Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 11.14.03 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoElettore PD e mamma di assessore PDL aggrediti a Milano

L'uomo aggredito in piazza Cordusio a Milano da alcuni sostenitori del Pdl è stato ricoverato all'ospedale Santa Rita per un malore intervenuto dopo l'aggressione. La vittima di questo incidente è un ex infermiere di nome Antonio Romano, il quale inizialmente sembrava non aver subito conseguenze dalla colluttazione. Ma una volta tornato a casa Romano, che è un sostenitore del candidato della sinistra, Giuliano Pisapia, ha accusato un malore in seguito al quale è stato poi trasferito in ospedale. L'uomo, che indossava una delle spillette arancione a sostegno del candidato sindaco Pisapia, sarebbe stato aggredito davanti ad un banchetto di sostenitori del sindaco uscente Letizia Moratti.

Era stato lo stesso Pisapia a denunciare l'accaduto, dopo la notizia dell'aggressione, questa volta da parte di un sostenitore di centrosinistra, alla mamma dell'assessore del Pdl Alan Rizzi (a sua volta ricoverata con un trauma cervicale all'ospedale San Carlo).
A me, aveva detto Pisapia, risultano due aggressioni. "Una in via Osoppo e una in centro, ma da parte di militanti di centrodestra nei confronti di miei sostenitori. La differenza - ha detto durante un incontro al parco Trotter - è che sono stati fatti dagli interessati nomi e cognomi degli aggressori, persone che hanno anche un ruolo significativo nel Pdl o almeno di persone coinvolte nell'aggressione".
"I nomi e i cognomi sono stati fatti nelle denunce - ha proseguito Pisapia - che gli aggrediti hanno fatto e gli aggrediti sono i miei sostenitori, uno perché aveva solo una spilla in mio sostegno e l'altro perché stava volantinando. Questo è quello che risulta anche alla polizia".

virgilio

Insomma, gli idioti, in questo momento, la fanno da padroni.
E ancora una volta, c'è da vergognarsi di annoverare certa gentaglia fra i nostri "simili"! Il fatto che siano uno di sinistra e uno di destra, mi conferma, gli idioti, oltre che bipartisan, sono fatti con lo stampo!

4 BRACCIA RUBATE ALLE MINIERE ED AI PICCONI :vomitino
8115763
L'uomo aggredito in piazza Cordusio a Milano da alcuni sostenitori del Pdl è stato ricoverato all'ospedale Santa Rita per un...
Discussione
22/05/2011 11.14.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arlina arlina 22/05/2011 ore 11.54.59
segnala

(Nessuno)RE: Elettore PD e mamma di assessore PDL aggrediti a Milano

shhhhhhh non glielo dire :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 11.57.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se tanto mi da tanto, una merda di sinistra puzza quanto una di destra.
PURA E SCHIETTA VERITA'.
Fra.60 Fra.60 22/05/2011 ore 11.57.59
segnala

@ arlina: ehm... a chi non lo deve dire? alla destra o alla sinistra?
Il fatto che siano uno di sinistra e uno di destra, mi conferma, gli idioti, oltre che bipartisan, sono fatti con lo stampo!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 12.03.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

A chi riporta sempre e solo le notizie di cronaca in cui l'aggressore è di sinistra, per poi lamentarsi che siamo tutti così? ;-)
Una domanda veloce e spontanea, cui vorrei una risposta altrettanto veloce e spontanea: tu, a questo picchiatore di destra e a quello di sinistra., che punizione daresti, la stessa, o avresti un occhio di riguardo per uno dei due?
Fra.60 Fra.60 22/05/2011 ore 12.06.15
segnala

Dici a me? beh, io gli toglierei il diritto al voto istant, a tutti e due o tre o quattro che siano, almeno per questa volta, dx o sx, è uguale
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 12.08.03 Ultimi messaggi
antares.RM antares.RM 22/05/2011 ore 12.13.38 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
che punizione daresti, la stessa

..... assolutamente identica punizione ad entrambi....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 12.17.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.