Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LadyIsabell LadyIsabell 08/05/2011 ore 02.02.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 18°SCUDETTO: INCHINATEVI AL DIAVOLO

UlrikeMeinhof scrive:
io trovo il calcio la cosa piu' inutile del mondo...

Opinioni!

E niente, tranne le cose davvero importanti, deve essere ragione di vita. Solo dare il giusto peso alle cose.
Promethian Promethian 08/05/2011 ore 02.03.11
segnala

LadyIsabell scrive:
Io penso piuttosto che uno crede in ciò che vuole e fa quello che vuole nella propria vita.
E, sarebbe un mondo migliore, se la gente tutta imparasse a rispettare ciò.

Rispettare anche le mie orecchie, alle 11 di notte dopo un sabato lungo di lavoro, visto che io lavoro anche di sabato.
Liberissima di pagare questo circo di drogati, dopati, veline, arbitri venduti e ingaggi assurdi. Allo stesso modo sono libero di criticarlo e di dire che è merda.
Goditi il tuo scudetto.
Lord.Goring Lord.Goring 08/05/2011 ore 02.03.36
segnala

Promethian scrive:
Buono, amore. Vedo che ti brucia ancora.

Potrebbe bruciarmi se avessi detto qualcosa di sensato... ma dire solo "stronzate"... è un esempio di imbecillità più che una dimostrazione di intelligenza e supremazia!

Il problema della società è la demenza irrazionale. L'ignoranza dei problemi reali, della propria storia, e di conseguenza del proprio futuro. Niente la esemplifica bene come il calcio - sono i tuoi gladiatori moderni, la distrazione dai problemi reali, lo sfogo per le vite patetiche che ti fanno vivere, per i tanti polli di allevamento che tragittano dalla casa all'ufficio senza il coraggio di spararsi in bocca.

I loro stipendi, poi, così come tutta la paracultura che li circonda... Catone il Censore li avrebbe trascinati nella polvere per i coglioni. Catone Uticense avrebbe rifiutato di incontrarli. Perfino Cesare, che era un puttaniere lussurioso e amante dello sfarzo, non avrebbe mai pagato tanto un gladiatore. Giusto Commodo... è quello il livello a cui siamo. Siamo sotto il regno di Commodo, di Caligola, di Nerone.

Come sempre stai imbastendo un discorso intriso di finta cultura e grossi nomi per dire sostanzialmente cose ovvie che tutti conosco.

Penso che siamo tutti i primi, almeno i tifosi con un cervello, ad osservare le cose che dici tu. Ma allo stesso tempo non disdegnamo il calcio come una distrazione da tutta la restante merda quotidiana!

Se poi ritieni che l'atteggiamento serioso-incazzoso ti dà un tono... buon per te!

UlrikeMeinhof UlrikeMeinhof 08/05/2011 ore 02.04.26
segnala

LadyIsabell scrive:

Opinioni!

E niente, tranne le cose davvero importanti, deve essere ragione di vita. Solo dare il giusto peso alle cose.

non è per tutti cosi'...
e poi in italia trovo che sia vissuto in maniera malata.
Lord.Goring Lord.Goring 08/05/2011 ore 02.06.24
segnala

UlrikeMeinhof scrive:
io trovo il calcio la cosa piu' inutile del mondo...
o meglio, la mercificazione che c'è dietro, non proprio lo sport in quanto tale.
gli sport sono tutti belli.
comunque c'è chi tifa in maniera sana..
l'importante secondo me è che il calcio non sia l'unica ragione di vita....

Ecco, questo è un commento intelligente...

Senza parlare tanto di minchiate filosofiche quando il concetto è invece semplicissimo e alla portata di tutti!

:clap

Promethian Promethian 08/05/2011 ore 02.07.50
segnala

@ Lord.Goring: ti senti meglio ora che mi hai dato dell'imbecille? Serve a migliorarti la vita?

Vai a dormire Goring. Le cose ovvie che tutti conoscono non ti impediscono di finanziare questo sistema. La comprensione senza saggezza è Binah senza Hokmah. Se ti fanno paura i grandi nomi, cercherò di usare parole più semplici: questa è merda, tu la finanzi.
Promethian Promethian 08/05/2011 ore 02.11.11
segnala

Altra cosa abbastanza patetica... ricordo i topic di linx, pro-inter, a causa della natura prettamente multi-etnica del team, piuttosto che l'affermazione di... Calderoli? mi pare fosse lui? Maroni? ... quel leghista che disse "una squadra di italiani che batte una squadra di immigrati", o qualcosa del genere, all'indomani della nostra vittoria sulla Francia, piuttosto che il rancore fra Sampdoria e Genoa, dovuto anche alle origini "fasciste" della Samp.

E' inquietante come calcio e politica in italia si mescolino.
LadyIsabell LadyIsabell 08/05/2011 ore 02.11.57 Ultimi messaggi
segnala

UlrikeMeinhof scrive:
non è per tutti cosi'...
e poi in italia trovo che sia vissuto in maniera malata

Forse, io penso però per me e per questa che è una delle mie tante passioni x:-)
linx linx 08/05/2011 ore 02.13.41
segnala

E' noto che i dittatori puntano sulle vittorie calcistiche per far felice il popolo.
Controllo delle masse.
Andatevi a cercare testi in merito.
Vedi l'Argentina vincente il mondiale dei colonnelli dei desaparecido.
UlrikeMeinhof UlrikeMeinhof 08/05/2011 ore 02.14.17
segnala

LadyIsabell scrive:
Forse, io penso però per me e per questa che è una delle mie tante passioni

non forse... è cosi'.
basta vedere le trasmissione televisive che fanno dietro ad ogni partita di calcio...
e moviola, e moviolone e pendolino, e opinionista e pagelle...
è una partita.
stop.
Io comunque preferisco il rugby :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.