Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

miciorebelde miciorebelde 22/05/2011 ore 19.46.19
segnala

(Nessuno)Sugli indignati....

Torno un istante, sto facendo diverse cose e non posso essere presente come prima, senza contare che non mi va di essere di nuovo tirato dentro certe dinamiche non sempre costruttive,per dirvi che secondo me il manifesto degli Indignados spagnoli è assolutamente grandioso. Dietro si vede che c'è un'impronta chiaramente militante, l'anarchismo in Spagna è sempre stato forte.
Si riesce a discuterne civilmente? Spererei di si, mi farebbe piacere!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 19.48.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Finché non ci si mettono di mezzo l'ETA, o i sobbillatori politici, penso sappiano portare avanti le protesta in modo civile, a differenza nostra...
cristian1977 cristian1977 22/05/2011 ore 19.48.59
segnala

(Nessuno)RE: Sugli indignati....

proviamoci
miciorebelde miciorebelde 22/05/2011 ore 19.50.58
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: In queste dinamiche l'ETA centrerebbe ben poco, sono separatisti che tralatro pare stiano facendo dei passi indietro rispetto alle loro politiche. Il manifesto è davvero grandioso, forse in Italia i tempi non sono ancora maturi....
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 22/05/2011 ore 19.53.01 Ultimi messaggi
miciorebelde miciorebelde 22/05/2011 ore 19.56.22
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
di pure ..

Io ho detto in apertura cosa ne penso, ora chiedevo a voi, vediamo se viene fuori qualche spunto interessante!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 19.57.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ miciorebelde: un'organizzazione terroristica resta tale, dream, anche se si calma (apparentemente)... non c'è mai da fidarsi, sono abbastanza imprevedibili :-)
15733976
@ miciorebelde: un'organizzazione terroristica resta tale, dream, anche se si calma (apparentemente)... non c'è mai da fidarsi,...
Risposta
22/05/2011 19.57.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miciorebelde miciorebelde 22/05/2011 ore 20.04.52
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Non so, non credo avrebbe alcun interesse di infilarsi nel discorso e non gli verrebbe certo permesso se volessero tentare qualcosa di forte.... poi ha metodologie d'azione ben specifiche, totalmente diverse da questo movimento che a me inizia a piacere davvero molto! Vi sono delle richieste davvero all'avanguardia....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 20.07.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ miciorebelde: l'ETA, per salire nelle pagine della cronaca, farebbe di tutto, ne sono convinto.
Beh, questo Gruppo è un Movimento d'opinione ben costruito, se terrà un profilo lineare e regolamentare, può avere buoni risultati, l'importante è che si tenga ben lontano dall'estremismo violento.. sicuramente, non potrebbe essere possibile in Italia, un gruppo così :cry
Kadajingera Kadajingera 22/05/2011 ore 20.08.20
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Finché non ci si mettono di mezzo l'ETA, o i sobbillatori politici, penso sappiano portare avanti le protesta in modo civile, a differenza nostra...

Intanto oggi si è concretizzata la doppietta basca al giro d'Italia! XD
Avranno cambiato strategia?
Forse che il giro d'Italia ha più impatto mediatico delle bonbe?
Oppure hanno capito che in Spagna se ce l'ha fatta la Catalogna con il Barcelona, c'è spazio anche per l'indipendenza basca tramite grandi prove sportive? :-)))
Chissà...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.