Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 22/05/2011 ore 10.09.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PISAPIA/MORATTI programmi a confronto su SICUREZZA

Carlitoswai.70 scrive:
altro tuttologo

tuttologo sto cazzo fenomeno

mi occupo anche di sicurezza nei cantieri
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 22/05/2011 ore 10.12.15 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
ma se lui vuole occuparsi di amministrativo non farà fare le indagini su quei casi che vi è sia il penale

non offendiamo l'intelligenza di chi ci legge per favore

quando ti rechi, ad esempio, in un cantiere non sai cosa ci troverai...potresti trovarci una situazione di tale incuria che la sanzione non è solo amministrativa ma anche PENALE

non puoi saperlo prima!

e quindi Pisapia non può ordinare all aPolizia locale di occuparsi di una cosa e non dell'altra

e cmque...come ho già detto...praticamente tutte le sanzioni sono sia amministratiche che penali...di default
intermezzo intermezzo 22/05/2011 ore 10.12.50 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
mi occupo anche di sicurezza nei cantieri

La sicurezza dei cantieri è una cosa, le forse dell'ordine un'altra.

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 22/05/2011 ore 10.15.42 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
ma pisapia vuole dimezzare l'operatività della Polizia Locale facendola lavorare solo sull'aspetto sanzionatorio amministrativo
della sicurezza, ovvero del penale, non gli interessa

sei de coccio...continui a ripetere le stesse cose senza capire...amministrativo e penale sono spesso legati da un nodo che non spetta a Piasapia sciogliere...non vuole ma soprattutto non può farlo

e poi la Polizia Locale praticamente ovunque si occupa anche di sicurezza ambientale e luoghi di lavoro...non vedo perchè a milano non dovrebbe

devono collaborare e rendere migliore ad un servizio già fatto da altri enti statali o regionale

cristian1977 cristian1977 22/05/2011 ore 10.15.58
segnala

cristian1977 scrive:
ma se lui vuole occuparsi di amministrativo non farà fare le indagini su quei casi che vi è sia il penale

non offendiamo l'intelligenza di chi ci legge per favore

quando ti rechi, ad esempio, in un cantiere non sai cosa ci troverai...potresti trovarci una situazione di tale incuria che la sanzione non è solo amministrativa ma anche PENALE

non puoi saperlo prima!

ma ad occhio SI quindi vai solo dove pensi di trovare solo problemi amministrativi
esempio nel cantiere abusivo (penale) non ci vai

e quindi Pisapia non può ordinare all aPolizia locale di occuparsi di una cosa e non dell'altra

e cmque...come ho già detto...praticamente tutte le sanzioni sono sia amministratiche che penali...di default

non tutte

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 22/05/2011 ore 10.17.02 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
La sicurezza dei cantieri è una cosa, le forse dell'ordine un'altra

il mio lavoro prevede che io CONOSCA chi mi può sanzionare e quali siano le conseguenze penali ed amministrative di un mio errore o di una mancanza in un cantiere edili e/o luogo di lavoro
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 22/05/2011 ore 10.17.49 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
ma ad occhio SI quindi vai solo dove pensi di trovare solo problemi amministrativi
esempio nel cantiere abusivo (penale) non ci vai

sei assurdo...allora potrei dirti che questo lo ha fatto la Polizia durante il periodo moratti, semmai :ok

:specchio
intermezzo intermezzo 22/05/2011 ore 10.19.48 Ultimi messaggi
segnala

il mio lavoro prevede che io CONOSCA chi mi può sanzionare e quali siano le conseguenze penali ed amministrative di un mio errore o di una mancanza in un cantiere edili e/o luogo di lavoro

Lo dicevo anche per chi non conoscendo al materia poteva prenderti per un pubblico ufficiale. Mentre sei solo un architetto.

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 22/05/2011 ore 10.21.12 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Lo dicevo anche per chi non conoscendo al materia poteva prenderti per un pubblico ufficiale

se è per questo sono stato anche quello...ma non abbastanza per essere esperto come spero di esserlo nel mio lavoro odierno :haha
intermezzo intermezzo 22/05/2011 ore 10.23.32 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
In più la Polizia locale tornerà ad occuparsi di «infrazioni ambientali, urbanistiche, nei cantieri, annonarie e da circolazione stradale: non il corpo paramilitare agli ordini di De Corato».

Intanto questa paura dei "corpi paramilitari" fa torto ai cittadini di Milano, che dovrebbero averne se fossero tutti dei delinquenti, ma poi questo aumento di personale preposto ai controlli e quindi dei controlli stessi non sarà un modo per soffocare la libera impresa? Mi sa tanto di vendetta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.