Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

viaggiatore000 viaggiatore000 22/05/2011 ore 13.43.12
segnala

(Nessuno)RE: Pedofilia, studio choc della chiesa americana: è colpa dell'ideologia del '68 e di Woodstock

intermezzo scrive:
Dopo qualche apgina trovo nientepopodimeno che un elogio della pedofilia!

mi sa tanto di cazzata.chissà perchè?sarà l'associazione con la persona.
intermezzo intermezzo 22/05/2011 ore 13.45.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pedofilia, studio choc della chiesa americana: è colpa dell'ideologia del '68 e di Woodstock

viaggiatore000 scrive:

Sicuramente.

allergic allergic 22/05/2011 ore 13.46.26
segnala

KeepOnRocking scrive:
Ma non sono temi da discutere qui.

cavolo mi interessavano...
viaggiatore000 viaggiatore000 22/05/2011 ore 13.47.34
segnala

intermezzo scrive:
Sicuramente.

che numero di espresso?anno?copertina?articolo a nome di?cazzaro..(metto le mani avanti,ma solo perchè ho un enorme fiducia nel mio piccolo campioncino)
intermezzo intermezzo 22/05/2011 ore 13.47.50 Ultimi messaggi
segnala

viaggiatore000 scrive:
intermezzo scrive:
Dopo qualche apgina trovo nientepopodimeno che un elogio della pedofilia!

Comunque l'autore era Mughini.

intermezzo intermezzo 22/05/2011 ore 13.48.24 Ultimi messaggi
segnala

viaggiatore000 scrive:
che numero di espresso?anno?copertina?articolo a nome di?cazzaro..(metto le mani avanti,ma solo perchè ho un enorme fiducia nel mio piccolo campioncino)

E' di almeno quindici anni fa. Non posso ricordarlo.

arjane17 arjane17 22/05/2011 ore 13.49.18 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
se sappiamo come si formano i fulmini, perchè dobbiamo ancora pensare che sia un Dio a mandarceli?

perchè il vaticano è in italia invece di essere itinerante. visto lo spettacolo circense che ancora riesce ad offrire

perchè c'è bisogno di incatenarsi disperatamente a qualcosa di magico

di pulirsi la coscienza

di tenere lontane le fiamme eterne

e poi c'è il senso di colpa che nella religione cattolica è cardine fondamentale, chiave di svolta per la manipolazione di massa! :fuma

allergic allergic 22/05/2011 ore 13.50.44
segnala

arjane17 scrive:
perchè il vaticano è in italia invece di essere itinerante. visto lo spettacolo circense che ancora riesce ad offrire

perchè c'è bisogno di incatenarsi disperatamente a qualcosa di magico

di pulirsi la coscienza

di tenere lontane le fiamme eterne

e poi c'è il senso di colpa che nella religione cattolica è cardine fondamentale, chiave di svolta per la manipolazione di massa!

finalmente una risposta sensata! mi sento compreso! :rosa
allergic allergic 22/05/2011 ore 13.51.20
segnala

intermezzo scrive:
E' di almeno quindici anni fa. Non posso ricordarlo.

troppe canne....
viaggiatore000 viaggiatore000 22/05/2011 ore 13.52.25
segnala

intermezzo scrive:
Comunque l'autore era Mughini.

occhio a non dirlo di fronte mughini che ti pigli una querela che metà basta. :-)
dovesse mai capitare che incontri mughini.
comunque mi informerò..se riuscirò a trattenermi dal ridere :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.