Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraperIa neraperIa 22/05/2011 ore 18.36.44
segnala

(Nessuno)RE: Renzi: "Al centrodestra sta franando la terra sotto i piedi"

elnick scrive:

diciamo che è una tesi che confligge con la logica e la matematica ... ma se ti va di perorarla fai pure.

Diciamo che è la pura verità, lo insultate dalla mattina alla sera, questo senza scomodare nessuna matematica. I fiorentini hanno votato la persona e ti dirò, fossi stata fiorentina l'avrei votato pure io, pensa te!
neraperIa neraperIa 22/05/2011 ore 18.38.57
segnala

xStellina91 scrive:
Appunto!!!

Appunto che? Cos'ho detto io? Che c'è benessere?
redetoby redetoby 22/05/2011 ore 18.40.53 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Molta... perché siete dei produttori naturali di povertà e miseria.

Non mi risulta ke nei regimi rossi anke se duri la genete sia morta di fame ..mi risulta ke i regimi neri hano portato fame e diatruzione ,,VEDi ITALIA , Germania ecccc ;-)
elnick elnick 22/05/2011 ore 18.41.36
segnala

neraperIa scrive:
Diciamo che è la pura verità, lo insultate dalla mattina alla sera, questo senza scomodare nessuna matematica. I fiorentini hanno votato la persona e ti dirò, fossi stata fiorentina l'avrei votato pure io, pensa te!

i fiorentini hanno votato la persona, questa la chiave di volta ... mentre la sinistra odia Renzi, mica la persona.

ma se ti fa piacere diciamo che è la pura verità, ti spiace se incrocio le gambe? perchè le mani le ho sulla tastiera.
intermezzo intermezzo 22/05/2011 ore 18.43.51 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:
i fiorentini hanno votato la persona, questa la chiave di volta ... mentre la sinistra odia Renzi, mica la persona.

Persona, Renzi... i fiorentini votano Renzi e Renzi viene contestato dagli elettori del PD. Che c'è da ricamarci tanto sopra?

redetoby redetoby 22/05/2011 ore 18.45.40 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
mentre voi vorreste regalarcelo

Si Cristian ..però ho capito ascoltando la sua intervista che non è un voltagabbana ..quindi la vedo dura al momento ,però abbi fede che se va ankora a ARCORE IN PRIVATO dopo è obblgato a venire con voi ..ha sempre quella tenrtazione ,, come ho detto nei miei precendenti io x ora guardo e come tu sai io ve lo regalerei . Se vai sul sitO del sociale a Firenze leggi ...( non posso dartelo io altrimenti poi inventate cose strane sui centri sociali )
cristian1977 cristian1977 22/05/2011 ore 18.48.30
segnala

redetoby scrive:
cristian1977 scrive:
mentre voi vorreste regalarcelo
Si Cristian ..però ho capito ascoltando la sua intervista che non è un voltagabbana

ma anche d'alema non è un voltagabbana
elnick elnick 22/05/2011 ore 18.49.48
segnala

intermezzo scrive:
Che c'è da ricamarci tanto sopra?

scusa ma ho scoperto che non mi pagano per farti da tutor ... rileggiti l'albero e scoprilo da solo :-)
neraperIa neraperIa 22/05/2011 ore 18.50.08
segnala

elnick scrive:

ma se ti fa piacere diciamo che è la pura verità, ti spiace se incrocio le gambe? perchè le mani le ho sulla tastiera.

Dopo tutti i discorsi che incroci incrociare le gambe per te non dovrebbe essere certo un problema.
intermezzo intermezzo 22/05/2011 ore 18.51.03 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:
scusa ma ho scoperto che non mi pagano per farti da tutor ... rileggiti l'albero e scoprilo da solo

Vabbè, ma se vuoi contestare un fatto reale.... come al solito no?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.