Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Servo.Ancestrale 22/05/2011 ore 12.12.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Zapatero, cattivo maestro Se vince la sinistra finisce (male) come in Spagna

La stampa italiana esalta la protesta degli indignados e la "arruola" per dimostrare che spira un "vento nuovo" anche in Italia. Ma ce l’hanno con Zapatero

8115776
La stampa italiana esalta la protesta degli indignados e la "arruola" per dimostrare che spira un "vento nuovo" anche in Italia....
Discussione
22/05/2011 12.12.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 22/05/2011 ore 12.13.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zapatero, cattivo maestro Se vince la sinistra finisce (male) come in Spagna

i sinistrelli sognano le piazze piene e pronte alla guerra civile :lol

MERDACCE SCHIFOSE

dolcesogno.y dolcesogno.y 22/05/2011 ore 12.30.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zapatero, cattivo maestro Se vince la sinistra finisce (male) come in Spagna

@ Servo.Ancestrale: Con questo cosa vuoi farci capire . che in Italia le cose siano messe bene rispetto alla Spagna. certo se la Spagna nn ride Di certo noi nn possiamo fare salti di gioia . . UNA DOMANDA . TREMONTI COSA CI STà NASCONDENDO. CI DICE SEMPRE CHE QUI IN ITALIA SIAMO MESSI BENE. RISPETTO AD ALTRI PAESI . MA POI LEGGIAMO CHE SE NN STIAMO ATTENTI FINIREMO PEGGIO DELLA GRECIA O DEL PORTOGALLO. ALMENO UNA COSA E BEN CERTA CHE SE LA SPAGNA SI STA RIBELLANDO CONTRO ZAPPATERO . SARA PERCHE HANNO BEN CHIARO COSA VERAMENTE STA RISCHIANDO LA SPAGNA . QUESTO NOI ANCORA MICA LO SAPPIAMO COSA SUCCEDERA IN ITALIA ANCHE X CHE STO CENTRO DESTRA DA TANTISSIMI ANNI CI NASCONDE LA VERITA RIEMPENDOCI DI BALLE....... %-)
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 22/05/2011 ore 12.30.49 Ultimi messaggi
segnala

@ dolcesogno.y: se voti lega ti troviamo un posto di lavoro da bidella :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 12.32.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Io sogno il giorno in cui i Giovani dimostrino a tutti i vecchi politici che il futuro è loro compito renderlo possibile.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 22/05/2011 ore 12.35.00 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Io sogno il giorno in cui i Giovani dimostrino a tutti i vecchi politici che il futuro è loro compito renderlo possibile.

parole da libro quore :cuore

:many
dolcesogno.y dolcesogno.y 22/05/2011 ore 12.35.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Servo.Ancestrale: Ricordati che propio Berlusconi ci nascondeva che in Italia nn ci stava la cris. quando gl altri paesi e propio la Spagna già era ben consapevoli cosa stavano rschiando .LA DIFFERENZA TRA LA SPAGNA E NOI .E QUELLA CHE QUESTO GOVERNO CI NASCONDE LA VERITà SU COSA STIAMO RISCHIANDO E DI COME SIAMO MESSI REALMENTE
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 12.36.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Servo.Ancestrale: parole da uno che si impegna e non ha paura di nessuno, ma soprattutto, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, per fare ciò che è chiamato a fare. La forza delle idee fa paura.
dolcesogno.y dolcesogno.y 22/05/2011 ore 12.40.42 Ultimi messaggi
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
se voti lega

DI QUALE LEGA PARLI .SE MI DICI DI QUELLA DEL LONTANO 1993 . TI AVREI SICURAMENTE RISPOSTO DI SI. SE MI PARLI DI QUESTA LEGA . SENZA NESSUN DUBBIO è UN NO .. ( nn sono in vendita . ecco come vi siete ridotti nel offrire posti di lavoro x chi vi vota .......... :hoho .. %-) ...
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 22/05/2011 ore 12.42.04 Ultimi messaggi
segnala

dolcesogno.y scrive:
I. SE MI PARLI DI QUESTA LEGA . SENZA NESSUN DUBBIO è UN NO .

peccato :ok
per te naturalmente :fiore
dolcesogno.y dolcesogno.y 22/05/2011 ore 12.43.42 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Se ti canditavi dentro il movimento a 5 stellE so sicura che FACEVI IL PIENO DI VOTI .... %-)
dolcesogno.y dolcesogno.y 22/05/2011 ore 12.47.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Servo.Ancestrale: Posso dirti una cosa tanto qui nn ci legge nessuno.. tu da Leghista .nn ti vergogni un po DI vedere come se ridotta sta lega . . dimmi la verita ti piace di piu questa lega . o quella lega del Bossi in canottiera ....... :hoho ... %-)
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 22/05/2011 ore 12.48.33 Ultimi messaggi
segnala

dolcesogno.y scrive:
tu da Leghista .nn ti vergogni un po DI vedere come se ridotta sta lega .

assolutamente no :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 12.52.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ dolcesogno.y: al massimo, dentro il PD, non abbandono la barca in difficoltà... ;-)
Ma sto nickname nuovo, a cos'è dovuto? :-)
dolcesogno.y dolcesogno.y 22/05/2011 ore 12.57.16 Ultimi messaggi
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
assolutamente no

ne ero ben certa che mi avresti risposto cosi. sei troppo intelligente per dire di si ... :hoho .... %-) .
dolcesogno.y dolcesogno.y 22/05/2011 ore 13.01.56 Ultimi messaggi
segnala

al massimo, dentro il PD, non abbandono la barca in difficoltà...
Ma sto nickname nuovo, a cos'è dovuto?

visto i risultati in queste amministrative ...... nn vedo propio che il pd risulti indifficolta anzi sta recuperando alla grande. . riguardo a questo diciamo nuovo nik . visto che è un nik che lo tengo da tanti anni .lo sto usando per motivi di un ban . senza sapere il motivo perche mi hanno bannata . %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 13.03.09 Ultimi messaggi
dolcesogno.y dolcesogno.y 22/05/2011 ore 13.13.34 Ultimi messaggi
segnala

ah, era la prima volta che lo vedevo... ok, tutto chiaro

PERO NN MI NASCONDO MICA . ci sò utenti che pur essendo bannati usano nuovi nik entrando in incognito ... %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 13.16.42 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.