Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 22/05/2011 ore 10.58.27
segnala

(Nessuno)RE: PISAPIA/MORATTI programmi a confronto su TASSE

arlina scrive:
cristian1977 scrive:
se così fosse l'articolo su "la stampa" lo direbbe invece non lo dicelo direbbe smentendo appunto i piani della moratti

potresti fare delle ricerche per conto tuo invece di leggere sulla bibbia e pretendere di trovare il vero. no??? troppo difficile???

tu hai travaglio come bibbia e non lo molli a prescindere
io ho "la stampa" (che è più affidabile di travaglio)
cristian1977 cristian1977 22/05/2011 ore 11.03.50
segnala

arlina scrive:
intermezzo scrive:
Sicuramente lo sanno quelli che le hanno fornito la fonte. Spero, almeno.

o forse non sono tasse, sono maggiori spese, ma loro fanno bene a negare.. la moratti glielo avrebbe detto..

appunto sono previsioni il che non significa nuove tasse o aumenti di tasse
antares.RM antares.RM 22/05/2011 ore 11.04.18 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
sai cosa sono le previsioni di bilancio

... è lo strumneto di programmazione delle entrate ed uscite di qualsiasi ente, comune, azienda, ecc. E' un documento dove bisogna inserire tutte le spese programmate, presenti e future (bilancio triennale o quinquennale).. Nel caso degli enti pubblici,questo documento servirà poi al Tesoro, per poter elargire i fondi sui relativi Capitoli di Bilancio dello Stato...
15732549
cristian1977 scrive: sai cosa sono le previsioni di bilancio ... è lo strumneto di programmazione delle entrate ed uscite di...
Risposta
22/05/2011 11.04.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arlina arlina 22/05/2011 ore 11.05.10
segnala

cristian1977 scrive:
tu hai travaglio come bibbia e non lo molli a prescindereio ho "la stampa" (che è più affidabile di travaglio)

così affidabile che ti ha tenuto nascosta la tabella sulle tasse di lady moratti :-)))
arlina arlina 22/05/2011 ore 11.06.27
segnala

cristian1977 scrive:

forse tu parli di maghi. queste "previsioni" sono state messe a bilancio. quindi sono previsioni che si avvereranno alla faccia di tutti i maghi del pianeta :-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 11.20.04 Ultimi messaggi
cristian1977 cristian1977 22/05/2011 ore 11.20.24
segnala

arlina scrive:
cristian1977 scrive:

forse tu parli di maghi. queste "previsioni" sono state messe a bilancio. quindi sono previsioni che si avvereranno alla faccia di tutti i maghi del pianeta

in base a dei calcoli pensano di riscuotere queste soldi che non sono frutto di aumento di tasse ma magari di lotta all'evasione

postami una nuova tassa, un'aumento di tassa e ne riparliamo altrimenti è una previsione fatta in base a normali calcoli che non sono dovuti a nuove tasse piuttosto che all'aumento di quelle esistenti

pure genova se controlli fa queste previsioni ogni anno in salita ma tu non mi hai mai detto che il tuo sindaco ti ha aumentato le tasse
aqwmaschio aqwmaschio 22/05/2011 ore 11.29.31 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: PISAPIA/MORATTI programmi a confronto su TASSE

Chi a e può paghi.Chi non ha rida . Quanto paggheranno? Vabbè facciamo il doppio.
arlina arlina 22/05/2011 ore 11.39.13
segnala

cristian1977 scrive:
in base a dei calcoli pensano di riscuotere queste soldi che non sono frutto di aumento di tasse ma magari di lotta all'evasionepostami una nuova tassa, un'aumento di tassa e ne riparliamo altrimenti è una previsione fatta in base a normali calcoli che non sono dovuti a nuove tasse piuttosto che all'aumento di quelle esistentipure genova se controlli fa queste previsioni ogni anno in salita ma tu non mi hai mai detto che il tuo sindaco ti ha aumentato le tasse

FI-NI-SCI-LA !!!
cristian1977 cristian1977 22/05/2011 ore 11.45.12
segnala

arlina scrive:
cristian1977 scrive:
in base a dei calcoli pensano di riscuotere queste soldi che non sono frutto di aumento di tasse ma magari di lotta all'evasionepostami una nuova tassa, un'aumento di tassa e ne riparliamo altrimenti è una previsione fatta in base a normali calcoli che non sono dovuti a nuove tasse piuttosto che all'aumento di quelle esistentipure genova se controlli fa queste previsioni ogni anno in salita ma tu non mi hai mai detto che il tuo sindaco ti ha aumentato le tasse

FI-NI-SCI-LA !!!

anche la vincenzi ti ha aumentato le tasse lo sapevi? (se il bilancio di previsione = aumento tasse)

leggi qui

http://www.comune.genova.it/servlets/resources?contentId=542524&resourceName=Allegato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.