
segnala

Lord.Goring scrive:
L'importante è continuare a fingersi acculturati!

Come se il problema della società fosse il calcio!

Buono, amore. Vedo che ti brucia ancora.

Il problema della società è la demenza irrazionale. L'ignoranza dei problemi reali, della propria storia, e di conseguenza del proprio futuro. Niente la esemplifica bene come il calcio - sono i tuoi gladiatori moderni, la distrazione dai problemi reali, lo sfogo per le vite patetiche che ti fanno vivere, per i tanti polli di allevamento che tragittano dalla casa all'ufficio senza il coraggio di spararsi in bocca.

I loro stipendi, poi, così come tutta la paracultura che li circonda... Catone il Censore li avrebbe trascinati nella polvere per i coglioni. Catone Uticense avrebbe rifiutato di incontrarli. Perfino Cesare, che era un puttaniere lussurioso e amante dello sfarzo, non avrebbe mai pagato tanto un gladiatore. Giusto Commodo... è quello il livello a cui siamo. Siamo sotto il regno di Commodo, di Caligola, di Nerone.

<3
LadyIsabell LadyIsabell 08/05/2011 ore 01.56.23 Ultimi messaggi
segnala

Promethian scrive:
Prima vi toglierete, TUTTI, dalla testa questa merda di attività pseudoludica, che è in realtà una fede isterica tutelata e incoraggiata dai peggiori lestofanti, meglio sarà per tutti. Il calcio è da giocare - la logica delle squadre è psichiatrica.

Io penso piuttosto che uno crede in ciò che vuole e fa quello che vuole nella propria vita.
E, sarebbe un mondo migliore, se la gente tutta imparasse a rispettare ciò.
UlrikeMeinhof UlrikeMeinhof 08/05/2011 ore 01.59.57
segnala

io trovo il calcio la cosa piu' inutile del mondo...
o meglio, la mercificazione che c'è dietro, non proprio lo sport in quanto tale.
gli sport sono tutti belli.
comunque c'è chi tifa in maniera sana..
l'importante secondo me è che il calcio non sia l'unica ragione di vita....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.