Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

VelenoBG VelenoBG 22/05/2011 ore 19.44.46
segnala

(Nessuno)RE: Prof senza stipendio, gli studenti lo anticipano con i soldi delle gite

@ 4L3x7ove: Si dice sempre che i dipendenti statali siano parassiti e lazzaroni.Ora tanto per dare addosso ancora una volta al governo sono diventati vittime?
4L3x7ove 4L3x7ove 22/05/2011 ore 19.47.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prof senza stipendio, gli studenti lo anticipano con i soldi delle gite

VelenoBG scrive:
@ 4L3x7ove: Si dice sempre che i dipendenti statali siano parassiti e lazzaroni.Ora tanto per dare addosso ancora una volta al governo sono diventati vittime?

si dice si dice... ti raccontano... hai sentito da quello.. ma smettila di vivere per sentito dire. Ho solo riportato una notizia che mi ha amareggiato quanto reso felice, vedere che gli studenti, per quanto li senti lamentarsi dei professori arrivando anche ad odiarli in certi casi, sono riusciti a fare un gesto simile. La speranza che la gente diventi un p˛ pi¨ buona e meno isterica aumenta...
VelenoBG VelenoBG 22/05/2011 ore 22.08.11
segnala

4L3x7ove scrive:
ma smettila di vivere per sentito dire.

Io non vivo per sentito dire.

Correggo quello che ho scritto sopra.Lo diciamo e lo sappiamo tutti che i dipendenti statali appena possono fregano chi gli da lo stipendio.

Non atteggiarti troppo a figo con quegli occhialini che a te nessuno dice come vivere.
bud1975 bud1975 22/05/2011 ore 22.28.44
segnala

l'ultimo governo berlusconi

Ŕ il peggiore dal dopoguerra. :-(
VelenoBG VelenoBG 22/05/2011 ore 23.56.05
segnala

Ma questa discussione in che sezione del forum Ŕ?
MalaSalus MalaSalus 23/05/2011 ore 09.16.14 Ultimi messaggi
segnala

Dipinsi.LAnima scrive:
ChissÓ che, se siamo fortunati, quest'enorme quantitÓ di gente assunta per clientelismo non si riesca a rimandarla a casa

puoi dare una cifra indicativa visto che sei informata dei fatti?

sai chi sono i precari vero e cosa fanno vero? sono persone che ricoprono incarichi temporanei. casualmente sono quasi tutti incarichi annuali, il che significa che il personale di ruolo Ŕ insufficiente.
sai quanto prende un dirigente invece? nominato dalle autoritÓ politiche ovviamente.
cioccolatino111 cioccolatino111 23/05/2011 ore 09.57.31
segnala

viaggiatore000 scrive:
che scuola avanzata e di alto livello ci ha consegnato la riforma gelmini..?

La scuola privata..no??
pardon...se ho messo il punto di domanda ;-)
cioccolatino111 cioccolatino111 23/05/2011 ore 09.59.44
segnala

@ VelenoBG: anzichŔ prendertela sempre con gli statali...
prenditela anche con chi "GOVERNA" la cosa pubblica...
chi secondo te...dovrebbe controllare questi "fannulloni"??
ma dai su...
mamma mia!! e papÓ pure
VelenoBG VelenoBG 23/05/2011 ore 13.59.55
segnala

cioccolatino111 scrive:
chi secondo te...dovrebbe controllare questi "fannulloni"??

I bambini vanno controllati per evitare che gli possa succedere qualcosa.
Bisogna controllare gente assunta per lavorare perchŔ se non sono guardati a vista non lavorano e fanno i fatti loro?Questo stai dicendo?Spero tu stia scherzando.
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 23/05/2011 ore 14.19.26
segnala

Scusatemi ma, se parliamo di 10 precari significa 10 supplenti?

Giussano non Ŕ Milano, non credo sia un liceo con centinaia di professori, e gli insegnanti di ruolo per tre mesi che fine hanno fatto?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.