Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

elnick elnick 22/05/2011 ore 19.27.10
segnala

(Nessuno)RE: Renzi: "Al centrodestra sta franando la terra sotto i piedi"

neraperIa scrive:
Pensa invece alle opportunitā che offre il comunismo: i cento poveri hanno il 100% di garanzia di rimanere tali.

e chissā come mai erano poveri prima che il comunismo offrisse loro questa opportunitā ... :-)
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 22/05/2011 ore 19.31.55 Ultimi messaggi
segnala

xStellina91 scrive:

Nessuno pretende di diventare ricco, ma quanto meno avere un lavoro dignitoso e non precario.

se hai delle pretese sul lavoro apriti la partita iva e pretendi tutto quello che vuoi da te stassa....

lo stato mamma che deve pensare per te č finito al macero...
neraperIa neraperIa 22/05/2011 ore 19.32.03
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
Non preoccuparti Mirko... č un maestro nel crearsi dei problemi per poi cercare di risolverseli... per me ha un'indole matematica. Un giorno gli chiederō di calcolarmi il punto sulla sfera.
elnick elnick 22/05/2011 ore 19.34.40
segnala

xStellina91 scrive:
Ma č lei stessa che dice che in calabria a fine anni 80 c'era la miseria e ancora oggi esiste.
Boh non sapevo che in calabria vigeva il comunismo

nemmeno io, ma occhio:

ora ti dirā che stai attorcigliando il discorso ...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 19.34.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ neraperIa: uhm... ho capito che eri tu l'interlocutrice... ok, rispondo giusto alla quesitone dei 100 poveri; penso che non restino necessariamente poveri, se si investe parte della ricchezza in attivitā produttive che creino ricchezza.-.. :-)
15733887
@ neraperIa: uhm... ho capito che eri tu l'interlocutrice... ok, rispondo giusto alla quesitone dei 100 poveri; penso che non...
Risposta
22/05/2011 19.34.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 22/05/2011 ore 19.45.16
segnala

xStellina91 scrive:
Ma č lei stessa che dice che in calabria a fine anni 80 c'era la miseria e ancora oggi esiste.
Boh non sapevo che in calabria vigeva il comunismo
Vabbe lasciamo perdere

Sarā meglio dai... comunque ti ci vedo bene ad interloquire con elnick.
neraperIa neraperIa 22/05/2011 ore 20.10.43
segnala

xStellina91 scrive:
Sara meglio cosa? la mia prima domanda era rivolta a te , ma l'hai evitata.

Ma cosa vuoi che eviti? I problemi della Calabria li conoscono anche i muri e non č certo questione di capitalismo o comunismo. Vediamo se ci arrivi.
neraperIa neraperIa 22/05/2011 ore 20.23.53
segnala

xStellina91 scrive:
chi glič lo va a dire alle migliaia di giovani che in questi giorni sono accampati nelle piazze spagnole che sono tutti degli stupidi, visto hanno tutte queste possibilita che il mondo capitalista gli offre e non le sanno cogliere?

Vaglielo a dire tu se ti interessano tanto gli spagnoli o al limite chiedilo a zapatero.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 20.24.41 Ultimi messaggi
elnick elnick 22/05/2011 ore 20.25.41
segnala

xStellina91 scrive:
chi glič lo va a dire alle migliaia di giovani che in questi giorni sono accampati nelle piazze spagnole che sono tutti degli stupidi, visto hanno tutte queste possibilita che il mondo capitalista gli offre e non le sanno cogliere?

sono sicuramente tutti giovani che non hanno saputo cogliere le meravigliose opportunitā del capitalismo, cosė come i calabresi.

colpa loro ovviamente, e aggiungo, saranno pure sinistri perchč osano lamentarsene.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.