Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Promethian Promethian 08/05/2011 ore 02.15.56
segnala

(Nessuno)RE: 18°SCUDETTO: INCHINATEVI AL DIAVOLO

UlrikeMeinhof scrive:
non è per tutti cosi'...
e poi in italia trovo che sia vissuto in maniera malata.

Purtroppo lo viviamo come sfogo.
La prendiamo in culo su tutti gli altri fronti, cerchiamo di competere almeno a livello sportivo, e nello sport che tradizionalmente ci dovrebbe appartenere, l'unica cosa in cui non siamo mai stati troppo distanti dall'Inghilterra, e al pari della Germania, e spesso superiori alle potenze europee.

Poi si è innestato sulla rivalità e sul campanilismo tipico del tessuto italiano. Siamo ancora molto divisi in "città stato", o in regioni. La rivalità fra "squadre" sublima quelle guerre che ci siamo fatti fino all'altro ieri, e che a volte ci facciamo ancora... negli stadi.

C'è anche il sistema economico sotto, e quello invece è merda pura.
LadyIsabell LadyIsabell 08/05/2011 ore 02.17.32 Ultimi messaggi
segnala

UlrikeMeinhof scrive:
Io comunque preferisco il rugby

T'ho beccataaaaaaaaaaaaaaaaa :urlo :ok
Lord.Goring Lord.Goring 08/05/2011 ore 02.18.14
segnala

Promethian scrive:
ti senti meglio ora che mi hai dato dell'imbecille? Serve a migliorarti la vita?

Stavo bene anche prima!

Vai a dormire Goring. Le cose ovvie che tutti conoscono non ti impediscono di finanziare questo sistema. La comprensione senza saggezza è Binah senza Hokmah. Se ti fanno paura i grandi nomi, cercherò di usare parole più semplici: questa è merda, tu la finanzi.

Essendo tifoso non finanzio il calcio molto più di quanto non lo faccia tu nella tua indifferenza!

Il fatto che tu stia alimentando la polemica accresce l'attenzione sull'argomento e questo è ben peggiore di suonare il clacson nel giorno di festa.

Senza contare che anche tu, come tutti noi, acquisterai prodotti sportivi e marche correlate al calcio... scarpe, magliette, calze... le cose più normali del mondo!

Quindi, ancora una volta, una polemica sterile e priva di fondamento... col solo scopo di fingersi colto!

Promethian Promethian 08/05/2011 ore 02.19.29
segnala

Mmm.. come sport ho sempre preferito la Boxe, ma quella dei tempi d'oro. Il problema è che era troppo sanguinaria, e decisamente rischiosa. Spero nella nuova boxe amatoriale, col caschetto, che è molto tecnica e decisamente meno brutale, e circolano molti meno soldi (vantaggio non da poco).

E poi ovviamente il vale tudo <3
Lord.Goring Lord.Goring 08/05/2011 ore 02.19.59
segnala

UlrikeMeinhof scrive:
Io comunque preferisco il rugby

Il mio cuoricino invece è per l'hockey...

UlrikeMeinhof UlrikeMeinhof 08/05/2011 ore 02.22.15
segnala

Promethian scrive:
Purtroppo lo viviamo come sfogo.
La prendiamo in culo su tutti gli altri fronti, cerchiamo di competere almeno a livello sportivo, e nello sport che tradizionalmente ci dovrebbe appartenere, l'unica cosa in cui non siamo mai stati troppo distanti dall'Inghilterra, e al pari della Germania, e spesso superiori alle potenze europee.

Poi si è innestato sulla rivalità e sul campanilismo tipico del tessuto italiano. Siamo ancora molto divisi in "città stato", o in regioni. La rivalità fra "squadre" sublima quelle guerre che ci siamo fatti fino all'altro ieri, e che a volte ci facciamo ancora... negli stadi.

C'è anche il sistema economico sotto, e quello invece è merda pura.

come sfogo penso anche io...
certi italiani sfogano le proprie frustazioni negli stadi...
vedi le proteste che fanno per un rigore non dato....
vedi le caserme messe a fuoco, vedi i poliziotti ammazzati o i tifosi delle squadre avverse pestati o peggio.
la trovo una cosa abbastanza triste .
senza contare appunto tutti i soldi che girano attorno a questo sport... i compensi per i calciatori sono uno schiaffo alla gente che muore di fame.
Promethian Promethian 08/05/2011 ore 02.22.40
segnala

@ Lord.Goring: piano. Prendi un respiro. Non vorrei che ti cadessero i capelli.
Lord.Goring Lord.Goring 08/05/2011 ore 02.23.31
segnala

Promethian scrive:
piano. Prendi un respiro. Non vorrei che ti cadessero i capelli.

Finiscono qui le tue argomentazioni?

Comunque non temere, sono tutti ben saldi!

:ok

UlrikeMeinhof UlrikeMeinhof 08/05/2011 ore 02.23.42
segnala

LadyIsabell scrive:
T'ho beccataaaaaaaaaaaaaaaaa

:hoho :hoho :hoho
ma come sei superficiale...
io parlo dello sport mica dei giocatori.... :-)))
linx linx 08/05/2011 ore 02.24.04
segnala

La dittatura andò avanti così. Superò ostacoli che potevano essere tali come i mondiali di calcio 1978, che paradossalmente diedero ancora più lustro al regime di Videla.
http://www.nadur.net/desaparecidos.html

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.