Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 19.51.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Identificato l'aggressore di Franca Rizzi (PDL)

E' stata formalizzata ieri sera tardi, alla polizia, la querela di Franca Rizzi, l'attivista del Pdl che ieri, a Milano, ha denunciato di essere stata aggredita da un sostenitore del candidato sindaco Pisapia durante un volantinaggio per le amministrative.

Lunedì tutti gli atti saranno inoltrati all'autorita' giudiziaria che decidera' se procedere e per quale reato. L'uomo identificato, 56 anni, e' incensurato e non ha alcun collegamento con ambienti estremisti.

Meno male :clap
Ora, che sia preso ogni provvedimento contro il deficente!
8115843
E' stata formalizzata ieri sera tardi, alla polizia, la querela di Franca Rizzi, l'attivista del Pdl che ieri, a Milano, ha...
Discussione
22/05/2011 19.51.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 22/05/2011 ore 19.52.44 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 19.54.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Si, e i candidati dovrebbero almeno chiedere di darsi una regolata, ai propri sostenitori... 2 aggressioni nette come quella alla Signora Rizzi e al Signor Romano mostrano la parte peggiore degli idioti, bipartisan peraltro..
elnick elnick 22/05/2011 ore 19.58.15
segnala

(Nessuno)RE: Identificato l'aggressore di Franca Rizzi (PDL)

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
E' stata formalizzata ieri sera tardi, alla polizia, la querela di Franca Rizzi, l'attivista del Pdl che ieri, a Milano, ha denunciato di essere stata aggredita da un sostenitore del candidato sindaco Pisapia durante un volantinaggio per le amministrative.

Lunedì tutti gli atti saranno inoltrati all'autorita' giudiziaria che decidera' se procedere e per quale reato. L'uomo identificato, 56 anni, e' incensurato e non ha alcun collegamento con ambienti estremisti.

e allora come fanno a sapere che è un sostenitore del candidato Pisapia? :mmm
4L3x7ove 4L3x7ove 22/05/2011 ore 19.58.46 Ultimi messaggi
segnala

ma secondo me sono tutte messe in scena... dai... parte 1 e prontamente capita anche dall'altra parte... ho paura che questi maledetti soldi, al giorno d'oggi, permettano veramente di comprare tutto. Anche la dignità delle persone... :mmm
15733981
ma secondo me sono tutte messe in scena... dai... parte 1 e prontamente capita anche dall'altra parte... ho paura che questi...
Risposta
22/05/2011 19.58.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 19.59.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Beh, ora sono gli inquirenti a dover chiarire chi sia e cosa faccia, questo idiota patentato..
LittleWolf84 LittleWolf84 22/05/2011 ore 20.23.21 Ultimi messaggi
segnala

4L3x7ove scrive:
ma secondo me sono tutte messe in scena... dai... parte 1 e prontamente capita anche dall'altra parte... ho paura che questi maledetti soldi, al giorno d'oggi, permettano veramente di comprare tutto. Anche la dignità delle persone...

mi hai letto nel pensiero....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2011 ore 20.24.11 Ultimi messaggi
Mirose Mirose 22/05/2011 ore 20.44.37
segnala

Shirin Kieayed smentisce il racconto della madre dell’assessore Rizzi. E lascia nome e cognome

Dice che Franca Rizzi, la donna che ieri ha denunciato di essere stata aggredita da giovani vicini a Pisapia, non e’ stata affatto aggredita in via Osoppo ed e’ pronta a ripetere la sua testimonianza in tribunale. Cosi’ Shirin Kieayed, una donna che a Radio Popolare ha raccontato di aver assistito bene a quanto davvero successo al mercato ieri.
"Ho deciso di espormi con nome e cognome, ha spiegato alla radio, perche’ ho assistito direttamente a quanto avvenuto ieri al mercato di via Osoppo’. Kieayed ha spiegato di aver sentito la voce dei sostenitori di Pisapia e di quelli della Moratti che cercavano di sovrastarli. Una signora, che poi e’ la donna che ha denunciato l’aggressione, si e’ avvicinata a uno dei sostenitori di Pisapia cercando di farlo tacere, strattonandolo e tirandolo per un braccio. Lui si e’ girato e le ha risposto ma non l’ha spinta, ne’ colpita. Lei si e’ seduta a terra di propria volonta’. Una volta seduta ha cominciato gridare di essere stata aggredita’. ‘Questo racconto – ha concluso – sono pronta a ripeterla davanti a un tribunale’.(ANSA)
SgrillaLover SgrillaLover 22/05/2011 ore 20.53.34
segnala

http://tv.repubblica.it/politica/una-testimone-nessuna-aggressione-a-franca-rizzi/69006?video

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.